FF IX alexander

[JAK]

Gdronline staff
allora, tanto x essere precisi :D , lol vuol dire Laughing Out of Limits, cioè ridere oltre i limiti.

Io alexander il FFIX non l'ho mai visto, Gidan, se ce l'hai davvero e non puoi far la foto, almeno scrivi accuratamente ke equip hai messo a daga e a eiko e ke abilità gli hai messo.
Anke x esempio se devi avere un certo n° di oggetti ecc........

Io poi ho un altro quesito: Tempo fa mi era giunta la voce ke se si avevano TUTTI gli oggetti, era possibile portare i personaggi a lv 100. è una bufala o è vero?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[JAK] ha detto:
allora, tanto x essere precisi :D , lol vuol dire Laughing Out of Limits, cioè ridere oltre i limiti.

Io alexander il FFIX non l'ho mai visto, Gidan, se ce l'hai davvero e non puoi far la foto, almeno scrivi accuratamente ke equip hai messo a daga e a eiko e ke abilità gli hai messo.
Anke x esempio se devi avere un certo n° di oggetti ecc........

Io poi ho un altro quesito: Tempo fa mi era giunta la voce ke se si avevano TUTTI gli oggetti, era possibile portare i personaggi a lv 100. è una bufala o è vero?

mi suona tanto di bufola, che senso avrebbe una cavolata simile?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
ormai se ne sono sentite tante su livello 100 alexander ecc.....è un po come la povera aeris del sette .....siete poi riusciti a farla tornare in vita?? io si....ma poi mi son svegliato di colpo.....eheheh
 

Omega Ansem

Legend Member
[JAK] ha detto:
allora, tanto x essere precisi :D , lol vuol dire Laughing Out of Limits, cioè ridere oltre i limiti.

Io alexander il FFIX non l'ho mai visto, Gidan, se ce l'hai davvero e non puoi far la foto, almeno scrivi accuratamente ke equip hai messo a daga e a eiko e ke abilità gli hai messo.
Anke x esempio se devi avere un certo n° di oggetti ecc........

Io poi ho un altro quesito: Tempo fa mi era giunta la voce ke se si avevano TUTTI gli oggetti, era possibile portare i personaggi a lv 100. è una bufala o è vero?
Guarda ke sarebbe inutile avere i personaggi al lv.100 xke con livello ade 5 vanno tutti a pancia all'aria!!!
 

Omega Ansem

Legend Member
Lol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che Ridere Gente Qst Conversazione Nn Ha Senso Si Dicono Tutte Cose Ovvie Dove Tutti Sono D'accordo!!!lol
 
veramente lol vuol dire : mi fai ridere

LOL non vuol dire "Mi fai ridere" e nemmeno "Laughing Out of Limits"..vuol dire "Lot Of Laughters", ovvero "Sacco di risate" o "Tante risate".

Per Alexander, è possibile evocarlo: devi avere tutti i personaggi al Liv.99, e l'Excalibur II. Devi battere la maestra di Quina 5 volte, avere in squadra la cognata di Beatrix e fare 3 piroette su te stesso. Dopodichè devi andare al bagno, metterti il mascara e far andare in trance tutti i personaggi di FFIX, senza dimenticare il Mago Nero #56 e il Walzer numero 99. Infine devi far resuscitare la regina, andare a letto con Beatrix e strappare il corno a Eiko. Alla fine apparirà Alexander che, essendo un PO' grande, si vedrà solo per un pezzo, più precisamente il sedere. Non ve lo consiglio, però: toglie solo 1 HP agli avversari. Se state combattendo Ozma, inoltre, sarà Game Over. Per voi.
:D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
altra versione x lol: "laughin' out loud" mi sganascio dalle risate. direi che tutte vogliono dire la stessa cosa.

x invocare il grande Alexander bisogna accendere un razzo segnalatore, un passo laterale a sx, a dx, a sx, fare tre giri su voi stessi in senso orario e poi un salto all'indietro con capovolta a mezz'aria. Kloud Von Doomegar, la tua è la firma più LOL che abbia visto da un bel po'!!

ps: mi posso fregare la gif? l'hai fatta tu o no? DEH HI HO :D
 
ps: mi posso fregare la gif? l'hai fatta tu o no? DEH HI HO

Prendila pure, non è mia.

Aggiornamenti per Alexander: se hai fatto più di 2500 salti della corda, allora mentre lo evochi vedrai una scena in cui Steiner si caga sotto appena vede il Castello Alato. Tutti a saltare!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
^^' ma ke state a di raga
lo sanno tutti ke per evocare alexander basta portare daga e gidan in trance nello stesso momento. allora si vede gidan ke si sc**a daga. allora arriva eiko (dovete mandarla in trance nel preciso momento ke daga e gidan sco**o) ke cerca di evocare alexander, ke pero nn ce la fa e viene in aiuto kuja ke trasferisce l'energia a eiko, ke lo evoca.
lo sa anke un muro questa cosa :D :D :D
 
Top