FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
brava rinoa...ora ke so ke ci 6 tu a perorare questa causa durante la mia assenza mi sento tranquilla.... :D continua così....^^

eusa_pray.gif
eusa_wall.gif
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
lol manipolato viene fuori cm ho scritto io :D

forum_simp0001.gif


Comunque questo sondaggio mi sta stupendo... Non avrei mai detto che così tante persone la tenessero a Tifa....
A meno che non siano stati "sfiniti" dalla vostra pubblicità per Aeris...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
forum_simp0001.gif


Comunque questo sondaggio mi sta stupendo... Non avrei mai detto che così tante persone la tenessero a Tifa....
A meno che non siano stati "sfiniti" dalla vostra pubblicità per Aeris...

guarda ke cm sei sfinito tu siamo sfiniti noi....tifa è stata pubblicizzata ad oltranza, tanto qnt aeris (giustamente) se nn di +....xciò direi ke il sentimento di saturazione è parimenti diffuso :D
 

Agilufo

- Shalafi -
finchè si scherza, ok. Però, onestamente e obiettivamente, a me sembra di "vedere" molto di più il nome di Aeris che non quello di Tifa.... Ribadisco il fatto che mi sta stupendo il risultato... Non avrei mai creduto, tra l'altro, con questo margine. Completamente ribaltato rispetto le mie previsioni.
E, comunque, noterai che non c'è quella sorta di "te l'avevo detto!!".
Rimaniamo comunque delle nostre preferenze. . .

P.S.: so di starti sulle b***e, però io la vedo così. Vedrei bene anche una sorta di tregua tra Tifa ed Aeris - tra Yuna e Rinoa o tra chi volete... - AMEN -
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Agilufo ha detto:
finchè si scherza, ok. Però, onestamente e obiettivamente, a me sembra di "vedere" molto di più il nome di Aeris che non quello di Tifa.... Ribadisco il fatto che mi sta stupendo il risultato... Non avrei mai creduto, tra l'altro, con questo margine. Completamente ribaltato rispetto le mie previsioni.
E, comunque, noterai che non c'è quella sorta di "te l'avevo detto!!".
Rimaniamo comunque delle nostre preferenze. . .

P.S.: so di starti sulle b***e, però io la vedo così. Vedrei bene anche una sorta di tregua tra Tifa ed Aeris - tra Yuna e Rinoa o tra chi volete... - AMEN -

la tregua ci può pure stare ma non è vero che la pubblicità pro Aeris è invasiva: hanno cominciato loro, i TIF-osi
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Dai.. mettiamoci una pietra sopra, chi preferisce Tifa ha i suoi motivi e chi preferisce Aeris ne ha altri; viviamo bene lo stesso anche senza una vincitrice ^^
 

Aeris83

Member
Sicuramente Aeris....vabbè ke dal nick si vede ke sono di parte.... Con lei secondo me Cloud aveva trovato ciò ke cercava... un motivo per sorridere, una persona da difendere per amore... insomma l'anima gemella... o almeno io così penso!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
agi non mi stai affatto sulle balle!!! cmq concordo con bahamut perchè i thread tifa vs aeris ect sn stati iniziati da un tif-oso...in ogni caso concordo ank'io sulla tregua, per me va benissimo!! ognuno resta delle sue opinioni e ci vogliamo bene come prima!!!^^
 
Top