A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Archiviato Birth by Sleep, con circa 30 ore di gioco. Completate le tre storyline più il capitolo extra con uno dei due boss segreti. Poi ho anche sconfitto l'altro boss segreto, una roba assurda. Ho completato metà della Mirage Arena e raccolti quasi tutti i forzieri. Per 100%arlo aspetterò la versione USA/EUR, che avrà roba extra.
 

Zoro83

Lo Zio
Archiviato Birth by Sleep, con circa 30 ore di gioco. Completate le tre storyline più il capitolo extra con uno dei due boss segreti. Poi ho anche sconfitto l'altro boss segreto, una roba assurda. Ho completato metà della Mirage Arena e raccolti quasi tutti i forzieri. Per 100%arlo aspetterò la versione USA/EUR, che avrà roba extra.

Allora ne vale la pena l'acquisto?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora ne vale la pena l'acquisto?

Si. Se dovessi dare un voto complessivo, un bel 8.5 ci sta. Se dovessi valutare le singole storyline, 7 quella di Terra, 8.5 quella di Ventus, 8 quella di Aqua. Come stile di combattimento quello di Aqua è migliore, molto più tecnico e raffinato. scordatevi di andare avanti spammando sempre X e mai una skill.
 

Zoro83

Lo Zio
Si. Se dovessi dare un voto complessivo, un bel 8.5 ci sta. Se dovessi valutare le singole storyline, 7 quella di Terra, 8.5 quella di Ventus, 8 quella di Aqua. Come stile di combattimento quello di Aqua è migliore, molto più tecnico e raffinato. scordatevi di andare avanti spammando sempre X e mai una skill.

Perfetto, non potevi darmi notizie migliori!
 

andxel

Zero Shift
Ho pwnato Zoro e Giandino al versus di RE5,con tanto di Wesker Kick e risata alla Diabolik.Che voce che ha Zoro dal microfono .D
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
Ho pwnato Zoro e Giandino al versus di RE5,con tanto di Wesker Kick e risata alla Diabolik.Che voce che ha Zoro dal microfono .D

It was in your be- it was in your be- it was in your be-
IT WAS IN YOUR BEST INTEREST TO ASSIST ME

Spammare ringraziamenti con Wesker è bellissimo lol, accidenti a me quando ho deciso di prendermi una 360!

Giusto per stare in thread: allenamento intensivo a BB e SSFIV in vista di un prossimo torneoneoneone
 

el_barto_84

Active Member
Sono a circa 11 ore di gioco su Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser. Ci sono molte innovazioni rispetto al predecessore che impreziosiscono di molto il gameplay sfruttando al massimo le caratteristiche del DS. Vedremo se fino all'ultimo manterrà questo livello!
 

Zoro83

Lo Zio
Ho pwnato Zoro e Giandino al versus di RE5,con tanto di Wesker Kick e risata alla Diabolik.Che voce che ha Zoro dal microfono .D

Oh e che voce avrei???
Comunque è vero in una partita ci hanno veramente massacrato, anche perchè alla fine abbiamo iniziato a spararci tra di noi evitando gli Zombie! :nuts:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Con Halo 3 ODST e Darksiders finiti, mi accingo a iniziare Lost Planet 2 per poi iniziare FINALMENTE Red Dead Redemption a tempo pieno
 
Top