A cosa stiamo giocando

War

Member
In questo periodo stò gicoando a:

Assasin creed 2
Bulletstorm
Knight Contract
Final Fantasy Crisis core
Monster Hunter Tri
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sto giocando a Two Worlds 2 appena prestatomi ì..che alternerò allegramente con la beta di GoW3 che è attualmente in download :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Visto che non tutti avranno acquistato la Epic Edition di Bulletstorm, probabilmente le rilasceranno per quel giorno.

PS: forse è meglio evitare di continuare ad andare Off Topic altrimenti qualcuno mi da un'infrazione anche a me LOL
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Continuo tra GOW III e Dissidia Duodecim.Il primo perchè l'ho preso l'altro ieri ed è fantastico,sono arrivato a Venere qualche ora fa,ho apprezzato davvero tanto la battaglia contro Ercole che è stata pretty epic.Il secondo invece lo continuo cercando dell'equipaggiamento decente per uccidere il Feral Chaos dello scenario 000.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Perchè ero piccolo idiota e con Zero (si usavo sempre Zero sporadicamente Megaman) non riuscivo a passare il pezzo dove devi ribattere gli 8 boss sempre li mi fermavo
anch'io sto avendo difficoltà proprio li :asd:

con zero è tosta, se sono sfortunato perdo una vita con 4 boss su 8, contando che di vite ne ho 5 e che mi rifiuto di usare continue, mi ritrovo ad affrontare il boss finale con una vita sola D: non mi resta che riprovarci dopo aver ricaricato entrambi gli energy pack e incrociare le dita

ho anche localizzato gli ultimi due moduli per X, ma non ho la più pallida idea di come arrivarci °__° tanto meglio, vorrà dire che ci perderò più tempo del previsto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
anch'io sto avendo difficoltà proprio li :asd:

con zero è tosta, se sono sfortunato perdo una vita con 4 boss su 8, contando che di vite ne ho 5 e che mi rifiuto di usare continue, mi ritrovo ad affrontare il boss finale con una vita sola D: non mi resta che riprovarci dopo aver ricaricato entrambi gli energy pack e incrociare le dita

ho anche localizzato gli ultimi due moduli per X, ma non ho la più pallida idea di come arrivarci °__° tanto meglio, vorrà dire che ci perderò più tempo del previsto
Ecco cosa che da pischello non sapevo la possibilità di potenziare le armature e le nuove armature D: comunque vedi che il fatto che il gioco sia corto non comporta che sia facile :asd:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Final Fantasy IV The After Years: Sto facendo la Ceodore's Tale
Resistance Retribution: Lo inizio mo
Dragon Quest IX: Completata la parte iniziale, ora inizia la vera avventura.
 

Sherman

Nuovo utente
Ho finito alcuni titoli che avevo in single player e come al solito non avendo altro da fare passo il mio tempo giocando a Victoria II, oppure invece di giocarci mi metto a moddarlo.
 
Ilomilo, Trials HD, Kinect Sports, BBC2...non in contemporanea perchè ho solo un xbox...però poi provo alcune beta su PC tra i caricamenti dei giochi su Xbox...XD
 
Questa sera, morosa permettendo, lascio da parte tutti i vari divertenti arcade e mi dedico a BBC2...devo arrivare almeno al 25 e aumentare il mio K/D almeno a 1.0

C'è nessuno che mi farà compagnia?
 
Top