FF VIII Completo al 100%

Lodo X6

I am a Dragoon
Lifeform Hojo ha detto:
più o meno anch'io, anche se mi manca L'Occulto IV...
Speciale n°informazioni. Esthar, nella residenza presidenziale parla con la guardia a sinistra; lascerà la rivista appena se ne andrà.
ecco quello che ce scritto sulla guida :> :>
io FFVIII lo finito non al 100% ma al 99% dato che mi manca la pocketst. :mad: per il resto ho fatto tutto :D
 

korbe

Member
la poketstation è il cruccio di moloti possessori di ff8 per psx..voglio comprarmi la versione pc per superareil problema..tanto non la troverò mai..
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bellamy ha detto:
Qualcuno ha completato il gioco al 100%??? Chiedo perchè il gioco è varamente lungo!! Più di quanto si pensi...

Si credo di si...ovviamente non alla prima partita ma con l'aiuto di guide e pian piano penso proprio di averlo completato.....almeno al 98 % :ffx02:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Jeegsephirot ha detto:
finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi

Ehm JEEg per caso hai anche portato tutti i parametri a 100?Io la ritengo la cosa più dura di FF8.
 

kinneas

Member
Da tutte le soluzioni trovate in giro posso pensare di averlo finito al 100%Però con tutti i segreti che esistono è difficile sapere a che percentuale sei e sicuramente per finirlo al massimo ci vogliono tantissime ore
 

Zell91

Member
Io mai! però ho riniziato Final Fantasy VIII più o meno 20 volte giurando in tutte di completarlo al 100% però non ci sono mai riuscito! ma questa volta è l'ultima! tra un pò completerò Final Fantasy VIII al 100% :D :D :D
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Io l'ho finito in modo abbastanza completo....ovviamente battendo tutti i boss supplementari, completando la regina delle carte, e avendo tutte le carte.....che palle!!
 

CloudSSj4

Member
per quanto riguarda esclusivamente la playstation (no pocket station) io l'ho finito in 170 ore al 100% (tt le carte, le riviste e i chocobo) però nn avendo la PocketStation nn posso dire pienamente di averlo completato al 100% (cmq x me è un risultato eccellente!!! XD(
 
Top