FF VII 100%??

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Sick Boy ha detto:
la tua perseveranza mi soprende!

neanche io ai tempi in cui ho allenato i personaggi fino al livello 99 nel cd1 (con il tiny bronco ero riuscito ad approdare in una spiaggia dell'isola di mideel) per vedere se si poteva salvare aeris (non si poteva) ero stato così maniacale!
Voi State Male.
e TANTO.

comunque puoi avere i personaggi forti quanto vuoi, ma la Emerald Weapon è SEMPRE un inferno... quando ho visto che diventava rossa e scompariva m'è venuto un orgasmo...
 

Cid89

Professional Burper
Rejectdial ha detto:
Voi State Male.
e TANTO.

comunque puoi avere i personaggi forti quanto vuoi, ma la Emerald Weapon è SEMPRE un inferno... quando ho visto che diventava rossa e scompariva m'è venuto un orgasmo...
quoto sulla questione che stanno tanto male :D per me tutto ciò è inconcepibile.

ma comunque fatti un giro su youtube e cerca i video in cui la weapon viene uccisa in due minuti, o anche meno :D
 

ScUdY

Nuovo utente
potete dire quello k volete ma se volete vedere il 100% dovete guardare il mio salvataggio..(grazia alla guida!!!)
 

Sick Boy

Bukowskiano
Rejectdial ha detto:
Voi State Male.
e TANTO.

allenare i personaggi fino al livello 99 non è stare male!

l'ho sempre fatto in quasi tutti i ff per psx (per gli altri adottavo la tecnica del "prima arrivo al boss finale, più il combattimento sarà avvincente")
 
Io li hom portati al 99 al primo disco allenandomi dentro la galleria di Junon, lì dove scatta l'allarme se schiacci il bottone sul muro... ^^
Sinceramente richiede + tempo star dietro a FFX che al VII, ed il VII poi scorre in modo piacevole, e con una buona combinazione di materie non devi neppure schiacciare un bottone in combattimento... XDD

Solo dopo essere stati così male le Emerald la si batte semìnza manco materie... ed è lì il vero orgasmo... XDD
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Dark Amarant ha detto:
io ho 2 chocobo d'oro + quello dato se sconfiggi la ruby....ho tre materie master per tipo, tutti a lv 99 con le ultime limit e armi,con cloud ho tutte le statistiche(tranne spirit) a 255 senza usare materie che incrementano i parametri,le weapon sono storia passata, sono sicurissimo di non aver lasciato nessun oggetto in giro, super record al gold saucer e 10000 GP,un ribbon a testa e direi basta!


scusami... ma come si fa ad avere un ribbon a testa??????

grazie
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
great sephiroth90 ha detto:
per avere piu di un ribbon basta fare morph sui tomberry della north cave(dove si batte sephiroth)

grazie mille..
scusa ma ancora una domanda....

una volta giunto dai tomberry posso tornare al mondo esterno??
 
the_sHaDoW ha detto:
grazie mille..
scusa ma ancora una domanda....

una volta giunto dai tomberry posso tornare al mondo esterno??

Certo che ci puoi tornare, però non dal punto dove sei atterrato, ma entrando nella caverna a nord della schermata successiva.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
squall2003 ha detto:
Certo che ci puoi tornare, però non dal punto dove sei atterrato, ma entrando nella caverna a nord della schermata successiva.
scusami....

io sono alla "zona di riunione". x uscire dal cratere nn devo percorrerlo tutto a ritroso,esatto?

quindi sapresti spiegarmi meglio come ritornare all'esterno??

grazie
 

great sephiroth90

a one winged angel
the_sHaDoW ha detto:
scusami....

io sono alla "zona di riunione". x uscire dal cratere nn devo percorrerlo tutto a ritroso,esatto?

quindi sapresti spiegarmi meglio come ritornare all'esterno??

grazie
arrivato all'inizio della north cave ( dove giri in senso antiorario fino ad arrivare alla zona successiva) nella parte in alto c'è una grotta ed è l'unico modo per tornare all'highwind
ma qual'è la zona di riunione?
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
great sephiroth90 ha detto:
arrivato all'inizio della north cave ( dove giri in senso antiorario fino ad arrivare alla zona successiva) nella parte in alto c'è una grotta ed è l'unico modo per tornare all'highwind
ma qual'è la zona di riunione?

nooooooo...
devo rifarmi tutta la strada!!!

è dove il gruppo si riunisce prima di scendre le piattaforme x arrivare allo scontro finale

nella guida la chiamano cosi.
 

Epyon

Did I ever exist?
the_sHaDoW ha detto:
nooooooo...
devo rifarmi tutta la strada!!!


è dove il gruppo si riunisce prima di scendre le piattaforme x arrivare allo scontro finale

nella guida la chiamano cosi.

Esatto, ma se ti equipaggi con una enemy away master e una luck plus, vedrai che ci metti poco tempo :)

Tornando IT, 100%? Ogni volta che leggo "ho finito FFpincopallino al 100%" mi viene da ridere. Come molti prima di me hanno evidenziato, non esiste una definizione univoca del 100%. Perchè volendo uno potrebbe essere talmente pignolo da trovare un'ulteriore cosa da fare per dire "visto? non l'hai finito al 100%". Ad esempio, avere 99 unità di tutti gli oggetti e delle armi (inclusi 99 Great Gospel eh eh) ma più in generale, raggiungere tutti quei "traguardi" che senza gameshark sono virtualmente impossibili da archiviare.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Epyon ha detto:
Esatto, ma se ti equipaggi con una enemy away master e una luck plus, vedrai che ci metti poco tempo :)

Tornando IT, 100%? Ogni volta che leggo "ho finito FFpincopallino al 100%" mi viene da ridere. Come molti prima di me hanno evidenziato, non esiste una definizione univoca del 100%. Perchè volendo uno potrebbe essere talmente pignolo da trovare un'ulteriore cosa da fare per dire "visto? non l'hai finito al 100%". Ad esempio, avere 99 unità di tutti gli oggetti e delle armi (inclusi 99 Great Gospel eh eh) ma più in generale, raggiungere tutti quei "traguardi" che senza gameshark sono virtualmente impossibili da archiviare.

sono del tuo stesso parere.
personalissima opinione il traguardo "tangibile" che piu' si avvicna al 100% potrbbe essere l'ottenimento del rango di "Pantheon di Ambrosia" in FF XII.
so di non essere stato chiarissimo ma spero che cmq si possa capire dove voglio adare a parare.
( ci sono cosa analoghe nei capitoli precedenti??)
 
Top