FF X-2 "BTR": che delusione!

kikyo ha detto:
non è brutto, è il peggiore degli ff, che è una cosa molto diversa.
il gioco sarebbe stato molto migliore se la trama fosse stata ritrovare tidus....non incentrata su shuyin e lenne....
si certo poi ci sono i finali alternativi ma tidus compare proprio dal nulla e non è per niente bello....
Quoto! Hai ragione e il peggiore degli FF. La trama potevano farla migliore,infatti questo FF nn è stato coinvolgente come gli altri.
 

wwonka

Member
mah... non è che mi piace andare contro la stragrande maggioranza di quelli che hanno postato ma io, almeno fino al punto dove sono arrivato, vedo ffx2 nettamente più coinvolgente di ffx come sistema di battaglia...
 

kikyo

La sacerdotessa
wwonka ha detto:
mah... non è che mi piace andare contro la stragrande maggioranza di quelli che hanno postato ma io, almeno fino al punto dove sono arrivato, vedo ffx2 nettamente più coinvolgente di ffx come sistema di battaglia...

infatti il sistema di battaglia è molto bello!!-è la storia che lascia a desiderare...
 

Masamune88

pilastro del shield
se facessero un FF con una storia fichissima e il BTR come quello del X-2 sarebbe non grandioso DI PIùùùùù!!!!!!!
 

danie

Active Member
io direi anche di togliere le collezioni, e mettere le looksfere che ti fanno imparare tutte le tecniche, compreso Ultima, Flare, Sancta, Risveglio, Haste, Hastega, Novox, Morfeo, Tenebra e Aspir, mettere una looksfera che ti facesse usare tutte le look in una sola, tecniche speciali in ogni looksfera, 4 spazi disponibili nell'equipaggiamento di accessori, e magari sì le looksfere speciali per le cose speciali come Epikos.... ok mi sto troppo montando la testa...
 

Masamune88

pilastro del shield
danie ha detto:
io direi anche di togliere le collezioni, e mettere le looksfere che ti fanno imparare tutte le tecniche, compreso Ultima, Flare, Sancta, Risveglio, Haste, Hastega, Novox, Morfeo, Tenebra e Aspir, mettere una looksfera che ti facesse usare tutte le look in una sola, tecniche speciali in ogni looksfera, 4 spazi disponibili nell'equipaggiamento di accessori, e magari sì le looksfere speciali per le cose speciali come Epikos.... ok mi sto troppo montando la testa...
io rimetterei un sistema di abilita alla FFIX con gli AP tu che ne pensi? :cool:
 
Top