WII [approfondimento videoculturale]il nintendo Wii spiegato ai nabbi

il principe

Active Member
Ho capito, grazie per la risposta. Guardando i video di gameplay ho pensato che fosse parecchio impegnativo :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Chiedo qui senza aprire un nuovo topic.. come potete vedere dalla wishlist, ci sono diversi giochi Wii a cui sono interessato veramente moltissimo, cioè: Donkey Kong Country Returns, i 2 Zelda e Xenoblade Chronicles.. e visto che non mi va di chiedere di nuovo a mio cugino di prestarmi la sua [che mi prestò già tempo addietro per giocare a Wind Waker, Mario Sunshine e i 2 Galaxy], pensavo di acquistarne una o meglio farmela regalare per natale.
Quello che vorrei sapere però, è se vale ancora la pena acquistarne una, senza considerare i giochi che ho già citato che sicuramente meritano da morire, ma considerando le prossime uscite, se ce ne saranno di interessanti, sia a breve termine [magari anche in bundle sotto natale] che a maggior distanza.
 

el_barto_84

Active Member
Il nuovo Zelda vale da solo l'acquisto della console :D
Considera che ci sono molti titoli interessanti che non trovi certamente su altre console, sia Xenoblade che i 2 Mario Galaxy. Se fossi in te, farei un pensierino anche su Epic Mickey ;)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si ma come ho detto i 2 Galaxy già li ho finiti [insieme a Sunshine e Wind Waker, anche se loro nascono per GC].. chiedevo se oltre ai titoli che ho citato e per cui vorrei una Wii [DK Country Returns, Xenobalde, Zelda] ci fossero altre belle uscite prossimamente [poco sopra ho letto The Last Story e quello potrebbe essere interessante] oppure stanno già pensando al Wii U e basta

EDIT: Epic Mickey penso proprio entrerà a far parte della lista "da giocare"
 

el_barto_84

Active Member
Ora non mi vengono in mente prossime uscite per WII, ma sicuramente potresti giocare a Disaster, a suo tempo lo trovai spettacolare, e Metroid Prime Trilogy.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Chiedo qui senza aprire un nuovo topic.. come potete vedere dalla wishlist, ci sono diversi giochi Wii a cui sono interessato veramente moltissimo, cioè: Donkey Kong Country Returns, i 2 Zelda e Xenoblade Chronicles.. e visto che non mi va di chiedere di nuovo a mio cugino di prestarmi la sua [che mi prestò già tempo addietro per giocare a Wind Waker, Mario Sunshine e i 2 Galaxy], pensavo di acquistarne una o meglio farmela regalare per natale.
Quello che vorrei sapere però, è se vale ancora la pena acquistarne una, senza considerare i giochi che ho già citato che sicuramente meritano da morire, ma considerando le prossime uscite, se ce ne saranno di interessanti, sia a breve termine [magari anche in bundle sotto natale] che a maggior distanza.

Oltre the last story arriveranno anche Pandora's tower e il nuovo Kirby ma comunque per come la vedo io tutti i giochi che ti sei perso fin'ora sono nuovi per te quindi studiati i primi post del topic, segnati i giochi che ti interessano e valuta l'acquisto del wii.


Stavo facendo caso ora che mancano i 2 Pikmin alla lista!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si avvicina natale e sto cercando buone offerte per prendere la consolle.. per ora la migliroe è quella di amazon.uk, ma ho una domanda: posso prenderla tranquillamente dall' Inghilterra o cambia qualcosa rispetto alla versione italiana?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si avvicina natale e sto cercando buone offerte per prendere la consolle.. per ora la migliroe è quella di amazon.uk, ma ho una domanda: posso prenderla tranquillamente dall' Inghilterra o cambia qualcosa rispetto alla versione italiana?

Cambia la presa della corrente ma con un adattatore dovresti risolvere il problema.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non so quanto faccia bene usare un adattatore, quanto alla lingua non c'è problema: le console europee sono tutte uguali, e i libretti delle istruzioni sono multilingua.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho comprato un registratore dall'irlanda un po' di tempo fa e con l'adattatore della presa funzionava alla grande.

Nel caso ci siano problemi puoi sempre comprarti un alimentatore con la presa standard europea ma in caso il risparmio andrebbe a farsi benedire.
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Si avvicina natale e sto cercando buone offerte per prendere la consolle.. per ora la migliroe è quella di amazon.uk, ma ho una domanda: posso prenderla tranquillamente dall' Inghilterra o cambia qualcosa rispetto alla versione italiana?

Di sicuro sarà in lingua inglese e non italiana, se funziona non lo so mi pare di ricordare di no ma non ne sono sicuro.
 
Top