FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
con tutti ste discussioni fra aeris e tifa me le state facendo odiare, io dico nessuna delle due Cloud sta meglio con Yuffie :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
lol, agi mi pikkierà, xò devo dire qualcosa a riguardo... :D naturalmente aeris, xkè al di là della bellezza ke è relativa, lei era ciò di cui aveva bisogno Cloud per ritrovare la sua pace interiore e le sue sicurezze...^^ agi non mi pikkiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D


Non ti pikkio tranquilla... ma rimane il fatto che Aeris nn è fatta per Cloud, dato che in lui ci vede Zack, il suo vero fidanzato......(inoltre è anche più figo di Cloud :D :D ).... Cloud può stare bene solo con Tifa, che oltre ad essere un gran gnocca è colei che lo capisce meglio e sa cosa ha passato.....D'altronde in FFVII lei lo ha salvato....
Siamo su due sponde opposte... Io Tifa tu Aeris..... Ma ribadisco Aeris (così come il mitico Sephiroth) sono più rappresentati secondo me come divinità che come essere umani... soprattutto in AC e quindi Aeris nn può stare con Cloud... A lui serve un essere umano, che ha i suoi pregi e i suoi difetti: TIFA.... Aeris è troppo perfetta......

PS: Cmq tra Tifa e Aeris in AC è più bella Tifa.... :D :D :D :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Ma allora vi piace proprio tornare a sollevare questa discussione, eh...
Comunque dico Aeris, perchè con la sua spensieratezza e gioia di vivere potrebbe far avvenire in Cloud un cambiamento in meglio e rendere il suo carattere meno ombroso...Tifa mi sembra troppo simile a Cloud, tutti e due introversi, taciturni, restii a comunicare i loro veri sentimenti...non li vedo bene insieme
 

sephiroth22

GEAR SECOND
*Rinoa Mudou* ha detto:
Ma allora vi piace proprio tornare a sollevare questa discussione, eh...
Comunque dico Aeris, perchè con la sua spensieratezza e gioia di vivere potrebbe far avvenire in Cloud un cambiamento in meglio e rendere il suo carattere meno ombroso...Tifa mi sembra troppo simile a Cloud, tutti e due introversi, taciturni, restii a comunicare i loro veri sentimenti...non li vedo bene insieme


Rinoa ...forse ho già letto le stesse parole su aeris....bè quante volte avremo postato su questa questione?indubbiamente ri-Quoto sulle tue parole :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
*Rinoa Mudou* ha detto:
Ma allora vi piace proprio tornare a sollevare questa discussione, eh...
Comunque dico Aeris, perchè con la sua spensieratezza e gioia di vivere potrebbe far avvenire in Cloud un cambiamento in meglio e rendere il suo carattere meno ombroso...Tifa mi sembra troppo simile a Cloud, tutti e due introversi, taciturni, restii a comunicare i loro veri sentimenti...non li vedo bene insieme

rinoa, ma quanto andiamo d'accordo io e te????^^ è proprio quello ke penso, quoto^^
PS--> grazie agi ke non mi hai pikkiato!!!! :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
*Rinoa Mudou* ha detto:
L'avrai già lette di sicuro dette dalla sottoscritta perchè anch'io avevo già espresso più o meno la stessa opinione su questo tema in un altro topic :D


Si....ma oramai non si fanno che ripetere le stesse cose :) ....Aeris....Tifa.... :>
Mettiamola così ognuno può pensarla come vuole ma basta parlarne...se....ma....chi? ormai è andata come è andata no? ;)
 
Top