Censure su Naruto da parte di Mediaset

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Concordo con Darknessbade e Gabranth, sul fatto di citare la pupa e il secchione, è un programma che ha fatto molto successo perchè la gente è stupida e non capisce i valori negativi che il programma trasmette, ma una cosa va evidenziata: Secondo voi chi sono quelli che fanno più figure di *****? Di certo non le pupe, se si dice le pupe si è delle persone che guardano le cose superficiali senza pensare al lato profondo, quelli che fanno la più grande figura di ***** sono i secchioni, sì raga, io mi chiedo perchè uno che ha studiato è l'aureato o diplomato debba andare a perdere tempo con un programma che lo rende stupido? Ancora - Perchè un secchione che ha studiato e può prendere un mucchio di soldi va in quel programma dimostrando di non essere affatto intelligente? Perchè chi è intelligente non si rovina la vita in quel modo. Se qualcuno mi sa illuminare accetto qualunque spiegazione XD :D!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
@danie:se i secchioni sono andati a quel programma vuol dire che li hanno pagati bene,ci sono moltissime persone in tv che rinunciano alla dignità x i soldi,soprattutto su Merdaset vedi Wlady o Mr.Lui.
Comunque ritorniamo IT.
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Rejectdial ha detto:
Su un altro forum ho trovato un utente che ha il potere di condizionare i programmi telvisivi (testato su mediaset) ma non vuole usare il suo dono per il bene della comunità...
difficile crederlo...sarebbe bello però :rolleyes:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
le censure non le fanno solo a naruto e se lo fanno è perche a quell ora lo guardano piu bambini che altri. in giappone naruto e altri anime vengono trasmessi verso le 8 e per questo sono praticamente prive di censure
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Masamune88 ha detto:
le censure non le fanno solo a naruto e se lo fanno è perche a quell ora lo guardano piu bambini che altri. in giappone naruto e altri anime vengono trasmessi verso le 8 e per questo sono praticamente prive di censure
le censure purtroppo sono inevitabili...altrimenti non trasmetterebbero nulla!io se proprio mi piace una serie se posso mi compro il cofanetto!
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Io la censura che più di tutte non ho sopportato è stato nella puntata in cui konohamaru non vuole che tsunade entri nell'ufficio dell'hokage... puntata più puntata meno quando fa vedere che lui corre ad occhi chiusi, svolta l'angolo e sbatte la faccia contro un paio di cuscini... rivelatisi poi il balcone dalla quinta misura di tsunade... e se originariamente dice moccioso pervertito da noi dice "bric-con-cel-lo"... ma dai e poi trasmettono un'ora dopo i simpson e american dad pieno di battute riferite al sesso...
Comunque la mediaseti si conferma ancora una volta la campionessa del mondo in carica nella categoria "Rovina anime giapponesi"