FF VIII 4 turni in uno,mega combo...piccolo trucco:D

byzius weapon

(=D'_')==D
beh,allora,con i personaggi principali ho fatto così...

Tutti a livello basso,appena arrivato all'isola dell'inferno,bonus frz res mag spr.
Dopo con i soldi e le carte,via di bonus frz mag spr e res.
Una volta arrivati a livello 100,divora e via.

Con rinoa invece,solo i vari bonus...:D

non mi ci voglio mettere ma potrei avere anche velocità e fortuna a 255,almeno credo.

Io avevo l'intero Party di 3 pg con tutti i valori a 255 (tranne FOR), Divora is the answer ^^

Porca zozza, non lo sapevo :O

Thanks :D
 

ruggero

Nuovo utente
nessuno..infatti anche con solo cuori di pietra ne servono almeno 10 lol

a livello 7 se hai forza a 255 ne basta uno.

Non basta, serve anche Mura o qualcosa di simile, l'ho provato nella No-Junction Challenge ^^


Io avevo l'intero Party di 3 pg con tutti i valori a 255 (tranne FOR), Divora is the answer ^^

Non credo,attacco ha anche protect...poi,vedrò stasera.

Curiosità,hai uno screen dei 255?255 di velocità mi sembra abbastanza improbabile.
 

Sephirously35

The Slayer of God
a livello 7 se hai forza a 255 ne basta uno.

O intendi Ultima Weapon, o come diamine fai a togliere 1.000.000 e passa con un Renzokuken e Cuore di Pietra? Anche se casti Zero sul nemico, é qualcosa che va oltre FF VIII (non so a quanto si arrivi con Duello, ma non credo così tanto. Però, non ho mai visto Link in azione...).

Curiosità,hai uno screen dei 255?255 di velocità mi sembra abbastanza improbabile.

Sacrilegio! XD

P.S.: Link, quanto ci hai messo? Dopo un po', se non erro, io mi ero stancato... e avevo anche altri giochi da finire. :D
 

ruggero

Nuovo utente
O intendi Ultima Weapon, o come diamine fai a togliere 1.000.000 e passa con un Renzokuken e Cuore di Pietra? Anche se casti Zero sul nemico, é qualcosa che va oltre FF VIII (non so a quanto si arrivi con Duello, ma non credo così tanto. Però, non ho mai visto Link in azione...).



Sacrilegio! XD

P.S.: Link, quanto ci hai messo? Dopo un po', se non erro, io mi ero stancato... e avevo anche altri giochi da finire. :D

Ma gli hp sono in base al livello del personaggio,a livello 7 avrà 150.000 omega weapon.

Se hai la forza a 255 anche a livello 1 levi 9999 a colpo,mettici 40.000,poi 130.000 di cuore di pietra e la fai secca.

Riguardo i miei personaggi,quella che ho sviluppato di più è rinoa,250 su frz mag res spr,velocità sarà sugli 80...ovviamente senza neanche mettere gf,domani faccio qualche foto.

Tempo tanto,pazienza di più.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ma gli hp sono in base al livello del personaggio,a livello 7 avrà 150.000 omega weapon.

Se hai la forza a 255 anche a livello 1 levi 9999 a colpo,mettici 40.000,poi 130.000 di cuore di pietra e la fai secca.

Con Omega non vale questo discorso, se non ricordo male: sia a Lv. 7 sia a Lv. 100 dovrebbe avere le stesse statistiche.
 

Strife90

mezzo-demone
O intendi Ultima Weapon, o come diamine fai a togliere 1.000.000 e passa con un Renzokuken e Cuore di Pietra? Anche se casti Zero sul nemico, é qualcosa che va oltre FF VIII (non so a quanto si arrivi con Duello, ma non credo così tanto. Però, non ho mai visto Link in azione...).

Provare per credere... eventualmente dovrebbe esserci qualcosa sul tubo;)
 

Strife90

mezzo-demone
Purtroppo nessun screen, oltre che ero su PSx, è una vecchia partita, e quelli che sono stati con me ad Acciaroli ben sanno che fine hanno fatto le mie memory card -.-"
Il 255 a velocità non è così improbabile, come hai detto tu, è solo questione di pazienza.
L'orologio si era bloccato a 199(?) ore mi pare, però avevo superato abbondantemente le 200 ore, di cui 100 e passa sicure solo a far divora o a cercare di realizzare gli oggetti up, soprattutto per VEL, poiché non esistevano così tanti Koyokoyo su cui far divora XD

Riguardo le mosse di Zell in duello, ricordo che il calcio rovesciato lo facevo in 0.05 alla meglio, ma era una delle mosse più facili.
Mi pare che inserii il record personale di 42 tecniche (la sequenza per ottenere Estasi di Fuoco, ovvero Colpo al volto, Calcio Laterale e Calcio Rovesciato, o almeno mi pare si chiamassero così... se anziché Estasi colpite di nuovo con Colpo al Volto la sequena si riattiva, fino a diventare un circolo vizioso) con 6(?) secondi di Duello? :S
Cavolo, ne è passato di tempo, non ricordo più i vari tempi del Duello >__<
Mi pare fossero 4 - 6 - 8 - 12 secondi, ma non sono sicuro degli 8 D:

n ogni caso Omega è così facile da sconfiggere che la gente sforna tremila modi diversi per massacrarlaXD
Per questo la gente si inventa le varie challenge XD
 

ruggero

Nuovo utente
Purtroppo nessun screen, oltre che ero su PSx, è una vecchia partita, e quelli che sono stati con me ad Acciaroli ben sanno che fine hanno fatto le mie memory card -.-"
Il 255 a velocità non è così improbabile, come hai detto tu, è solo questione di pazienza.
L'orologio si era bloccato a 199(?) ore mi pare, però avevo superato abbondantemente le 200 ore, di cui 100 e passa sicure solo a far divora o a cercare di realizzare gli oggetti up, soprattutto per VEL, poiché non esistevano così tanti Koyokoyo su cui far divora XD

Riguardo le mosse di Zell in duello, ricordo che il calcio rovesciato lo facevo in 0.05 alla meglio, ma era una delle mosse più facili.
Mi pare che inserii il record personale di 42 tecniche (la sequenza per ottenere Estasi di Fuoco, ovvero Colpo al volto, Calcio Laterale e Calcio Rovesciato, o almeno mi pare si chiamassero così... se anziché Estasi colpite di nuovo con Colpo al Volto la sequena si riattiva, fino a diventare un circolo vizioso) con 6(?) secondi di Duello? :S
Cavolo, ne è passato di tempo, non ricordo più i vari tempi del Duello >__<
Mi pare fossero 4 - 6 - 8 - 12 secondi, ma non sono sicuro degli 8 D:


Per questo la gente si inventa le varie challenge XD

Mah,rimango scettico sul 255 di velocità,senza offesa eh?ma facendo 2 conti,dovresti aver preso ca 20.000 aghi.

Cmq,la prima partita con omega l'ho fatta,ca a metà mi ha lanciato un attacco che mi ha tolto 32.000:ffx04:...ma è ancora presto per dire come finirà.
 
Top