Castlevania: Harmony of Despair

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scheda 360: Castlevania: Harmony of Despair - Xbox 360
Scheda PS3: Castlevania: Harmony of Despair - PlayStation 3

castlevaniaq.png

Galleria: Galleria di Castlevania: Harmony of Despair - Xbox 360


Sviluppatore: Konami
Produttore: Konami
Genere: Action a scorrimento
Giocatori: 1-4 (Offline) 1-6 (Online)
Data di rilascio Live: 4 Agosto 2010
Data di rilascio PSN: 12 Ottobre 2011
Sito ufficiale: http://www.konami.com/games/cvhod


Trailer
[YT]_z_XvfBuigw[/YT]

CLASSIFICA ACHIEVEMENT UTENTI
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. enigma - 12 achievement

 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm qualcuno ha voglia di giocare online? sono in procinto di abbandonarlo ma prima vorrei prendere qualche equip raro che ancora mi manca. purtroppo passa proprio la voglia di cercare partite online, è pieno di soma e alucard che spammano la valmanway credendosi fighi, una noia mortale a giocare con sta gente qua

se qualcuno è disposto a rinunciare alla valmanway per qualche partititina sul psn tenga pure presente la mia offerta, mi va bene qualsiasi partner tranne chi usa la valmanway :sisi:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un bell'up per chiedere se qualcuno vuole unirsi a me per qualche partitella, ho preso tutti i dlc :weird: è arrivato il momento di farli fruttare
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e hai visto quanto viene sommando il prezzo di tutti i dlc, brani musicali esclusi? costano più del gioco base lol

io arraffai tutto il materiale quando venne scontato, in totale, gioco e dlc credo di aver pagato 18€ (estiquaatsi)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
e hai visto quanto viene sommando il prezzo di tutti i dlc, brani musicali esclusi? costano più del gioco base lol

io arraffai tutto il materiale quando venne scontato, in totale, gioco e dlc credo di aver pagato 18€ (estiquaatsi)

Tu che ne sai più di me pensi che verrà mai riscontato? Io nemmeno riesco a capire cosa c'è di scontato nello store!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quello che ho notato io in questi tre anni, giochi di questo livello vengono scontati assai di rado, puoi sperare di vederlo apparire in una svendita natalizia (come infatti accadde natale scorso), durante l'estate (anche se, non so perche, i saldi estivi di quest'anno hanno fatto pietà rispetto ai vecchi) oppure scontato/gratis grazie al plus. con questo non voglio ammazzare le tue speranze, dico solo che io ero nella tua stessa barca e controllavo il psn ogni settimana cercando proprio questo titolo a prezzo ridotto, e finchè non arrivò natale non c'è stato verso di vederlo scontato se non grazie al plus. dopo natale lo vidi scontato solo una seconda volta, ossia quando ci fu una svendita di tutto ciò che riguardava castlevania, giochi e dlc (fu allora che presi i dlc). insomma, ti ci vorrà un po di pazienza
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Vabbè dai, Natale non è così lontano, se dovessero mai scontarlo tu comunque fammi sapere?

Offerte per hard corps uprising invece? Ho provato la demo ieri e mi è piaciuto molto!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nel senso che ti devo far sapere io se è scontato? credevo scherzassi prima quando dicevi di non capire cosa è scontato e cosa no XD comunque ok, se ci faccio caso ti avviso sul psn

per hard corps uprising è anche peggio, l'ho visto scontato una sola volta e se ricordo bene non fu nemmeno del 50% come si fa di solito, mi pare costasse 10€, fortuna che l'ho preso quella volta. di uprising sto ancora aspettando invano che scontino i dlc :cry:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un bell'up per avvisare tutti gli interessati che per halloween hanno messo di nuovo in sconto tutta la roba di castlevania, HoDes e dlc compresi \o/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
avrei voluto ma non posso perche il nuovo store non ti fa vedere il prezzo della roba già acquistata, un'altra bellissima idea dei geni che lo gestiscono X:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dead Rising 2: Off The Record – Non disponibile in Germania
Prezzo intero €19.99 – Scontato €13.99
Ulteriore sconto del 50% per i membri di Plus

Amy
Prezzo intero €4.99 – Scontato €2.49
Ulteriore sconto del 10% per i membri di Plus

Resident Evil: Operation Raccoon City
Prezzo intero € 39,99 – Scontato: € 26,99
Ulteriore sconto del 50% per i membri di Plus

Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 – Non disponibile in Russia, Germania, Ucraina
Prezzo intero € 19,99 – Scontato: € 11,99
Ulteriore sconto del 10% per i membri di Plus

Splinter Cell Complete Pack
Prezzo intero € 59,99 – Scontato: € 29,99

The Expendables 2 the Videogame – Disponibile esclusivamente in Germania
Prezzo intero € 14,99 – Scontato: € 9,99
Ulteriore sconto del 15% per i membri di Plus

I Am Alive
Prezzo intero € 14,99 – Scontato: € 9,99
Ulteriore sconto del 10% per i membri di Plus

Beyond Good & Evil HD – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar
Prezzo intero € 9,99 – Scontato: € 5,19

Tom Clancy’s H.A.W.X 2
Prezzo intero € 29,99 – Scontato: € 14,99
Ulteriore sconto del 20% per i membri di Plus

Zombie Apocalypse: Never Die Alone – Disponibile esclusivamente in Germania
Prezzo intero € 9,99 – Scontato: € 4,99

Burn Zombie Burn! – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar
Prezzo intero € 7,99 – Scontato: € 3,99
Ulteriore sconto del 10% per i membri di Plus

All Zombies Must Die
Prezzo intero € 9,99 – Scontato: € 4,99

Dead Island: Game of the Year Edition Bundle – Non disponibile in Germania
Prezzo intero € 29,99 – Scontato: € 14,99
Ulteriore sconto del 10% per i membri di Plus

House of the Dead 3 – Non disponibile in Germania
Prezzo intero € 5,99 – Scontato: € 3,59

House of the Dead 4 – Non disponibile in Germania
Prezzo intero € 7,99 – Scontato: € 6,19

Street Fighter X Tekken: SF Swap Costume Complete Pack
Prezzo intero € 12,99 – Scontato: € 6,49

Street Fighter X Tekken: TK Swap Costume Complete Pack
Prezzo intero € 12,99 – Scontato: € 6,49

Street Fighter X Tekken: SF/TK Swap Costume Complete Pack
Prezzo intero € 17,99 – Scontato: € 8,99

Street Fighter X Tekken: Extra Characters SF Swap Bundle Pack
Prezzo intero € 3,99 – Scontato: € 1,99

Street Fighter X Tekken: Extra Characters TK Swap Bundle Pack
Prezzo intero € 3,99 – Scontato: € 1,99

Street Fighter X Tekken: Extra Characters SF/TK Swap Bundle Pack
Prezzo intero € 5,99 – Scontato: € 2,99

Zombie Apocalypse: Never Die Alone – Pure Pwnage Pack – Non disponibile in Nuova Zelanda, Sud Africa
Prezzo intero € 4,99 – Scontato: € 2,49

Castlevania: Lords Of Shadow – Resurrection DLC – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar
Prezzo intero € 9,99 – Scontato: € 4,99

Castlevania: Lords Of Shadow – Reverie DLC
Prezzo intero € 7,99 – Scontato: € 3,99

Castlevania – Harmony of Despair – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar
Prezzo intero € 14,99 – Scontato: € 7,49

Castlevania: Harmony of Despair – Lord of Flies DLC – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar
Prezzo intero € 3,99 – Scontato: € 1,99

Castlevania: Harmony of Despair – The Legend of Fuma DLC – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti
Prezzo intero € 2,99 – Scontato: € 1,49

Castlevania: Harmony of Despair – The One Who Is Many DLC – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar
Prezzo intero € 3,99 – Scontato: € 1,99

Castlevania: Harmony of Despair – Origins DLC – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti
Prezzo intero € 2,99 – Scontato: € 1,49

Castlevania: Harmony of Despair – Simon Belmont Character Pack – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar
Prezzo intero € 1,99 – Scontato: € 0,99

Castlevania: Harmony of Despair – Getsu Fuma Character Pack – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti
Prezzo intero € 1,99 – Scontato: € 0,99

Castlevania: Harmony of Despair – Maria Renard Character Pack – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti
Prezzo intero € 2,99 – Scontato: € 0,99

Castlevania: Harmony of Despair – Richter Belmont Character Pack – Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar
Prezzo intero € 2,99 – Scontato: € 0,99
PS Vita:

Street Fighter X Tekken: SF Swap Costume Complete Pack
Prezzo intero € 12,99 – Scontato: € 6,49

Street Fighter X Tekken: TK Swap Costume Complete Pack
Prezzo intero € 12,99 – Scontato: € 6,49

Street Fighter X Tekken: SF/TK Swap Costume Complete Pack
Prezzo intero € 17,99 – Scontato: € 8,99

Street Fighter X Tekken: Extra Characters SF Swap Bundle Pack
Prezzo intero € 3,99 – Scontato: € 1,99

Street Fighter X Tekken: Extra Characters TK Swap Bundle Pack
Prezzo intero € 3,99 – Scontato: € 1,99

Street Fighter X Tekken: Extra Characters SF/TK Swap Bundle Pack
Prezzo intero € 5,99 – Scontato: € 2,99
 

Teocida

Oltreuomo
Scandalosa la quantità di costumi aggiuntivi venduta separatamente di SFxT. Osceni i prezzi di tali pacchetti poi: oltre 10 euro non scontati?!
Se ripenso che SSFII: TNC aveva ben 8 costumi bonus per personaggio inclusi nel gioco, e si parla di epoca SNES... bah.
 
Top