PC Avalanche: FF7

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma perchè i link non funzionano :(
volevo provarlo anche se devo ammetere se è un gioco normale per PC o richiede l'uso di una console :eek:
i link non vanno perche sono vecchi, non so di preciso che è successo con il sito cetramod ma son cambiate parecchie cose tempo fa, mentre per il sito dell'autore non ne ho la più pallida idea, sarà stato chiuso

è un gioco per pc, ma visto il gameplay è sconsigliatissimo da giocare con una tastiera, meglio procurarsi un pad prima
 

squall&bashthebest

let's rock baby
i link non vanno perche sono vecchi, non so di preciso che è successo con il sito cetramod ma son cambiate parecchie cose tempo fa, mentre per il sito dell'autore non ne ho la più pallida idea, sarà stato chiuso

è un gioco per pc, ma visto il gameplay è sconsigliatissimo da giocare con una tastiera, meglio procurarsi un pad prima

ho provato a vedere su cetramod, ma non ho trovato nulla:(
mi sa che devo rinunciare a provarlo :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho provato a vedere su cetramod, ma non ho trovato nulla:(
mi sa che devo rinunciare a provarlo :(
te l'ho appena detto che su cetramod son cambiate parecchie cose XD se non ricordo male era sul punto di chiudere o qualcosa del genere, ma non so i particolari

io ho ancora il file originale in locale, purtroppo pesa 280MB e non posso passartelo via mail /:
 
Top