3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
finito il dungeon di fuoco.

Raga ma è normale che trovo serie difficoltà per raggiungere i dungeon e poi quest'ultimi li porto a termine senza troppi problemi? Mi succede così con tutti i capitoli home console di zelda.

Anche a me capita....e poi mi succede pure che magari mi blocco su una cosa, e una volta risolto vado come un razzo!!!

@Elbarto sì ho fatto anche io la richiesta per il cd...mi hanno mandato una mail dove mi comunicavano che enytro 12 settimane mi sarebbe arrivato a casa!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Addirittura 12 settimane :O Nella mia c'era scritto 8 settimane...

Ma sai sono messaggi che arrivano in automatico, comunque era il periodo dove gli hacker avevano attaccato pure il sito della Nintendo quindi avevano avuto problemi e successivi ritardi, infatti avevo avuto problemi durante a registrazione e ho dovuto segnalare allo staff nintendo Italia la cosa con una mail alternativa, perchè per quelle cose lì non c'era una segnalazione specifica, quindi poi mi hanno risposto con non ti preooccupare il tuo cd arriverà e gratis :love:
 

el_barto_84

Active Member
Appena arrivato al
Santuario dell'Ombra. Ma quanto ca**o è incasinato come dungeon :O
La bellezza di questo gioco sta nel fatto che quando arrivi al punto di esserti annoiato escono nuove abilità che ti fan tornare la voglia di continuare. Giustissimo nel classificarlo come uno dei migliori giochi di sempre :approved:
 
Siccome l'ho già giocato ho deciso che questa volta lo finirò con tutti i frammenti e tutti i ragnacci giocati sin dalla prima partita... ma... mi sto chiedendo una cosa.

Nel cimitero della famiglia reale ci sono due lapidi che se spostate dovrebbero dare accesso a due grotte: una contiene lo scudo di Hyrule, l'altra un frammento di cuore... ma non capisco perché io non riesca a spostarle! Sono io impedito che non riesco a spostare una cavolo di lapide o hanno modificato il gioco?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Siccome l'ho già giocato ho deciso che questa volta lo finirò con tutti i frammenti e tutti i ragnacci giocati sin dalla prima partita... ma... mi sto chiedendo una cosa.

Nel cimitero della famiglia reale ci sono due lapidi che se spostate dovrebbero dare accesso a due grotte: una contiene lo scudo di Hyrule, l'altra un frammento di cuore... ma non capisco perché io non riesca a spostarle! Sono io impedito che non riesco a spostare una cavolo di lapide o hanno modificato il gioco?
Le stai tirando da dietro? Perché puoi spostarle solo così
 
Le stai tirando da dietro? Perché puoi spostarle solo così

Risolto: sì, lo facevo nel modo giusto, ma lo facevo di giorno anziché di notte...

EDIT: altro problema, non riesco a catturare le ultime 3 coccò. Una sembra essersi volatilizzata nel nulla, sono 2 ore che giro per tutto il villaggio e non la trovo, le altre due sono ltre quel recinto di me**a che non riesco a superare.

EDIT dell'EDIT: Fatto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
iniziato pure io lo giocherò sciallo perchè è la prima volta comunque vengono confermate le attese per questo gioco. Di zelda ho giocato solo a link to the past e lo trovo migliore di quello, dato che l'atmosfera fiabesca è resa strabene e gli spostamenti sulla world map sembrano meno lunghi e pedanti :asd: in più c'è il solito gameplay perfetto e le subquest sono intriganti, non annoiano al contrario della maggior parte dei giochi di ora
 

el_barto_84

Active Member
Finito sabato notte :rulez:
Capolavoro indiscusso. Non c'è altro da aggiungere :love:

Qualcuno sa quali siano le differenze tra la modalità normale e la master quest?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
I mostri fanno più danni, le ambientazioni sono speculari (letteralmente) rispetto alla versione normale, alcuni enigmi dovrebbero essere diversi ed alcuni elementi dovrebbero avere una posizione diversa.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Che bellooooo mi è arrivata il Soudtrack CD di The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D :rulez:
 
Top