Varie ... che gli fareste?

Agilufo

- Shalafi -
stephanix ha detto:
per me va bene
agilufo: dove possiamo trovarlo???

Se lo sapessi, vi assicuro che non ne rimarrebbe niente per voi! Ocio raga... moderate un po' i termini, altrimenti mi bannano per istigazione alla violenza minorile... :rolleyes: :cool:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Agilufo ha detto:
Se lo sapessi, vi assicuro che non ne rimarrebbe niente per voi! Ocio raga... moderate un po' i termini, altrimenti mi bannano per istigazione alla violenza minorile... :rolleyes: :cool:
Non ne lasceresti a noi?
Non ti facevo così egoista! :eek:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Agilufo ha detto:
Da vero lupo mannaro, solo le ossa spolpate!!!
anke qui la guerra?
Senti BAU BAU....2 capocciate al tizio...qualke badilata...e alla fine lo leghiamo sui binari....e lo lasciamo li a gustarsi il suo ultimo Estathè!! :D
Tutti insieme però! senza distinzioni tra vampiri e lupi mannari.....abbiamo 1 nemico comune! :violento:
 

DarkAnima

Active Member
ke idiota!!!!!!! ha rotto il demo di FFXII cmq ke mi frega tanto prima o poi uscirà qui e ke me ne faccio di una demo se posso avere il gioco completo tanto ne ho visti un sacco di trailer di filmati di battaglie perciò nn me ne faccio niente
 

stephanix

the king tomberry
DarkAnima ha detto:
ke idiota!!!!!!! ha rotto il demo di FFXII cmq ke mi frega tanto prima o poi uscirà qui e ke me ne faccio di una demo se posso avere il gioco completo tanto ne ho visti un sacco di trailer di filmati di battaglie perciò nn me ne faccio niente
stai dicendo che non ti va di andare da lui per fracassargli qualk'osa ( ossa ecc....)????
 

stephanix

the king tomberry
Agilufo ha detto:
Su questo ti dò pienamente ragione! Ci avrebbe tirato su un bel gruzzolo!!!!
tutto sarebbe stato meglio tranne che romperlo.
così si è guadagnato la nostra ira......
per un po' non dormirà sonni tranquilli
 
Top