FF VIII Completo al 100%

Federik

Chocobo Knight
La pazienza è essenziale quando ti arrivano regole tipo random, same o ancora plus.
Con regole così procurarsi una carta può essere un calvario! :cool:
 

Desperado

God's Son
Ritengo di aver fatto tutto quello ke potevo fare senza aver usufruito delle guide
come dire ho una specie di quindo senso è mezzo :action-sm
 

Bellamy

Nuovo utente
Beh,ki usa guide o codici si perde la bellezza del gioco! Io sono contro le guide e i codici nella prima volta ke si gioca ad un gioco. Dopo averlo finito almeno una volta si può anche prendere in considerazione l'eventualità codici/guida.
 
Comunque nn sempre c'è il tempo per finirlo al 100% la seconda volta che ci giochi, perchè titoli come ff nn riesci quasi mai a finirli a primo colpo, quindi le guide esistono o per facilitare chi nn ha tempo o per nn stressare le persone con enigmi e giri assurdi.
I trucchi io li accetto, ma nn per un GDR.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
guardate che le guide sono essenziali la seconda volta che si finisce un gdr, nel grande jappone è anche una cultura visto che vengono vendute insieme al gioco stesso
 
Io sono (ero) un fiero possessore della guida ufficiale di ff7, una vera opera d'arte, comprata al carrefour in svendita (il prezzo di listino era 15 euro) a soli 2 euri :D.

Ed ho sempre usato guide ufficiali, (prestate da amici) come quella dell'8 e del 10.

Sono stato un ragazzo fortunato :D :D :D :D
 

light anima

Eone immortale..
certo dai un si po metterci anche la pocket station che c'è solo in giappone..un va mia bene!!!Aa me mancano pochissimi oggetti mi mancano 2 carte però non riesco a finirlo al 100% perchè mi manca la pocket...non vale!!! ho tutti al livello 100 i gf pure tutte le abilità............
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
light anima ha detto:
certo dai un si po metterci anche la pocket station che c'è solo in giappone..un va mia bene!!!Aa me mancano pochissimi oggetti mi mancano 2 carte però non riesco a finirlo al 100% perchè mi manca la pocket...non vale!!! ho tutti al livello 100 i gf pure tutte le abilità............


come ti comprendo pensa a me che con squall mi sto portando la fortuna a 255
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi

io ho fatto tutto praticamente, l'unica cosa è che non ho usato l'anello di Salem
 

paraffine

Nuovo utente
Secondo me le guide andrebbero usate la seconda volta che si gioca un titolo, usandole la prima volta ci si perde il gusto della sorpresa, usandole la seconda volta, invece, poichè si conosce già la trama, danno la possibilità di scoprire segreti che molto difficilmente sarebbero scopribili dal giocatore medio, anche dopo ore e ore di gioco
 

Nrt87

Nuovo utente
Si concordo!io i gioki li finisco una volta senza e la 2nda cn la guida!Cmq ffVIII,a parte i minigiochi su pocket station e 4carte l'ho fatto tt,anke se sto cercando di prend ank quelle carte ke mi mancano.......... :mad: :mad: :mad:
 

Dark Amarant

Active Member
picipanteramagnus ha detto:
Io sono (ero) un fiero possessore della guida ufficiale di ff7, una vera opera d'arte, comprata al carrefour in svendita (il prezzo di listino era 15 euro) a soli 2 euri :D.
anche io ho quella guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (comprata nello stesso posto!!!!!)ma è veramente quella ufficiale??io non credo! (c'è cluod con in mano la buster e sullo sfondo la shinra tower....se chi possiede quella ufficiale potesse darmi la conferma...grazie!) :D
 

turks

KaLuTIkA
siccome non c'è la percentuale come in ff 10-2 non so dirti con sicurezza se l'ho finito al 100% ma posso dirti con sicurezza che ho fatto più di 200 ore di gioco e ke non sapevo più cosa fare a parte tirare sassi nello stagno vicino a timber
 
Jeegsephirot ha detto:
finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi

più o meno anch'io, anche se mi manca L'Occulto IV...
 
Top