FF VIII 2°sogno di laguna

Epyon

Did I ever exist?
-JE*- ha detto:
si io cn i miei personaggi nn ho 3000hp...ne ho meno.....io death nn ce l ho come magia.......assimilata....vabbè se nn c'è un boss bene....ahhhhhhhhhhhhhhh ho capitoooooo li

Non preoccuparti, l'autore del video usa una gameshark o roba simile... però a te serviva la strada giusto? Embè, non sei contenta ora?
 

Epyon

Did I ever exist?
-JE*- ha detto:
si vabbè.....dove lo si trova?

My My, what we have here... Quetzal... la prima G.F. che si riceve all'inizio del gioco assieme a Shiva.. l'uccello di Tuono...

quetzal.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
-JE*- ha detto:
ah scusate.....sono proprio stanca scusate l'ot

Non preoccuparti capitano a tutti dei momenti di appannamento... e comunque... come ci si potrebbe mai arrabbiare con te??? :D :D :D ;)
 

Lloyd87

Member
niente game shark, sono i numeri sovrapposti che fanno sembrare una cosa per un'altra!
la limit in realtà colpisce tutti e due i soldati, causando ad uno 1500 danni circa, e all'altro 1756, solo che quest'ultimo numero si sovrappone ai 15XX e vi ha ingannato ! :D
epyooon! e tu m deludi figlio mio :D
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Epyon ha detto:
Non preoccuparti capitano a tutti dei momenti di appannamento... e comunque... come ci si potrebbe mai arrabbiare con te??? :D :D :D ;)
hihihihihihihih glassie :> .....con me bisognerebbe avere una staaanta pazienza come quella ke ha hellsing 86......quante volte gli ho kiesto qualcosa...quante volte gli ho rotto.....e lui sempre pronto ad aiutarmi....ke santo ke 6 hell!!!!comunque grazie 1000 per avermi aiutato appena ho il pc dove ho installato il gioko è libero..... vado avanti....glassie glassie at all the people...
 

Vane

Nuovo utente
grazie anche da parte mia!!!!! ;) C'è ancora tanto da fare...mi farò sentire ancora....ehehe!! ciao!
 
Top