FF VIII 2°sogno di laguna

-JE*-

this is dark(dnangel
ke cosa dovrei trovarla???la kiave la ritrova poi la riperde....e salire dove??sulla scala?
 

-JE*-

this is dark(dnangel
scusa eh hell.....ti faccio penare anke in ff8....:'(...
sono tonta di professione!!!!:'( però ho provato a clikkare ovunque....
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
-JE*- ha detto:
io raga.....lo so e lo ammetto sono sdonda......vi volevo kiedere cosa devo fare nel 2° sogno xke io i due bottoni rosso e blu nn li trovo mi potreste riepilogare cosa devo fare quando sono nei panni di laguna????vi prego sono tontaaaa
facile qnd parte il sogno qnd ti dirà ke aveva perso una kiave devi salire sulla collina celeste e da li troverai i masi è un telecomando cn due bottoni
 

Epyon

Did I ever exist?
E poi non dite che non vi voglio bene... ecco a voi la soluzione per uscire da questo guaio:

Prima Parte :>

Seconda Parte :D

Credo che non ci siano più problemi adesso no? -JE*-.... Vane.... vi prego non fate quegli occhioni languidi e stuzzicanti di gioia... mi mettete in imbarazzo :eek: :eek: :eek:
 

Epyon

Did I ever exist?
Hellsing86 ha detto:
LOL XD

Cmq le cartine sono migliori :D

Bè in caso che non siano esperte topografiche, credo che vedere passo passo le cose da fare sia la soluzione migliore... anche perchè erano così desiderose d'aiuto che ho volute rendere le cose il più semplice possibile... comunque ho notato una cosa strana... nel secondo video si vede Ward che con la sua limit fa circa 160.000 HP di danno! Ora capisco che esistano le game-shark, trainer e compagnie belle... però che si oltrepassi la soglia dei 99.999 HP mi pare stranissimo... whatever...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Mmmm boh quello non so dirtelo°°"

Cmq le cartine con le frecce le ho io XD

La posto domani quella della lunatic pandora del passato^^
 

-JE*-

this is dark(dnangel
si io cn i miei personaggi nn ho 3000hp...ne ho meno.....io death nn ce l ho come magia.......assimilata....vabbè se nn c'è un boss bene....ahhhhhhhhhhhhhhh ho capitoooooo li dove si eprde la chiave nn pensavo ke ci fosse un passaggio!
 
Top