Varie ... che gli fareste?

Bahamut Zero

Dreamcaster
T.G.Cid Orlandu ha detto:
No nel senso che, l'ha fatto apposta!!! uno scherzo!!! scommetto che ne aveva sicuramente un'altra copia...
non è così: era quello un fan accanito della saga di Dragon Quest, l'rpg da sempre rivale di FF (sto per provare il 7, vediamo se è fantastico come dicono) e quindi si è sentito in diritto di fare quel che ha fatto. cioè, ne aveva tutto il diritto xke il disco era suo, ma il sadismo sta nel pubblicare il video su internet per farlo vedere APPOSTA a tutti i fan dell'odiato FF, capì?
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Bahamut Zero ha detto:
non è così: era quello un fan accanito della saga di Dragon Quest, l'rpg da sempre rivale di FF (sto per provare il 7, vediamo se è fantastico come dicono) e quindi si è sentito in diritto di fare quel che ha fatto. cioè, ne aveva tutto il diritto xke il disco era suo, ma il sadismo sta nel pubblicare il video su internet per farlo vedere APPOSTA a tutti i fan dell'odiato FF, capì?
Però così si è tirato contro le ire di milioni di persone nel mondo....
Altro ke BinLaden....lui è il nemico numero 1! :D
 

Agilufo

- Shalafi -
... O Mamma!!! Ho creato dei mostri!!!

Hei Jeeg! Tu che ci hai giocato a DQ, ma è veramente bello come si dice? Anche più del FF?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
... O Mamma!!! Ho creato dei mostri!!!

Hei Jeeg! Tu che ci hai giocato a DQ, ma è veramente bello come si dice? Anche più del FF?

be è il bel RPG a cui ho giocato negli ultimi anni. DQ è un genere diverso da FF nonostante quest ultimo abbia palesemente copiato (almeno per i primi capitoli) molte cose da DQ (copiato in positivo è chiaro). Io ho potuto giocare solo a DQV VII e VIII e posso assicurarvi che sono capolavori tanto quanto FF, ma non dire che uno sia migliore dell altro visto che si basano su due concetti totalmente differenti: Dragon Quest fa girare il gioco nella parola "QUEST", ti fa immeregere in un tipo di avventura che FF dubito ci potra mai riuscire. DQ non si basa sulla trama complicata con ragionamente stricciacervelli, perchè si basa sulla semplicita in cui anche un classico "salva la principessa" diventa la storia piu originale del mondo. D' altro canto FF ci da qualcosa che DQ non ci da, dei protagonisti ben caratterizzati e delle trame profonde piena di emozioni. Prima di criticare le azioni di questo individuo vi invito tutti a farsi una sana partita a DQ e capire perchè in Jappone vende piu di FF, cosi non minaccerete di morte piu nessuno (anche se lo dite per scherzo).
 
tyran ha detto:
Io propongo lanciargli contro supernova!

Io invece gli spaccherei direttamente il viso, e notate che non sono un violento nè rissoso! oltre a essere imbecille è proprio cretino per natura! almeno poteva venderlo!
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Non so perchè ma potremmo immergerlo nell'olio bollente :badg:così da fargli fare una fine lenta e dolorosa... :boese058: :beklgh: AL ROGO!!! :beklgh:
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Per quanto non m'interessi la demo di FF12 io non farei mai una cosa del genere...Ce n'è di gente pazza a questo mondo....E vabbè ,tanto era la sua copia... :) contento lui...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Che idiota0_0! Idiota al cubo perchè qualcuno a cui venderlo lo avrebbe trovato di sicuro :D bisogna solo compatirla gente così :>
 
Top