Varie ... che gli fareste?

stephanix

the king tomberry
visto agilufo, stiamo raccogliendo seguaci da tutte le parti.

presto avremo un esercito, e quel bastardo non avrà + scampo
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
oltre al fatto che mi fa rosicare perchè lui ha dragon quest che sto aspettando da tempo...ha pure scocciato la demo dell'ultimo FF ps2....non la passerà liscia....
 

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth7 ha detto:
oltre al fatto che mi fa rosicare perchè lui ha dragon quest che sto aspettando da tempo...ha pure scocciato la demo dell'ultimo FF ps2....non la passerà liscia....

Miiii!!! quanto ti dò raggioneee!!!! E' la stessa cosa che ho pensato io, mentre nel frattempo grattavo le mani che mi stavano prudendo dalla voglia di fargli nn so nemmeno io cosa....
Qualcosa di brutto, però... :mad:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Agilufo ha detto:
Miiii!!! quanto ti dò raggioneee!!!! E' la stessa cosa che ho pensato io, mentre nel frattempo grattavo le mani che mi stavano prudendo dalla voglia di fargli nn so nemmeno io cosa....
Qualcosa di brutto, però... :mad:
:D :D :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Agilufo ha detto:
Miiii!!! quanto ti dò raggioneee!!!! E' la stessa cosa che ho pensato io, mentre nel frattempo grattavo le mani che mi stavano prudendo dalla voglia di fargli nn so nemmeno io cosa....
Qualcosa di brutto, però... :mad:
Allora studiamo 1 piano tattico x bekkarlo mentre dorme.....poi gliene diamo tante ma tante ke se lo riconoscono ancora vuol dire ke da lassù qualkuno gli vuole bene!
 

stephanix

the king tomberry
A.L General ha detto:
Allora studiamo 1 piano tattico x bekkarlo mentre dorme.....poi gliene diamo tante ma tante ke se lo riconoscono ancora vuol dire ke da lassù qualkuno gli vuole bene!
la tua perfidia mi piace a.l.general

iniziamo a chiedere in giro se sanno qualcosa sul suo conto!!!
 
Top