FF VII Aeris o tifa per Cloud?

aeris18

Fleira Guardian
e' vero ke questo discorso e' stato ripreso mille e una volta pero' e' divertente no?cmq io preferisco aeris perke' lei e' spigliata ,estroversa e da a cloud emozioni mai viste fino a d'ora e questo e' molto romantico .inoltre se proprio devo esprimermi a volte gli amici del cuore nn si fidanzano perke' si conoscono troppo bene e immaginerebbero tutto meno ke l' amore fra di loro.capita poco ed io la penso così, poi... :ffx02:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
aeris18 ha detto:
e' vero ke questo discorso e' stato ripreso mille e una volta pero' e' divertente no?cmq io preferisco aeris perke' lei e' spigliata ,estroversa e da a cloud emozioni mai viste fino a d'ora e questo e' molto romantico .inoltre se proprio devo esprimermi a volte gli amici del cuore nn si fidanzano perke' si conoscono troppo bene e immaginerebbero tutto meno ke l' amore fra di loro.capita poco ed io la penso così, poi... :ffx02:
sì ma è grazie a tifa che cloud scopre la verità sul suo passato
 

aeris18

Fleira Guardian
anke questo e' vero ma in fondo credo ke nel cuore di cloud qualcosa di lei e della sua dolcezza sia rimasto :ffx04:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per i nuovi iscritti consiglio di leggervi i thread "Tifa vs Aeris invidia o pregiudizio" e " e se aeris non fosse morta?" ci sono dibattiti interessantissimi! poi l'opinione di ognuno non cambierà MAI qualsisi motivazione si possa portare ^^
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
anke questo e' vero ma in fondo credo ke nel cuore di cloud qualcosa di lei e della sua dolcezza sia rimasto

preferisco aeris perke' lei e' spigliata ,estroversa e da a cloud emozioni mai viste fino a d'ora e questo e' molto romantico .inoltre se proprio devo esprimermi a volte gli amici del cuore nn si fidanzano perke' si conoscono troppo bene e immaginerebbero tutto meno ke l' amore fra di loro.capita poco ed io la penso così, poi...

Verissimo ^^

sì ma è grazie a tifa che cloud scopre la verità sul suo passato
Beh, questo nn vuol dire per forza che Tifa e Cloud debbano amarsi ^^
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ma tife a cloud si volevano bene fin da bambini...e poi non mi sembra che cloud lasci trasparire molto i suoi sentimenti per aeris e poi mi sembra che dopo la sua morte cloud più che ricordarla come la persona amata la veda come un'amica del gruppo che si è sacrificata per il bene del pianeta
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Sì, ma credo che rientri più nell'amicizia profonda che li lega e nel senso di responsabilità che Cloud sente per ognuno dei suoi compagni...e da quella promessa è passato un sacco di tempo, Cloud era poco più che un bambino quando l'ha fatta
 

aeris18

Fleira Guardian
Sono d'accordo con te rinoa.in fondo cloud e' legato a tifa da una profonda amicizia e su questa situazione credo di essermici trovata un po'spesso :ffx04:
 

Agilufo

- Shalafi -
*Rinoa Mudou* ha detto:
Sì, ma credo che rientri più nell'amicizia profonda che li lega e nel senso di responsabilità che Cloud sente per ognuno dei suoi compagni...e da quella promessa è passato un sacco di tempo, Cloud era poco più che un bambino quando l'ha fatta

Una promessa è una promessa!!!! EH!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
*Rinoa Mudou* ha detto:
Sì, ma credo che rientri più nell'amicizia profonda che li lega e nel senso di responsabilità che Cloud sente per ognuno dei suoi compagni...e da quella promessa è passato un sacco di tempo, Cloud era poco più che un bambino quando l'ha fatta

brava rinoa...ora ke so ke ci 6 tu a perorare questa causa durante la mia assenza mi sento tranquilla.... :D continua così....^^
 
Top