A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Finalmente anche io entro in modalità Playing Metal Gear Solid Peace Walker, un' esperienza senza precedenti

Da ieri anch'io sono dei vostri!
Per ora si sta rivelando un'ottimo gioco.

E io sono stato il primo del fooorum :V
A parte Cyren,ma lui non conta...Con le sue maledette versioni jappe >__>
Quando uscirà Birth By Sleep lui potrà vantare di aver appreso la storia un anno prima.
 

Teocida

Oltreuomo
Io sto continuando a giocar Red Dead Redemption per sbloccare qualche obiettivo (purtroppo il 100% non è fattibile in quanto son Silver), e poi ho iniziato da qualche giorno Pokemon Smeraldo per GBA.
Non son più i pokemon di una volta :(

Non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno, così mi piglio FFXIII da Knuckle e un altro gioco al Gamestop, anche se a luglio torno fisso in paese e quindi ciao ciao xbox per 2 mesi circa.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho rispolverato Gears of War 1 per giocarlo a difficile per la prima volta. a tempo perso c'è anche la modalità Incubo di Alan Wake da fare, ma non ho tempo e voglia al momento. nemmeno du DS gioco a qualcosa in particolare
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Accantonato per qualche giorno Batman: Arkham Asylum per qualche partita a Split/Second: Velocity, ora recupero l'Uomo Pipistrello per completare le sfide e, nel frattempo, inizio con Blur.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dopo essere stato ownato brutalmente a Tales of Symphonia in Hard Mode, mi sono trovato costretto a reiniziare il gioco in Normal Mode. Ciò non toglie che sto gioco però sia dio.
 

R76

The Angry Racing Expert
Grazie all'interdizione di Faz mi sto dedicando a Split/Second Velocity... e dico che se la Disney si mettesse a fare questo tipo di reality show invece di propinarci sit-coms sui Jonas Brothers penso che raddoppierebbe il numero di telespettatori :cheesy:
 
Top