Battlefield 3

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Guardate! Due scoiattoli che fanno sesso!!!

FW1n1.gif

:D Non può essere il cecchino che si stava annoiando?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Tanto con le sole immagini non si può fare il confronto visto che molti effetti e filtri non ci sono sull'immagine ferma quindi credo sia inutile pubblicare queste immagini, servono i video per fare bene i confronti.
 

federossoblu

Ant of the Sky
L'ho provata oggi, bisogna dire che essendo una beta, il risultato mi sembra abbastanza buono (la fisica e la distruttibilità non mi pare siano state implementate in questa beta): i problemi ci sono, per dirne uno i proiettili sparati lasciano una scia luminosa ferma a mezz'aria certe volte. Visivamente, alla prima impressione, è abbastanza impressionante, ma ci si accorge facilmente poi di piccoli difetti poligonali. Ovviamente mi aspetto che il prodotto finale sia migliore dell'attuale bad company 2.

@elbarto: sembrerebbero più o meno sullo stesso piano, quella della 360 mi sembra più luminosa. Anche se in generale sono uguali, o almeno non mi pare di notare differenze evidenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Da quello che avevo letto su un articolo sembrava che la versione ps3 fosse leggermente superiore a quella della 360, ma credo che il suddetto facesse riferimento alla modalità campagna del gioco. Perchè dal filmato non si percepiscono particolari differenze...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito adesso di provare la beta su pc.

Peccato che non si possa settare nulla e che il gioco debba essere avviato da browser ma queste sono sottigliezze, per quello che ho visto il gioco mantiene tutte le sue promesse, la distruttibilità c'è ed è stupefacente e graficamente nonostante la beta sia limitata e ci sia qualche bug il gioco è molto bello da vedere.

Ci sono diverse chicche come il poter scavalcare i muri (su cod non si può) e il poter posare il cavalletto del mitra sul riparo, per tutto il resto sembra molto simile a bad company 2 sia nei pregi e anche qualche difetto come la troppa vita dei soldati.

Nonostante mi abbia soddisfatto mi chiedo: possibile che solo io trovo le novità di BF3 dovute?

Insomma alcuni di questi elementi come le coperture decenti potevano essere inserite già da tempo.
 

ceri1992

Member
devo dire che i server fanno un po pena, da mezzanotte alle 2 ho provato a giocare ma mi diceva sempre che la connessione ai serve e stata persa
 

el_barto_84

Active Member
Nonostante mi abbia soddisfatto mi chiedo: possibile che solo io trovo le novità di BF3 dovute?

Insomma alcuni di questi elementi come le coperture decenti potevano essere inserite già da tempo.

Purtroppo siamo stati abituati male :/
Per esempio io trovo molto carina la copertura che c'è in Call of Juarez e mi chiedo perchè non sia stata inserita in altri fps

@ceri: credo che la beta sia anche per testare le effettive potenzialità dei server ed eventualmente sistemarle per quanto sarà disponibile il gioco. EA non è stupida in quanto a server ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
@ceri: credo che la beta sia anche per testare le effettive potenzialità dei server ed eventualmente sistemarle per quanto sarà disponibile il gioco. EA non è stupida in quanto a server ;)

Ho riscontrato diversi bug in gioco come il fumo in lontanza che sparisce di botto, qualche animazione a scatti e un buco della mappa dove ci sono finito dentro, d'altronde è una beta quindi non posso lamentarmi.
 
Top