FF X Battere Der Richter

kaosthunder

Nuovo utente
Salve ragazzi, mi sono appena registrato. Avrei bisogno di un AIUTONE per battere Der Richter. Io ho tutti i personaggi con 50000hp e i parametri a 250(tranne fortuna a 170). Il problema è che non ho una strategia precisa per batterlo. Ogni volta mi fa il giorno del giudizio e mi massacra. Qualcuno che lo ha battuto mi sa aiutare?

Grazie :)
 

DarkAnima

Active Member
devi abbattere le braccia e fare in modo ke non rinascano insieme altrimenti con giorno del giudizio ti ammazza poi usa i turbo di wakka e tidus i cocktail di rikku megavitalità 2 ke raddoppia gli hp e extradifesa T ke mette ai tuoi pers haste protect shell rigene e il + importante risveglio e infine quando lui usa difesa totale utilizza subito dispel su di lui
 

kaosthunder

Nuovo utente
Grazie!!! Ora vedo di battere questo boss, però caspita ha una montagna di hp, speriamo bene, voglio proprio togliermela la soddisfazione di batterlo :>
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
kaosthunder ha detto:
Grazie!!! Ora vedo di battere questo boss, però caspita ha una montagna di hp, speriamo bene, voglio proprio togliermela la soddisfazione di batterlo :>
hehehehe! :D
la vogliono tutti! :D
 

kaosthunder

Nuovo utente
ragazzi non ci sono ancora riuscito, mancava poco per mandarlo al creatore(circa 30000hp) e invece che è successo? mi ha disintegrato con luce del flagello. Comunque non mi do per vinto, ora mi potenzio i personaggi e lo affronto di nuovo, ormai è diventata una questione d'onore :D
avrei però alcune domande:
-vorrei prendere le armi dei 7 astri che mi mancano, quelle di rikku e lulu, come se fa?
-non c'è un modo un modo per evitare luce del flagello?
-ragzzi avrei bisogno di megaelisir, triostelle, extrapozioni e megafenici, dove posso trovare tutta sta roba?

Grazie e scusate per le domande, la prossima volta sarò più breve
 

Fischio

Member
kaosthunder ha detto:
ragazzi non ci sono ancora riuscito, mancava poco per mandarlo al creatore(circa 30000hp) e invece che è successo? mi ha disintegrato con luce del flagello. Comunque non mi do per vinto, ora mi potenzio i personaggi e lo affronto di nuovo, ormai è diventata una questione d'onore :D
avrei però alcune domande:
-vorrei prendere le armi dei 7 astri che mi mancano, quelle di rikku e lulu, come se fa?
-non c'è un modo un modo per evitare luce del flagello?
-ragzzi avrei bisogno di megaelisir, triostelle, extrapozioni e megafenici, dove posso trovare tutta sta roba?

Grazie e scusate per le domande, la prossima volta sarò più breve

Per le armi dei sette astri: quella di Lulu la trovi al tempio di Anima quando ti tuffi in acqua vai verso sud e troverai uno scrigno. Per Rikku vai all'aeronave e digita GOD HAND,ti comparà un nuovo posto da raggiungere dove troverai l'arma... :)
 

Der Richter

The Final Boss
Per le ultime due domande:
-usa shell o protect (potrebbero aiutarti)
-al tempio di anima ci sono 4 megafenici.
Invece di sprecare tutta questa roba usa il cocktail di Rikku:Supremoelisir,cura anche quelli KO
 

Fischio

Member
kaosthunder ha detto:
grazie, ora le altre 2 domande aspettano risposte :)

Le triostelle te le lascia Catoplepas o le puoi rubare con raro a Shinryu o a Yormungand sempre allo zoolab...le altre non saprei ma c'è la lista dei mostri con le cose che ti lasciano su questo sito ;)
 

DarkAnima

Active Member
le extrapozioni le trovi a bikanel nei forzieri durante le battaglie
megafenici te ne da 98 il mostro alyadin dentro sin con tangente
triostelle le puoi rubare con rubararo a shinryu
gli altri non lo so
 
Top