FF X Battere Der Richter

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
si però non si può contare sulla grafica della ps2 nel gioco ke è per psx (nn sò se mi sono spiegato bene)

Sì sì perfettamente chiaro...non avevo capito il punto,beh ma almeno te lo rivivi...tra l' altro ho letto che stanno rifacendo il VII per ps3..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fischio ha detto:
Sì sì perfettamente chiaro...non avevo capito il punto,beh ma almeno te lo rivivi...tra l' altro ho letto che stanno rifacendo il VII per ps3..

lol ma quante volte bisogna ripetervelo che FFVII per PS3 non lo faranno mai?
 

Fischio

Member
Jeegsephirot ha detto:
lol ma quante volte bisogna ripetervelo che FFVII per PS3 non lo faranno mai?

Scusa Jeeg ma è che ho visto il filmato di inizio del VII per ps3 ma magari non fanno il gioco...ho tirato le somme troppo presto dici? :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fischio ha detto:
Scusa Jeeg ma è che ho visto il filmato di inizio del VII per ps3 ma magari non fanno il gioco...ho tirato le somme troppo presto dici? :)

quella era una demo (fatta al pc) che mostrava come SAREBBE stato FFVII su PS3. (leggi il thread apposito per farti un quadro completo di come stanno i fatti) ^^
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
quella era una demo (fatta al pc) che mostrava come SAREBBE stato FFVII su PS3. (leggi il thread apposito per farti un quadro completo di come stanno i fatti) ^^
per far vedere la GRAFICA KE AVREBBE AVUTO LA PS3 ???
 
Mha io continuo a dire che PRIMA O POI lo faranno...dobbiamo solo aspettare e sperare.

Battere Der Richter è estremamente difficile, e secondo me non vale neanche la pena! Lascia oggetti troppo scarsi!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Kloud Von Doomegar ha detto:
Mha io continuo a dire che PRIMA O POI lo faranno...dobbiamo solo aspettare e sperare.

Battere Der Richter è estremamente difficile, e secondo me non vale neanche la pena! Lascia oggetti troppo scarsi!
E' una questione di soddisfazione personale... Xd comunque ultima cosa su FFVII per Ps3: era purtroppo solo una demo, non lo faranno! :( :heul: sigh sob... sarebbe stato così bello...
 

Fischio

Member
Sir Auron ha detto:
E' una questione di soddisfazione personale... Xd comunque ultima cosa su FFVII per Ps3: era purtroppo solo una demo, non lo faranno! :( :heul: sigh sob... sarebbe stato così bello...

Sono convinto anch'io...
Kloud Von Doomegar ha detto:
Non vale la pena di battere Der...
Non sono d'accordo su questo, primo perchè lo si batte per soddisfazione personale,secondo perchè non lo si batte per gli oggetti che lascia (anche perchè lo si batte solo 1 volta) :)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
io der richter l'ho battuto però non ho salvato perchè se mi verrebbe voglia di lottarci di nuovo non potrei farlo
io ho salvato e mi sono accorto dopo di aver commesso un grande errore :D
 
Top