3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il più difficile rimane quello dell'acqua?
Non li ho ancora finiti tutti, ma per ora sì, rimane quello più difficile.
Oltre a quel problemino nel reperire le chiavi, m'ero dimenticato di atre tre cose abbastanza pallose:
- il fiume sotterraneo con i vortici
- Link oscuro
- la salita davanti alla stanza del boss @_@
Adesso ho finito il tempio delle ombre, ho 68 aracnule e 21 frammenti di cuore, ed ho la Spada Gran Goron e la Maschera della Verità.
Adesso inizia il territorio inesplorato: il deserto dei Gerudo e il tempio degli spiriti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito or ora, con 100 aracnule (bel regalo di ***** ti danno alla fine) e 17 cuori precisi. Inoltre ho:
- Spada Gran Goron
- Amore di Nayru, Fuoco di Din e Vento di Farore
- Benedizione della fata radiosa della saggezza e del coraggio
- Maschera della verità

Le altre cose e la Master Quest dovranno aspettare, adesso sono satollo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
rupie infinite praticamente
Ma che dici? Ti danno una banale rupia gialla (vale 200 rupie verdi).
Dopo averti dato il portarupie grande e quello gigante, un frammento di cuore e la pietra dell'agonia mi aspettavo chissà che, e invece solo soldi. Manco fosse l'unica rupia gialla del gioco...
Forse ti confondi con l'uomo che corre intorno alla fattoria Lon Lon, che quando gli dai le orecchie da coniglio ti riempie il portarupie.
 

Grahf

the emperor of darkness
Ma che dici? Ti danno una banale rupia gialla (vale 200 rupie verdi).
Dopo averti dato il portarupie grande e quello gigante, un frammento di cuore e la pietra dell'agonia mi aspettavo chissà che, e invece solo soldi. Manco fosse l'unica rupia gialla del gioco...
Forse ti confondi con l'uomo che corre intorno alla fattoria Lon Lon, che quando gli dai le orecchie da coniglio ti riempie il portarupie.

no, dico rupie infinite perchè nel originale ogni volta che gli parli al capo famiglia ti da la rupia da 200
 

el_barto_84

Active Member
Ciao el_barto_84,

Grazie per aver effettuato la registrazione della tua copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D!

Il tuo CD The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D Original Soundtrack gratuito verrà spedito

Voi avete già fatto la richiesta per il CD?
 

el_barto_84

Active Member
Ricordo che la protezione del wiimote mi giunse a casa dopo circa 40 giorni dalla compilazione del modulo online, ma anche se ci volessero 8 settimane alla fin fine è sempre una cosa che ti viene regalata :)
 

Donlink

Eterno sognatore
finito il dungeon di fuoco.

Raga ma è normale che trovo serie difficoltà per raggiungere i dungeon e poi quest'ultimi li porto a termine senza troppi problemi? Mi succede così con tutti i capitoli home console di zelda.
 
Top