FF VIII Che G.F. di FF8 vorresti essere?

Tidus7777

All lucky 7's
A parte ke vi siete mangiati o (dimenticati) i Guardian Force(Boko,Moghy,Mumba,Ghilgamesh,Fenice e Griver(il GF di Artemisia,) ke in ogni caso sono sempre GF..anke perkè nn tutti nn possiedono la pocketstation o il gioko anke per PC quindi...
Cmq preferisco Griever sinceramente,il leone,la figura ke fà impaurire Squall..il suo anello,la sua collana...la creatura più forte e spietata >.<
 
l'attacco di ifrid è spettacolare e poi mi piace anke perke è uno dei primi G.F ke prendi e di conseguenza ti fai tutta la storia del gioco con lui come quezecolt e shiva.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Tidus7777 ha detto:
A parte ke vi siete mangiati o (dimenticati) i Guardian Force(Boko,Moghy,Mumba,Ghilgamesh,Fenice e Griver(il GF di Artemisia,) ke in ogni caso sono sempre GF..anke perkè nn tutti nn possiedono la pocketstation o il gioko anke per PC quindi...
Cmq preferisco Griever sinceramente,il leone,la figura ke fà impaurire Squall..il suo anello,la sua collana...la creatura più forte e spietata >.<
Bhe... Griever lo preferisco anch'io... ma purtroppo nn c'era :( e poi nn mi ci sentirei nei panni di qlcs così poco umanoide XD
 

LastMemory

Member
A me piacerebbe assere il forte e possente Bahamut! in assoluto il mio G.F. preferoto!
Al secondo posto ci metto Ghilgamesh che non essendo un vero e proprio G.F. non fa parte del sondaggio
 

Haru ///

The final traveler
Ifrit è il migliore!!! Tomberry è un pò urtante ma è utile per i suoi sconti e rincari. Kyactus è simpaticissimo!! :D
Eden è un pò lento...
 
Top