Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 351
come volevasi dimostrare, nonostante le due trasformazioni di Ulquiorra che lo avevano reso molto più potente di Kurosaki, quest'ultimo con la sua ultima trasformazione è diventato a sua volta molto più potente dell'avversario, tanto che ne ferma l'attacco più potente con una mano e con un colpo lo rende inoffensivo
Kubo deve essere veramente alla frutta....
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 352
finalmente si rivede qualcun altro e Yammi probabilmente ha sfoderato la sua ultima arma, ossia l'evocazione della zanpakuto
Ichigo invece è diventato in tutto e per tutto un hollow tanto che colpisce pure Ishida, ma alla fine la forza dell'amore trionferà \o/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 353
come era prevedibile Kurosaki torna in sè dopo che Ulquiorra gli ha distrutto la maschera, quello che non si capisce è perchè lo stesso Ulquiorra dopo essersi rigenerato del tutto, svanisce :/
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
incredibile colpo di scena nel capitolo 354

Yammi è l'espada n°0 -.-

se non altro l'attenzione si è spostata altrove

Rotfl, ma che usi a fare il tag Spoiler nel relativo topic Spoiler? :D
Comunque il colpo di scena c'è stato, poche chiacchiere (sia allegoricamente che effettivamente nel manga), spero solo che il nostro caro, carissimo mangaka si degni di dare una spiegazione plausibile a ciò.
Ah già, ma quando Yammi invase la Terra per la seconda volta, assieme a quell'espada sostituto di Grimmjaw (il polipo) e combattè contro Hitsugaya e gli altri, non fece già allora il rilascio?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Rotfl, ma che usi a fare il tag Spoiler nel relativo topic Spoiler? :D
Comunque il colpo di scena c'è stato, poche chiacchiere (sia allegoricamente che effettivamente nel manga), spero solo che il nostro caro, carissimo mangaka si degni di dare una spiegazione plausibile a ciò.
Ah già, ma quando Yammi invase la Terra per la seconda volta, assieme a quell'espada sostituto di Grimmjaw (il polipo) e combattè contro Hitsugaya e gli altri, non fece già allora il rilascio?

perchè mi vergognavo a dirlo
ditafd0.gif

si rischia di passare a vedere il peggiore degli Espada diventare il più forte...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
si rischia di passare a vedere il peggiore degli Espada diventare il più forte...

Se Kubo dà una buona spiegazione e/o buon trattamento narrativo a tale cosa, a me farebbe piacere, sarebbe un colpo di scena originale in una storia che vive di continui ricicli su se stessa.
Vabbè, considerato ciò che mi aspetto da Kubo, è come sognar ad occhi aperti.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ah ecco, meno male che lo sai pure tu :p
per quanto visto fin'ora non credo Kubo sia in grado di dare colpi di scena alla Oda come quando mostro il volto di Duval (quella volta mi piegai in due dal ridere)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 355
come al solito i nemici sono uber paua e non sono minimamente paragonabili ai capitani, visto che quest'ultimi vengono schiacciati senza problemi, ma come al solito la forza della giustizia e dell'amicizia prevarrà su tutto
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 356
viene spiegato che a ogni Espada corrisponde uno degli aspetti della morte ma come al solito niente di nuovo sotto la luce del sole, capitolo che si conclude con l'ennesima evocazione della zanpakuto ad opera di uno dei cattivi
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 357
interessante il potere dell'Espada n.2, non fosse altro che teoricamente è inavvicinabile e quindi apparentemente invincibile. Nell'altro scontro invece continua a ribaltarsi lo scontro tra Hitsugaya e avversaria e sta diventando parecchio pallosa la storia...
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
capitolo 357
interessante il potere dell'Espada n.2, non fosse altro che teoricamente è inavvicinabile e quindi apparentemente invincibile. Nell'altro scontro invece continua a ribaltarsi lo scontro tra Hitsugaya e avversaria e sta diventando parecchio pallosa la storia...

Numero 2? Mi sono perso qualcosa?

Comunque la trasformazione di Barragan sta redimendo quest'arco, peccato che in quanto cattivone farà una fine orrenda.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
mi sa di sì
Il numero 1 è Stark, l'avversario di Shunsui Kyoraku, mostrava di portare il numero 1 sulla mano destra ma è successo un bel pò di capitoli fa, ancora prima dello scontro tra Ulquiorra e Ichigo.
Si potrebbe parlare anche di numero 3 visto che Yammi una volta sprigionato il suo potere cambia il proprio rango da 10 (che non esiste negli Espada) a 0
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
mi sa di sì
Il numero 1 è Stark, l'avversario di Shunsui Kyoraku, mostrava di portare il numero 1 sulla mano destra ma è successo un bel pò di capitoli fa, ancora prima dello scontro tra Ulquiorra e Ichigo.
Si potrebbe parlare anche di numero 3 visto che Yammi una volta sprigionato il suo potere cambia il proprio rango da 10 (che non esiste negli Espada) a 0

Ah già è vero. Sono scemo, non farci caso.
A sto punto non vedo l'ora di vedere Stark in azione .P
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io piuttosto vorrei che Kubo iniziasse a rendere un pò più veloci i combattimenti, perchè se hai notato negli ultimi capitoli si vede un solo colpo uber paua per scontro e con tutti quelli che ci sono al momento non finiremo mai....