FF VIII Completo al 100%

Bellamy

Nuovo utente
Qualcuno ha completato il gioco al 100%??? Chiedo perchè il gioco è varamente lungo!! Più di quanto si pensi...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi
 

ozzy

metal 4ever
Jeegsephirot ha detto:
finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi



sei sempre un master jeeg... :cool: :cool: :cool:
 

Bellamy

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi

Ma hai anche gli oggetti che si prendono solo con la PlayStationPoket?? Sono molti!!
 

Federik

Chocobo Knight
Nella versione pc è più semplice perchè chocobo world è integrato.
Anke se quel dannato moguri è duro da scovare. :cool:
 

Bellamy

Nuovo utente
non è impossibile... Solo una cosa come 150-200 ore, facendo tutto con calma... Un pò di fatica, ma ne vale la pena!
 

Phoenix

Member
Io ho giocato a ff8 senza poket station e ho trovato su un sito un gioco dove guidi un chocobo....ora non ricordo come si chiama ma centra con la poket station
 

Federik

Chocobo Knight
Completarlo non è impossibile perchè i Chocobo sono facili da prendere. Avere tutte le carte, anche quelle della regina è difficilissimo! :cool:
 

Bellamy

Nuovo utente
Quello delle carte è l'unico problema secondo me, perchè nn serve pazienza come nel cercare oggetti, ma bravura e fortuna!
 
Purtroppo ci sono segreti che possono essere svelati solo con una complessa combinazione di eventi. Per la regina basta spapere dove usciranno le carte e poi è solo questione di tempo e bravura
 

Bellamy

Nuovo utente
Giusto! L'ho detto anche prima: buona volontà e pazienza!! Questo ed altro per un capolavoro come Final Fantasy 8!!
 
Top