FF X Battere Der Richter

Higure

The Still Wind
Un consiglio per Der Richter. Non usare i cocktail per mettere protect e shell, è meglio avere solo autoprotect sulla protezione. questo perchè quando usi dispel per annullare maledizione, annullerresti anche protect e shell
 
Il Giudice Al Tappeto!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIì!!!!! E VAIIIIIIIIIII!!!! E' MORTO!! E' MORTO!!! COME GODOOOO!!!!!!!!!!
probabilmente per voi non cambierà niente, lo avrete già fatto, ma ora anch'io!!!!
permettetemela, ma IL GIUDICE è STATO GIUDICATO!!! QUEL BAST**DO MALEDETTO FIGLIO DI...!! giusto giusto per chi è nuovo, in altre parole HO BATTUTO DER RICHTER!!!! Gran battaglia dopo un' 1oretta e venti è stato sconfitto!!! anche la strategia non era affatto male, anzi davvero valida! Ciao a tutti ora posso pensionare FFX e anche la play, dato che adesso esami incombono!! :(

Però la soddisfazione (grandissima per altro! :D) rimane lo stesso!! :D
 
kallo9031 ha detto:
ma che scrivi la stessa cosa su 2 discussioni diverse????????

sìì so che può sembrare megalomane (lo scopo non era quello) ma mi sono accorto dopo che in effetti il thread su der richter dovrebbe essere questo, mentre l'altro è più dark eoni, capito?
 
complimenti appena arrivato e cominci facendo una delle domande più difficili!!! der richeter è la spina nel fianco per molti segui i consigli di questi ragazzie e ragazzi e vedrai che ce la fai io non ho altro da dire........
 
ma...ki è Der Richter??? :confused: L'ho cercato anke nel bestiario del sito ma...nn c'è!!!e... io d solito i nomi dei boss nn li vado neanke a vedere...
 

Vexen91

Anomander Rake
Sonianapoli ha detto:
ma...ki è Der Richter??? :confused: L'ho cercato anke nel bestiario del sito ma...nn c'è!!!e... io d solito i nomi dei boss nn li vado neanke a vedere...
Der Richter è il boss + forte di FFX,appare dopo che hai sconfitto tutti gli Eoni Dark,ed è veramente uno dei boss più potenti di tutti i FF con i suoi 12 milioni di hp e le sue tecniche potentissime!!!
 
Vexen91 ha detto:
Der Richter è il boss + forte di FFX,appare dopo che hai sconfitto tutti gli Eoni Dark,ed è veramente uno dei boss più potenti del gioco con i suoi 12 milioni di hp e le sue tecniche potentissime!!!
oddio...mai visto... :eek:
 

danie

Active Member
cmq volevo precisare che Der Richter cambia forma dopo avergli tolto 3.000.000 di HP li ho contati
 

Marshall

Nuovo utente
per battere der richter è essenziale dividere le sue braccia dal corpo (almeno una) per evitare i suoi colpi mortali ke ti distruggerebbero di sicuro...^^
 

kikkolino

TavSoft Member
kaosthunder ha detto:
Salve ragazzi, mi sono appena registrato. Avrei bisogno di un AIUTONE per battere Der Richter. Io ho tutti i personaggi con 50000hp e i parametri a 250(tranne fortuna a 170). Il problema è che non ho una strategia precisa per batterlo. Ogni volta mi fa il giorno del giudizio e mi massacra. Qualcuno che lo ha battuto mi sa aiutare?

Grazie :)


fattela salire a 255. uno riesce batterlo anche senza strategia, l'unica cosa da fare è battere le braccia una alla volta cosi quando riappaiono riappare prima una e poi un atra avendo il tempo cosi di farle fuori prima che usa la turbo
 
Top