Castlevania: Harmony of Despair

Vi scrivo dal cellulare per dirvi che ho problemi con la linea che va e viene. Inutile dire che non vale neanche la pena tentare di avviare una partita online. Buona fortuna contro il signore del male.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ok Diaboliko, considera che stiamo giocando a livello normale perchè il mio pg è ancora agli inizi, tu come stai messo visto che sicuramente rigiocheremo a difficile.
 
Ok Diaboliko, considera che stiamo giocando a livello normale perchè il mio pg è ancora agli inizi, tu come stai messo visto che sicuramente rigiocheremo a difficile.
Guarda, ieri abbiamo fatto dal primo al sesto capitolo in difficile: i primi tre sono andati discretamente bene, morivo ma tutto sommato non così spesso. Gli altri tre sono stati uno sfacelo. Comunque Se dovessimo rifare tutti i capitoli dal primo in difficile non avrei nessun problema, almeno racimolo un altro po di soldi per' comprare un equipaggiamento decente.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quel che ho visto io non ve la cavate cosi male, avete solo bisogno di prendere confidenza con i comandi, pure io non mi ci trovavo bene all'inizio perche tutti i pg sono generalmente più lenti nei movimenti delle loro incarnazioni originali >.>

ah bad, prima mi son scordato di dirti una cosa, se premi triangolo nella schermata di selezione pg il gioco ti spiega tutte le caratteristiche del pg che hai selezionato, se te le leggi è meglio, ho visto che con shanoa non hai provato ad assorbire manco una volta gli spell dei mostri XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per oggi si riesce ad organizzare qualcosa in tre? non che mi dispiaccia giocare con uno di voi alla volta, lo dico solo perche in tre si risparmia tempo con il looting essendo tutti gli scrigni condivisi per tutti i giocatori (o meglio, quelli vivi al momento dell'apertura)
 
Io ci sono dalle 22:30 / 22:40 in poi.

Mi piacerebbe che il quarto fosse Angelface.
Ma Angelface non ha detto che non comprava giochi in DD? Comunque la connessione oggi è ok (dev'essere stato il maltempo di ieri a mandare tutto al diavolo... però non capisco, io ho la fibra... non dovrei avere di questi problemi), ma sono spiacente: oggi ho un impegno. Domani non ho impegni di nessuna sorta e se Dio vuole non ho problemi di connessione o simili.
 
Top