FF XII armi,oggetti,ricercati, AIUTO per favore.

Leon90...

Active Member
Ok:
Rasler: Completa la scacchiera delle licenze con almeno un personaggio.
Vossler: Ottieni tutte le tecniche.
Gabranth: Esegui tutte le fusioni possibili (tramite le apoteosi).
Ba'Gamnan: Completa il betiario.
Migelo: Vendi più di 1000 pezzi di bottino.
Dalan: Ottieni tutte le mappe (e le "candele").
Cristallo: Ottieni tutte le magie.
King Behemoth: Sconfiggi il super ricercato King Behemoth.
Drago demoniaco: Sconfiggi il boss Drago demoniaco.
Yazmat: Sconfiggi il super ricercato Yazmat.
Zodiark: Sconfiggi l'esper Zodiark.
Belias: Entra in possesso di tutti gli esper.
P.S: Quel drago sull'aeronave da crociera si chiama Adegheiz...Viral è simile d'aspetto ma lo trovi nell'altopiano di Cerobi.
 
ok grazie leon, ora sto facendo piazza pulita di mostri rari,zodiak l'ho trovato, ma non riesco ad ucciderlo, arrivo sotto sotto che gli basta una spdata con una spada qualsiasi e mi fa fuori, qualcuno mi dice come faccio a attraversare la sua barriera assoluta? stavo pensando che forse le apoteosi ignorano quel tipo di potere o sbaglio? gli devo fare qualche potere? dispel ho provato ma la respinge(cioè non gli annulla protezione assoluta...) cosa posso fare visto che comunque usa spesso il suo combo?(stavo pensando che forse pensa come ultima, e cioè se hai qualche cosa che assorbe elemento non è che si sente provocato e me lo fa più spesso).
 

Leon90...

Active Member
ok grazie leon, ora sto facendo piazza pulita di mostri rari,zodiak l'ho trovato, ma non riesco ad ucciderlo, arrivo sotto sotto che gli basta una spdata con una spada qualsiasi e mi fa fuori, qualcuno mi dice come faccio a attraversare la sua barriera assoluta? stavo pensando che forse le apoteosi ignorano quel tipo di potere o sbaglio? gli devo fare qualche potere? dispel ho provato ma la respinge(cioè non gli annulla protezione assoluta...) cosa posso fare visto che comunque usa spesso il suo combo?(stavo pensando che forse pensa come ultima, e cioè se hai qualche cosa che assorbe elemento non è che si sente provocato e me lo fa più spesso).

Su Zodiark c'è questo:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=23344

Questo:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11538

E probabilmente molto altro...usa il tasto search...oppure vai nella sezione Help battaglie boss.
Ad ogni modo per aggirare il tuo problema devi colprlo con magie possibilmente non elementali(Collasso, Flare, Shock ecc...).Poi devi togliergli reflex...oppure usare reflex a tua volta facendogli riflettere le magie addosso(consiglio: Metti l'anello d'opale al pg che userà poi Dispel su Zodiark...così sarà vulnerabile alle magie).
P.S: Può rendersi immune anche agli attacchi magici...ma potrai colpirlo poco dopo con attcchi fisici se lo farà!
 
ok

ok ma l'anello che annulla reflex lo metto sempre o a vaan o a balthier(vaan in genere ha il fiocco) ora fa qualche cosa se lo equipaggio a un pesonaggio che non è il personaggio che comando io? A scusate se uccido vayne dopo posso comtinuare a giocare o finisce la storia?

per completare il bestiario devo uccidere più esemplari di una spece?
ES: -garif 1- se l'ho ucciso ma non tutti e tre il bestiario è completo lo stesso? no perchè altrimenti devo vedere dove sbattere la testa per le maandragole.
 

il principe

Active Member
ok ma l'anello che annulla reflex lo metto sempre o a vaan o a balthier(vaan in genere ha il fiocco) ora fa qualche cosa se lo equipaggio a un pesonaggio che non è il personaggio che comando io? A scusate se uccido vayne dopo posso comtinuare a giocare o finisce la storia?

per completare il bestiario devo uccidere più esemplari di una spece?
ES: -garif 1- se l'ho ucciso ma non tutti e tre il bestiario è completo lo stesso? no perchè altrimenti devo vedere dove sbattere la testa per le maandragole.

battuto vayne la storia finisce, riavii la play e ricominci dall'ultimo salvataggio.
da quel che sò basta aver ucciso un solo esemplare per completare il bestiario, per quanto riguarda l'anello che annulla reflex anche se lo equipaggi a un personaggio che non comandi si attiva lo stesso l'effetto( e questo che hai chiesto?)
 
ok

ok ma l'anello che annulla reflex lo metto sempre o a vaan o a balthier(vaan in genere ha il fiocco) ora fa qualche cosa se lo equipaggio a un pesonaggio che non è il personaggio che comando io? A scusate se uccido vayne dopo posso comtinuare a giocare o finisce la la cosa?
 

il principe

Active Member
ok ma l'anello che annulla reflex lo metto sempre o a vaan o a balthier(vaan in genere ha il fiocco) ora fa qualche cosa se lo equipaggio a un pesonaggio che non è il personaggio che comando io? A scusate se uccido vayne dopo posso comtinuare a giocare o finisce la la cosa?
sclerotico U.U

battuto vayne la storia finisce, riavii la play e ricominci dall'ultimo salvataggio.
da quel che sò basta aver ucciso un solo esemplare per completare il bestiario, per quanto riguarda l'anello che annulla reflex anche se lo equipaggi a un personaggio che non comandi si attiva lo stesso l'effetto( e questo che hai chiesto?)
 

Leon90...

Active Member
ok ma l'anello che annulla reflex lo metto sempre o a vaan o a balthier(vaan in genere ha il fiocco) ora fa qualche cosa se lo equipaggio a un pesonaggio che non è il personaggio che comando io? A scusate se uccido vayne dopo posso comtinuare a giocare o finisce la storia?

per completare il bestiario devo uccidere più esemplari di una spece?
ES: -garif 1- se l'ho ucciso ma non tutti e tre il bestiario è completo lo stesso? no perchè altrimenti devo vedere dove sbattere la testa per le maandragole.

L'anello d'opale...quello che annulla reflex la metti quando ne hai bisogno per togliergli reflex e poi lo togli subito...quindi non fa differenza su chi lo usi.
P.S: è meglio se lo comandi tu di persona così sei sicuro che non ti sbagli...se no devi studiarti un buon gambit...ma che non sia invasivo.
 
grazie

ok grazie ragazzi per l'aiuto che mi avete dato, il forum mi ha detto che la comunity era felice di aver scelto di registrarmi ma io sono felice di essermi registrato XD.

comunque non è che ho sclerato con il fatto di vayne, perchè in alcuni giochi potevi continuare a pariare dopo aver finito XD(provate con gran theft auto o god of war 2 che comunque finisce ma puoi ricominciare la storia con tutti i poteri e con le armi potenziate urne e costumi vari senza considerare la spada dell'olimpo da potenziare).
 
dunque

ultimamente mi sono dato alla caccia di mostri rari, ma ho trovato king behmoth e l'ho freddato XD, comunque in che posto trovo questa stautua del drago?(so che è a bur-omsace ma dove la vado a pescare), io l'ho ucciso con la spada, quindi la statua la devo rompere con una spada oppure comunque a mani nude.


P.S: le informazioni che conosco le ho prese da theared precedenti quindi se mi potste dare qualche altro consiglio.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
si trova nella zona che si chiama Strada per il tempio...è a circa metà zona...per romperla devi togliere l'arma a vaan e poi premere X mi pare...e così riceverai la ricompensa...
 
preso

preso il ramo della fede (a mio avviso è inutile....) ora mi trovo avanti a un altro dilemma, ho ricevuto una chiave da uno che è spuntato su uno dei mulini che aggiustavano i mogouri, si è preso una squama di un drago, e mi ha dato questa chiave, ma dove la devo mettere, poi facendomi una camminata al palazzo di sochen ci sono ancora delle porte chiuse come le apro?

P.S finalmente ho tutti i personaggi al 99, comunque scusate nel caso avessi fatto domande a cui già ci sono risposte, se sareste tanto gentili da indicarmi i theared già esistenti ve ne sarei grato.
 

Fuso

Hardstyler
penso che quella chiave serva ad aprire la porta dell'asceta e CREDO che in quella porta ci sia il drago demoniaco con 8 milioni di hp .... aspetta altre risposte per sicurezza =)
 
Top