PC Avalanche: FF7

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
Nuova versione di Avalanche

http://ava.landofwindandghosts.com/viewtopic.php?f=6&t=29

Include una modalità Endless sbloccabile dopo aver sconfitto Seph. Questo è uno dei tentativi di rendere il gioco più longevo (in versioni successive si farà ovviamente qualcosa di meglio).

Include inoltre una lunga serie di modifiche e bugfixes (alcuni suggeriti dal sottoscritto) ed in particolare alcune novità dal fronte Modding che mi aiuteranno a completare la Traduzione Italiana.
 

°°Auron°°

Nuovo utente
scusa Iparcshinoda ma dopo aver cliccato sul link che hai postato sopra il pc nn mi apre nessuna nuova finestra o meglio dice che è impossibile mi succede la stessa cosa sul sito di Cetramod cm posso risolvere questo problema?
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
scusate il doppio Post, volevo avvisare che ora il sito con il forum ed i downloads per Avalanche è tornato funzionante, quindi potete scaricarlo dal sito ufficiale o da cetramod.it senza alcun problema
 

andxel

Zero Shift
Ehi sono arrivato ad accoppiare chocobo fino al rosa ma ce ne sono altri(forse il nero)e se è così che cibo devo dare al rosa per far si che si accoppi?
 

†LestaT†

The right to be God
Ma...ma...ma...WHADDAHELL IS THIS?°_°
Domani mi butto sul download, tutto quello che riesco a dire ora è wow °_°

Cioè...wow °_°

Ma la trama merita o è solo una scusa per menar le mani?°_°
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Scusate la domanda forse stupida, ma...
quanti livelli ci sono nell'arena di battaglia (quella con Jenova sopra)? Non sono infiniti o 99 spero..
 
Top