Varie ... che gli fareste?

Agilufo

- Shalafi -
Ho pescato questo filmato da un altro forum e, siccome era indicato espressamente l'indirizzo, ho pensato che nn ci fosse nulla di male a mostrarlo anche qui... In caso contrario i Moderatori penseranno a chiuderlo...

Questo filmato è sconsigliato ai cardiopatici e a Jeeg in particolar modo (ho paura che ci rimanga secco!).

E via! Cliccate sul Moguri!!!


...E, mi raccomando, postate le vostre emozioni!!!! :D
 

Riku

The Unforgiven
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MALEDETTO BASTARDO!!!!!!!!
LO DAVI A ME ANZICHè ROMPERLO!!!:mad: :mad:

Odio questo tizio... se lo acchiappo lo decapito... anzi... lo riduco come il cd...:mad:
 

stephanix

the king tomberry
Agilufo ha detto:
Ho pescato questo filmato da un altro forum e, siccome era indicato espressamente l'indirizzo, ho pensato che nn ci fosse nulla di male a mostrarlo anche qui... In caso contrario i Moderatori penseranno a chiuderlo...

Questo filmato è sconsigliato ai cardiopatici e a Jeeg in particolar modo (ho paura che ci rimanga secco!).

E via! Cliccate sul Moguri!!!


...E, mi raccomando, postate le vostre emozioni!!!! :D
povero cd!!!!!

che brutta fine!!!!

mi sento talmente in collera che mi viene voglia di prenderlo a schiaffi!!!

tu invece, come ti sei sentito?
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Agilufo ha detto:
Ho pescato questo filmato da un altro forum e, siccome era indicato espressamente l'indirizzo, ho pensato che nn ci fosse nulla di male a mostrarlo anche qui... In caso contrario i Moderatori penseranno a chiuderlo...

Questo filmato è sconsigliato ai cardiopatici e a Jeeg in particolar modo (ho paura che ci rimanga secco!).

E via! Cliccate sul Moguri!!!


...E, mi raccomando, postate le vostre emozioni!!!! :D
Sta caricando....
appena riesco a vederlo ti dico....
 

Riku

The Unforgiven
SOLO due badilate?
io direi di decapitarlo, mettergli l'aglio (marcio) in bocca e strappargli le orecchie... oppure di ammazzarlo, tritarlo a pezzettini piccoli piccoli, farlo in umido e darlo in pasto a un branco di cani randagi... almeno facciamo una buona azione...
 

stephanix

the king tomberry
Riku ha detto:
SOLO due badilate?
io direi di decapitarlo, mettergli l'aglio (marcio) in bocca e strappargli le orecchie... oppure di ammazzarlo, tritarlo a pezzettini piccoli piccoli, farlo in umido e darlo in pasto a un branco di cani randagi... almeno facciamo una buona azione...
però, ce ne hai di fantasia!!!!
ma non ti biasimo, noi siamo i protettori di ff, quando si tratta di un omicidio così grave, tutto è lecito!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Riku ha detto:
SOLO due badilate?
io direi di decapitarlo, mettergli l'aglio (marcio) in bocca e strappargli le orecchie... oppure di ammazzarlo, tritarlo a pezzettini piccoli piccoli, farlo in umido e darlo in pasto a un branco di cani randagi... almeno facciamo una buona azione...
Come SOLO 2 badilate?
2 badilate e il cranio ti fa "Ciao Ciao!"
 

Riku

The Unforgiven
ma sarebbe sempre troppo poco... se volete, conosco altri 1000 modi di trattare con un tizio del genere...
 

stephanix

the king tomberry
A.L General ha detto:
Come SOLO 2 badilate?
2 badilate e il cranio ti fa "Ciao Ciao!"
apposta, io credo che dovremmo tenerlo in vita il + possibile, ma farlo soffrire atrocemente.
la vendetta va assaporata lentamente
 
Top