FF VIII Che G.F. di FF8 vorresti essere?

artemide86

...lunatica...
Da esponente del gentil sesso mi piacerebbe essere Shiva (anche se nella mitologia è un uomo) oppure mi piacerebbe anche Bahamut. Voto Shiva per alzarle un po' i voti^^
 

Superdela

Nuovo utente
Tomberry è semplicemente sensazionale a FF8(e soltanto lì purtroppo....niente più GF per lui nei capitoli seguenti).Il suo attacco non fa piovere meteoriti,innalzare onde giganti o dimezzare le parcelle degli avvocati..........infilza semplicemente il nemico col suo mitico Coltello da Chef!Per questo lo adoro!!!!!:)
 

oknight82

alchimista d'acciaio
beh, alexander, perchè oltre che bellissimo non riuscite neanche ad immaginarvi quanto caffe possa fare, Perchè? perchè assomiglia ad una caffettiera:D
 

Locke87

Member
Ho votato odino anche se fa 1 brutta fine... anche diablos mi piace ma che palle stare tutto il giorno in una lampada!!!
 

sir auron of spira

:Here I come:
Alexander è al di sopra di tutti i giudizi anche xkè ne fa uno decisamente SACRO...quindi voto lui,ma anche gilgamesh non è male :gghfj: :gghfj:
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ho votato Bahamut...un connubio di potenza,eleganza e agilita...la perfezione in poche parole...WoW
 

kaktus91

Guru del Basso
Il mio G.F. preferito mi ha dato l'ispirazione per il nick,per l'avatar,per lo sfondo del mio computer e del mio cellulare...naturalmente sto parlando di Kyactus!!!!
 
Top