FF IX alexander

DarkWeapon

Guerriero Nero
Scusa Gidan, ma xke invece d stare qui a discutere non fai una bella foto allo schermo e ci porti le prove?
Tornando alla domanda di Matty, io d salti ne ho fatti 1111 (poi mi sono stufato, allora ho deciso d fermarmi a un numero simpatico). Non dico ke è facilissimo, ma con un po' di allenamento si prende la mano e t viene spontaneo. Cmq a 1000 ti dà l'attestato "Re della corda" e nient'altro. Ps: se vuoi saperlo sull'attestato c'è scritto qualcosa tipo "Se peli 1000 cipolle piangi, ma se fai 1000 salti piangi di più" o qualcosa del genere.
Anke io l'ho presa l'Excalibur, ma x l'Excalibur II la penso come Jeeg.
 

Death Angel

Member
come nn avete alexander??io tanto tempo fà quando giokavo a FF IX lo avevo alexander.. anke mio cugino..ora nn ricordo come.. cmq mi ricordo ke era una sottospecie di macchina che ha tutti cannoni da cui spara raggi sacri...NN MI SBAGLIOOO!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.:Death Angel:. ha detto:
come nn avete alexander??io tanto tempo fà quando giokavo a FF IX lo avevo alexander.. anke mio cugino..ora nn ricordo come.. cmq mi ricordo ke era una sottospecie di macchina che ha tutti cannoni da cui spara raggi sacri...NN MI SBAGLIOOO!

in FFVI VII o VIII ma non sicuramente nel IX
 

Catoplepas

Nuovo utente
Ailu ragassi!!
Per tornare in argomento FF......volevo dire una cosa a Jeegsephirot: io ho fatto 1300 salti con la corda circa ed appunto ti danno la rarità "re del salto" (come per la corsa con hippo ti danno "attestato piede veloce"), quindi per prendere la carta Save the Queen devi semplicemente andare a toleno e giocare a carte con il guerrafondaio (che tra l'altro ti da le carte Excalibur II, Ultima Weapon, ecc).

ps
se ti mancano 7 carte e hai già giocato con i fantasmi nel luogo dei ricordi tutte quelle che ti mancano sono a toleno al cartodromo.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
BlackWolf ha detto:
guarda, sulla guida ufficiale mancano 1 pacco d cs credi a me.....
...infatti la square l'ha ritirata per rivederla e correggerla!!!infatti sul mercato si reperisce facilmente quella dell'VIII ma del IX niente traccia!!!!
 
Top