3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

Donlink

Eterno sognatore
ok, preso.
Arrivato al villaggio calbarico. Davvero bello.
Ora capisco da dove sono state "riciclate" le parti stealth all'inizio di Spirit Traks.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho una domandina: mi ricordavo che nella Foresta Perduta c'era una radura con un buco nascosto dall'erba, così ho provato ad andarci: c'è un guppetto di Deku Scrubs che rimane sempre sotto terra con un cartello che dice che è una sorta di teatro in cui si valutano le facce, così ci sono tornato con la prima maschera e sono comparse delle rupie.

Ma questa cosa c'era anche nell'originale? Perché io non me lo ricordo assolutamente. Mi sembrava che ci fosse un'altra di quelle grotticelle con l'acqua, i cespugli eccetera.

EDIT: ho controllato ed in effetti c'era. Che strano.
 

Gemini

Apprendista recensore
Per chi non lo sapesse, registrando il gioco sul Club Nintendo si riceve gratuitamente a casa il cd con la colonna sonora :)

:approved:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho appena finito la Caverna di Ghiaccio: ho 17 frammenti di cuore e 46 Aracnule dorate.

Mirare con il 3D e il giroscopio è favoloso, becco i pipistrelli malefici dalla parte opposta della stanza! Ovviamente richiede un po' di spazio di manovra e bisogna seguire bene la console con la testa, ma ne vale la pena.

La portata limitata della batteria si fa sentire: del resto giocare con volume, luminosità e 3D al massimo ha un prezzo.

È giunta l'ora di iniziare il famigerato Tempio dell'Acqua.


p.s.: se Nintendo non rifà anche Majora's Mask, cadranno delle teste.
 

Donlink

Eterno sognatore
Ho appena finito la Caverna di Ghiaccio: ho 17 frammenti di cuore e 46 Aracnule dorate.

Mirare con il 3D e il giroscopio è favoloso, becco i pipistrelli malefici dalla parte opposta della stanza! Ovviamente richiede un po' di spazio di manovra e bisogna seguire bene la console con la testa, ma ne vale la pena.

La portata limitata della batteria si fa sentire: del resto giocare con volume, luminosità e 3D al massimo ha un prezzo.

È giunta l'ora di iniziare il famigerato Tempio dell'Acqua.


p.s.: se Nintendo non rifà anche Majora's Mask, cadranno delle teste.

che dicono sia uno dei più difficili mai creati
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
che dicono sia uno dei più difficili mai creati
Più che altro nella versione originale era pallosissimo perché si devono mettere e togliere in continuazione gli Stivali di Piombo, e invece di essere oggetti erano parte dell'equipaggiamento, quindi si doveva andare al menù tutte le volte.
Inoltre c'è un problema con le chiavi, se non le prendi ed usi in un certo ordine poi ti trovi completamente incasinato e non riesci a capire come procedere.

In questa versione invece gli Stivali sono un oggetto, quindi si mettono e tolgono con grande facilità, il che dovrebbe risolvere parecchi problemi.
 

Grahf

the emperor of darkness
sono al castello di ganon con circa una 70ina di aracnule e un solo frammento che mi separa dai 20 cuori...***** che esperienza, di nuovo le 30 ore più belle della mia vita videoludica
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Lo e'... lo e' -.-
Sputai sangue quando ero un pischello.

Credo di non averlo mai finito il Tempio dell' acqua autonomamente sapete? La prima volta con un cheat.. e penso le volte successive [che ovviamente ci sono state essendo un giocone] grazie alla soluzione o_O

Se mai avrò il 3ds [e sarà sicuro in caso di remake di FF V e VI per esempio] proverò a finirlo onestamente u.u
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Credo di non averlo mai finito il Tempio dell' acqua autonomamente sapete? La prima volta con un cheat.. e penso le volte successive [che ovviamente ci sono state essendo un giocone] grazie alla soluzione o_O

Se mai avrò il 3ds [e sarà sicuro in caso di remake di FF V e VI per esempio] proverò a finirlo onestamente u.u
Anch'io stavolta sono rimasto bloccato per un bel po', e sapete perché?
Perché anche stavolta mi sono dimenticato che
il blocco sul fondo va SPINTO
.
Comunque mi sono distratto un po' a prendere altre aracnule ed altri frammenti (56 - 20), e adesso mi dedicherò al dungeon dell'orrore: il Tempio delle Ombre.
 
Top