FF X-2 a chi piace?

chi e il migliore?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Yuna

    Voti: 0 0,0%
  • Lulu

    Voti: 0 0,0%
  • Wakka

    Voti: 0 0,0%
  • Kimhari

    Voti: 0 0,0%
  • Rikku

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Jecht

    Voti: 0 0,0%
  • Seymur

    Voti: 0 0,0%
  • Yunalesca

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

danie

Active Member
vorrei vedere facendo un sondaggio e statisticamente a chi piace Finl fantasy X-2, visto che è poco apprezzato dalla maggioor parte di tutti quelli iscritti al forum. allora voti:
Non mi piace il voto è tra 0 e 4
Neutrali il voto è tra 5 e 6
Lo adoro il voto è tra 7 e 10
 

Omega Ansem

Legend Member
oddio vi prego... nn odio ff x-2 anzi mi piace però ho votato no semplicemente perke secondo me ff x doveva fnire cosi
 

jack99

Member
danie ha detto:
vorrei vedere facendo un sondaggio e statisticamente a chi piace Finl fantasy X-2, visto che è poco apprezzato dalla maggioor parte di tutti quelli iscritti al forum.
Ma cosè?!? qualcosa da bere?? no perchè già il nome non mi piace...... :D
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
vorrei vedere facendo un sondaggio e statisticamente a chi piace Finl fantasy X-2, visto che è poco apprezzato dalla maggioor parte di tutti quelli iscritti al forum.
ho preferito altri capitoli...^^ ma rimane un bel FINAL FANTASY. uno dei poki sequel ke non sono scontati e ripetitivi.... :D
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ho votato "lo adoro" anche se mi sembra un po' esagerato, ma era l'unica risposta positiva! Mi piace abbastanda, direi da 7 che è più della neutralità...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...a me sembra di averlo ripetuto in un miliardo di post!!...quasi quasi mi faccio delle bozze di post e poi me le salvo...così tutte le volte che escono stithread tutti uguali...ho poi già la risposta pronta...me li divido in categorie...FF I VI VIII X-2 etc etc...
ora vado!!
 

Jin Kazama

Master
Nn mi piace nella maggior parte delle cose ma alcune mi piacciono come il sistema di combattimento cmq ho votato nn mi piace
 

Ruja

gran cafone
Per quanto riguarda me sapete come la penso.. ho aperto il Thread "FFX-2" proprio per discutere di questo. Per chi non lo avesse ancora visto, consiglio di andare a guardarlo.
 

yunax

FF Princess
Ruja ha detto:
Per quanto riguarda me sapete come la penso.. ho aperto il Thread "FFX-2" proprio per discutere di questo. Per chi non lo avesse ancora visto, consiglio di andare a guardarlo.

io l'ho visto cmq nn saprei ke risposta dare a me piace xo' mica lo adoro di sicuro preferisco altri capitoli xo' lo adoro era l'unica cosa positiva :) :)
 

Ciborio

FREE GANJA
io mi astengo dal voto perke l ho finito solo per seguire la storia e non perke mi piace il gioko al contrario mi fa un po skifo. ;)
 
Top