FF X-2 "BTR": che delusione!

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Beh il sistema BTR è una cosa che rende particolare il gioco xD
Però in FFx non ci stà proprio ...
Come dice kikyo Lulu non ce la vedo nemmeno io x°D
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Al solo pensare che quando si fà una magia si deve aspettare ... >_<
Poi quando fai lo scontro kontro Sin nell'aereonave se scegli a Wakka e lo attakki il pallone x ritornare ce stà mezzora °_°
E meglio lasciarlo così FFx XD
 

=Matt=

Know Your Right
kikyo ha detto:
mmm... non nel 10 è già tutto perfetto com'è....
e poi non me la vedo lulu combattere con questo sistema!!!:D :D :D

Ti quoto al 100%.
FF-X a mio avviso è perfetto così com'è, con il sistema di combattimento BTR non sarebbe stato bello come lo vediamo ora. Ma poi vi immaginate cosa significherebbe sconfiggerre Der Richter, Il Supermo o gli altri Dark Eoni col sistema in tempo reale? :D Penso che sarebbe stato veramente difficile sconfiggerli in quel modo. Anche se credo che l'X rimanga superiore, l'X-2 mi sta appassionando e proprio non riesco a condividere tutti i pareri negativi subiti da questo titolo. Sono d'accordo sul fatto che la trama ricalchi troppo quella del capitolo precedente (visto che è un sequel), sono d'accordo anche sul fatto che tutti i posti di Spira li conosciamo a memoria se abbiamo giocato con l'X (anche se questa secondo me non è una cosa molto importante), però si dovrebbe anche dire che l'X-2 contiene delle cose del tutto nuove dal punto di vista di giocabilità, sia in battaglia che fuori.
Il mio giudizio su questo gioco è senza dubbio positivo! :cool:
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
=Matt= ha detto:
Ti quoto al 100%.
FF-X a mio avviso è perfetto così com'è, con il sistema di combattimento BTR non sarebbe stato bello come lo vediamo ora. Ma poi vi immaginate cosa significherebbe sconfiggerre Der Richter, Il Supermo o gli altri Dark Eoni col sistema in tempo reale? :D Penso che sarebbe stato veramente difficile sconfiggerli in quel modo. Anche se credo che l'X rimanga superiore, l'X-2 mi sta appassionando e proprio non riesco a condividere tutti i pareri negativi subiti da questo titolo. Sono d'accordo sul fatto che la trama ricalchi troppo quella del capitolo precedente (visto che è un sequel), sono d'accordo anche sul fatto che tutti i posti di Spira li conosciamo a memoria se abbiamo giocato con l'X (anche se questa secondo me non è una cosa molto importante), però si dovrebbe anche dire che l'X-2 contiene delle cose del tutto nuove dal punto di vista di giocabilità, sia in battaglia che fuori.
Il mio giudizio su questo gioco è senza dubbio positivo! :cool:
Matt sarebbe impossibile sconfiggere anke Dark Valefor con i parametri al massimo con il BTR :>
E poi non capisco perchè molti di voi criticano l'X-2 ...
E' un gioco completo, forse non vi piace perchè ci sono solo donne ...
E concordo con Matt, è un bel gioco anche se la Trama mi delude un pò ( Beh ... diciamo che anche Yuna si era rassegnata all'idea che Tidus fosse un sogno e sarebbe svanito ... ma continua a cercarlo ... )
E poi ripeto : il BTR è una cosa che rende il gioco più coinvolgente ...
Comunque questa è la mia opinione, non tutti la possono pensare così :D
 

Adeno

Member
Si, purtroppo però c'è gente che non riesce a rispettare le opinioni degli altri, ma quando vedono attaccata la loro di opinione, si ritengono offesi....
 
-=-Tidius-=- ha detto:
Matt sarebbe impossibile sconfiggere anke Dark Valefor con i parametri al massimo con il BTR :>
E poi non capisco perchè molti di voi criticano l'X-2 ...
E' un gioco completo, forse non vi piace perchè ci sono solo donne ...
E concordo con Matt, è un bel gioco anche se la Trama mi delude un pò ( Beh ... diciamo che anche Yuna si era rassegnata all'idea che Tidus fosse un sogno e sarebbe svanito ... ma continua a cercarlo ... )
E poi ripeto : il BTR è una cosa che rende il gioco più coinvolgente ...
Comunque questa è la mia opinione, non tutti la possono pensare così :D
Quoto. E un gioco completo anche se il sistema di battaglia lascia a desiderare!
 

Adeno

Member
Però ho visto su un sito che FFX2 è stato votato come un degno FF, però tutti gli utenti di quel sito gli andavano contro, questa è ovviamente ipocrisia, però mi chiedo adesso chi è che pensa davvero che FFX2 sia brutto? :p
 

theblackpec

TheDarkExperiment
a me non ha datotanti problemi,anzi il fatto che quando la barra si riempie e il PG attacca subito(a parte qualcheeccezzione)mi piace parecchio.
 
Nn è che sia brutto,certo nn è ai livelli degli altri FF, come trama,sistema di battaglia,personaggi nn è assolutamente al livello di un FF. Ma resta un buon GDR! Nn è un capolavoro ma nn è neanche orribile,una via di mezzo!
 

kikyo

La sacerdotessa
Adeno ha detto:
Però ho visto su un sito che FFX2 è stato votato come un degno FF, però tutti gli utenti di quel sito gli andavano contro, questa è ovviamente ipocrisia, però mi chiedo adesso chi è che pensa davvero che FFX2 sia brutto? :p

non è brutto, è il peggiore degli ff, che è una cosa molto diversa.
il gioco sarebbe stato molto migliore se la trama fosse stata ritrovare tidus....non incentrata su shuyin e lenne....
si certo poi ci sono i finali alternativi ma tidus compare proprio dal nulla e non è per niente bello....
 
Top