FF VII 100%??

FFXI all'inizio ci giocavo su PS2... XD
Già mi immagino che ti puniscano con la grande mazza... XDD

Invece Cloud io ho la fortuna(?) già di lavorare, e anche se ancora convivo con i miei mi pago da solo tutte le mie spese, e condivido con loro quelle di casa... ^^
Allora speriamo in un tuo futuro ingresso (o magari su FFXIV)... [almeno al primo PVP ti punisco per essere un Clorith XDD]
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
FFXI all'inizio ci giocavo su PS2... XD
Già mi immagino che ti puniscano con la grande mazza... XDD

Invece Cloud io ho la fortuna(?) già di lavorare, e anche se ancora convivo con i miei mi pago da solo tutte le mie spese, e condivido con loro quelle di casa... ^^
Allora speriamo in un tuo futuro ingresso (o magari su FFXIV)... [almeno al primo PVP ti punisco per essere un Clorith XDD]
Non mi puniscono fisicamente, ma psicologicamente ed è molto peggio te l'assicuro ^^

p.s: nell'eventualità di entrare su FFXI mi terrò ben alla larga da Cloti vari XD :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
FFXI all'inizio ci giocavo su PS2... XD
Già mi immagino che ti puniscano con la grande mazza... XDD

Invece Cloud io ho la fortuna(?) già di lavorare, e anche se ancora convivo con i miei mi pago da solo tutte le mie spese, e condivido con loro quelle di casa... ^^
Allora speriamo in un tuo futuro ingresso (o magari su FFXIV)... [almeno al primo PVP ti punisco per essere un Clorith XDD]

Tu ci scherzi ma ti assicuro che in casa mia le leggi dei mie genitori vanno rispettate altrimenti........................................ *_*
 
p.s: nell'eventualità di entrare su FFXI mi terrò ben alla larga da Cloti vari XD

Giocherai da solo? XD
Anche a casa mia le regole vanno rispettate... ^^
Cmq allora Cloud credo che sia peggio se compri il Wii o la PS3, visto che ti vedranno agitarti davanti a un gioco... XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Giocherai da solo? XD
Anche a casa mia le regole vanno rispettate... ^^
Cmq allora Cloud credo che sia peggio se compri il Wii o la PS3, visto che ti vedranno agitarti davanti a un gioco... XD
Al momento non ho nè Wii nè PS3, non ho nulla di cui preoccuparmi ^^

Comunque torniamo in tema, che ci siamo messi a parlare di FFXI in un thread che riguarda FF7 :rolleyes:
 
Tanto siamo finiti al solito punto morto... ^^
Ormai è definitivo che ognuno valuta il 100% con un proprio metro, e non c'è verso di unificarne uno... -__-
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
Tanto siamo finiti al solito punto morto... ^^
Ormai è definitivo che ognuno valuta il 100% con un proprio metro, e non c'è verso di unificarne uno... -__-

Ed è qua che riapro un punto.
Il 100% oggettivo esiste ma non per tutti è quello che conta.
allora il 100% del gioco è quando non c'è più niente da fare cio'è essere il migliore in tutto e avere tutto, (tutti i tipi di materia al lv master i personaggi al massimo chocobo e misfide varie completste al massimo etc) Ma non per questo uno puo dire ho finito tutte le sotto sfide ora ho finito il gioco al 100%,
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Si sarà espresso male, una pagina fa ha detto il contrario ^^

Uffa ma non riesco mai a farmi capire (sempre colpa mia d'altronde).
Allora riassumiamo tutto in uno schemino
[
Personaggio livello massimo
Sottogiochi completati con punteggio massimo
Boss secondari Battutti tutti
Potenziamento materie 1 tipo per ogni materia a lv master
Armi e limit più potenti
Yuffie e Vincent compresi nel party
]

questo è un 100% oggettivo generale ma...
{
Sottogiochi completi
Boss secondari battuti
Yuffie e Vincent nel party
}
Questo è un 100% soggettivo come potrebbe esserlo
{
Trama completata
}

sono stato chiaro questa volta?
 

Sick Boy

Bukowskiano
per me finire il gioco al 100% significa anche aver dormito in tutti i motel, aver parlato con tutte le persone e aver camminato in ogni punto della mappa..

e anche vedere tutti i filmati! (cosa impossibile perchè, ad esempio, o si vede il treno che si ferma prima di north corel o lo si vede travolgere tutto!)

ora come la mettiamo? :)

visto che da quando sono andato via la discussione è proseguita, faccio solo una considerazione: link dice che è una grande soddisfazione sconfiggere i vari boss quando si è nettamente superiori, ma secondo me è il contrario! preferisco andare dai vari boss (finali e non, nascosti e non) con il livello più basso possibile perchè il combattimento è più avvincente! sai che bello finire il combattimento in un turno!

in ff4 ho affrontato il boss finale ad un livello basso e, dopo numerose sconfitte, quando l'ho battuto ero molto più contento rispetto a come sarei stato se l'avessi sconfitto in poco tempo!
 
Sick Boy ha detto:
per me finire il gioco al 100% significa anche aver dormito in tutti i motel, aver parlato con tutte le persone e aver camminato in ogni punto della mappa..

e anche vedere tutti i filmati! (cosa impossibile perchè, ad esempio, o si vede il treno che si ferma prima di north corel o lo si vede travolgere tutto!)

ora come la mettiamo? :)

visto che da quando sono andato via la discussione è proseguita, faccio solo una considerazione: link dice che è una grande soddisfazione sconfiggere i vari boss quando si è nettamente superiori, ma secondo me è il contrario! preferisco andare dai vari boss (finali e non, nascosti e non) con il livello più basso possibile perchè il combattimento è più avvincente! sai che bello finire il combattimento in un turno!

in ff4 ho affrontato il boss finale ad un livello basso e, dopo numerose sconfitte, quando l'ho battuto ero molto più contento rispetto a come sarei stato se l'avessi sconfitto in poco tempo!

Certo, perché ne devi aver fatta di strada per battere i boss in un turno... ^^
La soddisfazione è maggiore poiché sai che il tuo lavoro è stato appagato...

Per quanto riguardo i video puoi fare un switch save, ossia un secondo salvataggio in cui hai fatto tutto ciò che non hai fatto nella partita principale (sottomarino rosso, north Corel, ecc.)
Per quanto riguarda Motel, NPC e mappa è stato fatto, tant'è vero che ho detto che ho girato tutta la mappa cliccando cerchio continuamente, in modo da scovare improbabili segreti (ero senza guida)... ^^
 

Sick Boy

Bukowskiano
la tua perseveranza mi soprende!

neanche io ai tempi in cui ho allenato i personaggi fino al livello 99 nel cd1 (con il tiny bronco ero riuscito ad approdare in una spiaggia dell'isola di mideel) per vedere se si poteva salvare aeris (non si poteva) ero stato così maniacale!
 

Cloud_Darth

Active Member
Sick Boy ha detto:
la tua perseveranza mi soprende!

neanche io ai tempi in cui ho allenato i personaggi fino al livello 99 nel cd1 (con il tiny bronco ero riuscito ad approdare in una spiaggia dell'isola di mideel) per vedere se si poteva salvare aeris (non si poteva) ero stato così maniacale!
Scommetto che ti eri allenato col vermone da 9000 di Hp... :D Io sono arrivato a livello 50 grazie al vermone :D
 
Top