FF X-2 a chi piace?

chi e il migliore?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Yuna

    Voti: 0 0,0%
  • Lulu

    Voti: 0 0,0%
  • Wakka

    Voti: 0 0,0%
  • Kimhari

    Voti: 0 0,0%
  • Rikku

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Jecht

    Voti: 0 0,0%
  • Seymur

    Voti: 0 0,0%
  • Yunalesca

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Yulenne

Nuovo utente
lol beh l'unica risposta è lo adoro però ce ne sono di meglio di capitoli di FF
come il precedente ^^(lo adoro veramente XD W FFX!). Però non mi dispice per la storia che è celata dietro^^ voi sapete quale :D
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Non è malaccio perché ha parecchi segreti e un ottimo sistema di sviluppo[copiato da ff5]
Non capisco perché hanno messo i personaggi di sailor moon come protagoniste cosa quelle sono yuna e rikku? ma che diavolo...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
io nn lo trovo cosi brutto, sono daccordo ke questo continuo a rovinato sia FFX ke la saga stessa perke i FF sono belli xke sono tutti diversi, ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio io nn trovo ke la trama e ke lo sviluppo e le abilita.
 

Ruja

gran cafone
oknight82 ha detto:
io nn lo trovo cosi brutto, sono daccordo ke questo continuo a rovinato sia FFX ke la saga stessa perke i FF sono belli xke sono tutti diversi, ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio io nn trovo ke la trama e ke lo sviluppo e le abilita.


Impara a scrivere l'italiano... non si capisce nulla...
 
Ho votato lo adoro perche secondo me si merita :
8: per il sistema di sviluppo e per il battle system (molto ben studiato)
8 1/2 : per le protagoniste
7: perche non mi sembra un degno seguito di FF X (storia interessante comunque
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cioè.....io non è che lo adoro....mi piace :> il mio voto per questo FF è un bel 7 pieno (io con i FF sono sempre buono)...però penso che se lo meriti......se guardiamo bene questo FF ha portato delle nuove cose....alcune molto brutte........altre molto molto belle :)
 

kevin

Nemesis Cloud
Ffx-2

non mi è piaciuta l'idea che ci fossero solo 3 personaggi però rikku e yuna sono molto sexy
 
Top