Varie che più scemi non si può

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
grazie mille, detto da te è un complimento oggettivamente fuori scala, se consideriamo i parametri !! Però soggettivamente non ti vedo entusiasta ... e neanche io mi sento entusiasta al 100 % ... l'idea era bella ma sento di non averla sfruttata al 100% ... ma era la mia prima prova in fondo ;) se vi son piaciute farò meglio la prox volta
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
=O
no guarda ti sbagli ti grosso, è che sto raccogliendo qualche idea per postare qualcosa pure io, ho tre progetti word aperti ma non mi riesce di concretizzarne uno. dannato studio per l'università che ti impedisce di fare le cose importanti :D
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
lol :D io ho approfittato di una pausa di riflessione dallo studio .. sennò sarebbe impossibile concetrarsi tra Elettronica e Teoria dei Segnali ... ARGH

EDIT sto scrivendo un nuovo lavoro che sarà diviso in parti (no so quante) e che si basa su un soggetto forse già esplorato ma MAI sotto questo punto di vista .. restate in attesa ;)

PS aspetto il prodotto della mente di Bzero :p
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
lparcshinoda ha detto:
Oggettivamente parlando...una rissa

Riassunto delle oggettivate precedenti: Tre fanfaroni di FF7 sono finiti in FF8 per pestare Squall e soci e convincerli che oggettivamente FF7 è un capolavoro e FF8 una sega (da falegname e fatta pure male). Dopo una battaglia avvincente Squall resta da solo e decide di "far finta" di adorare FF7 per assecondare il nemico in attesa dei rinforzi che arrivano in pompa magna col Lagunarock. Ricordiamo che gli amici di Squall erano in missione per conto del Garden. Tutti restano stupiti quando dal Lagunarock vien fuori anche Cid Highwind soddisfatto per l'astronave di FF8 e, a quanto sembra, dalla parte di Squall e soci.

Parte terza (Grand Finale)

Squall: " che cavolo succede ragazze ? "
Cloud: " si, esatto Cid, che succede ? "

Quistis: " questo squilibato è salito sul Lagunarock ed ha tentato di rubarlo con noi dentro "
Cid: " puoi ben dirlo figliola !! "

Quistis: " ... e c'è riuscito infatti... ha incenerito la cabina di pilotaggio mettendosi a fumare durante tutto il viaggio !! "

Cid: " AH ! Per soli cinque pacchetti, andiamo .... "

Quistis: " ... ed il povero Laguna che era con lui là dentro sta ancora sputando catrame nel bagno del Lagunarock :( "

Cid: " oh andiamo, mi mandate una donnicciola in cabina per convincermi a non fare il dirottamento ... caz$% di pivelli "

Squall: " povero Papà :heul: "

* Barret mugola qualcosa da dietro il bavaglio *

Cloud e Tifa: " Cid !! Dove sono Yuffie e Cait Sith ?!? "
Cid: " Il pupazzo porta-sfiga l'ho chiuso nell'armadietto perchè insisteva che voleva leggermi il futuro "

* Cloud e Tifa restano a bocca aperta *

Cid: " ... la mammoletta invece è insieme al vecchiaccio che non sopporta il fumo ... ha avuto un pò di <<mal d'aria>> ... TSK "

* Cloud e Tifa raccolgono la mandibola a terra *

Edea: " Si può sapere cosa diavolo sta succedendo quì ?? "

Cloud: " ZITTA, STREGA !!"
Tifa: " ZITTA, BEFANA !! "
Squall: " ZITTA, MEGERA !! "


* Edea scappa via in lacrime * ( non sopporta le diano della strega )

Cid: " Cloud, OGGETTIVAMENTE stò posto potrà anche avere tutti i parametri di sta min%&ia inferiori ma a me sembra uno spasso !! "

Squall: " Guarda, ho fatto fare per te la 'Carta Cid' per il Triple Triad dalla regina delle carte"

Cloud: " CORRUZIONE !! QUESTA E' CORRUZIONE !! "
Tifa: " Cid !! Ma da che parte stai ?? Non puoi tradire così i tuoi amici "

* Tifa fà gli occhi dolci e si struscia i seni come in Tifa Fighting Cuties *

Cloud: " Io non tradisco mai " * fà la faccia compiaciuta *

Tifa: " Zitto cretino !! " * Stende Cloud con un Somersault *


All'improvviso ecco che la scena viene squarciata da questa voce:

???: " SQUUAAAAAAALLLLLLL "

Tutti: " brrr... cos'è questa voce da strega "
Squall: " oh ... Rinouccia, amroe mio, ben svegliata piccola cerbiattina di Sq "
Rinoa: " senti Squall, devi dire ai tuoi amici del Bar di non venire più nelle nostre stanze a giocare alla Playstation, questi dannati mi hanno svegliato !!"

* Rinoa si avvicina al gruppo tenendo per le orecchie, da una parte e dall'altra, Sephiroth e Artemisia, rossi di vergogna *

Sephiroth: " Lasciami fattucchiera, che figura ci faccio con Cloud adesso ?!? E con Tifa ? Ridicolizzi tutta la mia cattiveria "
Artemisia: " Fermati bald%$&ca, mi sciupi la messi'impiega ... sono 2 o 3 compressioni temporali che regge, dai ... "

Rinoa: " aaah, ma siete in tanti eh... una riunione di deficenti vedo... vabbuò Squall, senti, questi due stavano in camera nostra, sul letto, a giocare a Final Fantasy IX "

Squall: " siete due traditori !! "
Cloud: " Sephiroth !! Mi meraviglio di te !! "

Sephiroth: " vado pazzo per Gidan " * guarda nel vuoto innamorato e sbatte le ciglia allungate di Rimmel *

...

* Artemisia gli da una botta in testa *

Artemisia: " ma va, defi$#nte, dillo che mi ha fatto metter su FFIX solo per sparartela che sei il cattivo migliore, il personaggio meglio caratterizzato e stè menate quà "

Selphie: " Scusate, qualcuno mi farebbe fare un giro del Garden di Balamb ?? Vengo da un'altra scuola e " * SMAK, Cid la colpisce *

* Selphie viene portata di peso da Cid dentro al Lagunarock *

Cid: " forza mocciosa, quà si fanno discorsi da uomini "

Rinoa: " vabbè adesso basta co ste scenette ridicole, SQUALL, andiamo a casa che devi ancora stirare quei vestiti e lavare i piatti di ieri "
Squall: " s-si cara ... "
Cloud: " uahaha, ma guarda come sei patetico ... scommetto che non sai lavare i capi colorati in lavatrice "
Tifa: " zitto tu che resti fermo davanti alla lavatrice in estasi farfugliando frasi sulla ragazza dei fiori e la terra promessa "

Quistis: " FERMI TUTTI !! CHE NESSUNO SI MUOVA !! Ma allora non è vero che Artemisia e Rinoa sono la stessa persona !! "

Rinoa: " ma stai scherzando 'quì quì' ? Io e questa Drag Queen la stessa persona ? Ma dico .. ma la vedi ? Neanche si depila le gambe
e si rifà i baffi !! E guardala come si concia ... ma vaaa "

Artemisia: " Ha parlato quella che va in giro col cane come Limit... tsk "
Sephiroth, mentre si alliscia i suoi capelli argentei: " ma in fondo ragazzi queste teorie servono solo per portare il cattivo di FF8 ai MIEI livelli ... tsk "

Cloud: " guarda che OGGETTIVAMENTE PARLANDO ff7 ha successo perchè ci sono io !! Sai quante persone si identificano in me ?"

Sephiroth e Squall: " Veramente Zack è l'unico personaggio che non compare mai ed è amato più di te, frocetto psicopatico "

* Cloud scoppia a piangere e chiama la mamma *

Tifa: " Senti Rinoa, questi quà mi hanno rotto, andiamo a fare un incontro di catch nel fango io e te "

* prende a braccetto rinoa *

Rinoa: " Eh, si, andiamo ... e voi, insomma, mi avete OGGETTIVAMENTE e SOGGETTIVAMENTE rotto i maroni "

Squall, Cid, Cloud e Sephiroth: " EEEEHHH ?? "

Squall: " Ma pasticcino.. "
Cloud: " Biscottino.. "

Rinoa: " Facciamo senza reggiseno, vero ? "
Tifa: " Io pensavo al nudo integrale .. ho una cosa da mostrarti " * Ammicca *

SWING !! Si sguainano Masamune ed il Braver

PEHM -PEHM !! la Gunblade non riesce a "contenere" due o tre colpi di saluto ...

* Tifa e Rinoa tornano nel Garden sparendo dalla scena *

Nel frattempo, nello stupore e nella confusione generale nessuno si accorge che Cid è salito sul Lagunarock, ha chiuso il portellone
ed ha acceso i motori ...


Quistis: " Oh, si, sei il mio Capitano preferito "
Cid: " Puoi ben dirlo, figliola "

.. quando tutti sentono il rombo dell'astronave ed il ghigno di felicità del Sig. Highwind, ormai non c'è
più nulla da fare... il capitano ha già preso il volo, portando con se Quistis per motivi che quì ignoriamo...


Cid: " mWHAHWHAHAHAH " . . . . . .
Quistis: " non pensavo usassi un Givallotto COSI'. . . awh Cid ... dai mentre guidi no ... "

ed il Lagunarock si allontana all'orizzonte ...

... sul prato sconquassato dalla battaglia, sempre con una leggera brezza marittima, circondati dalla figura imponente del Garden, i nostri eroi rimuginano sul loro futuro ...

Squall: " We Crodo, quà OGGETTIVAMENTE siamo rimasti io e te"
Cloud: " ... "

Squall: " ... Cloud... ci sei ? "
Cloud: " ... "

* Cloud completamente con lo sguardo perso nel vuoto *

...

Cloud: " ... "

Cloud: " ... :( oh, Squall, mi sei rimasto solo tu :( ... "

...

Cloud: " Mi insegni a tagliarmi le vene, Squall ? :) "

Squall: " Ma certo !! :) "

* Squall prende a braccetto Cloud *

Squall: " Che bello, io e Cloud siamo diventati amici .. :) "

* Si prendono mano nella mano e iniziano ad allontanarsi *

Squall: " ... poi ti insegnerò a fare la French ed a fare la piastra, che quei capelli proprio non mi piacciono e poi vedrai che ... "

ed i nostri eroi, mano nella mano si allonatanano sempre verso il fottutissimo orizzone, felici, contenti ed Emo (e depressamente Gayi)...

. . . ma questa, è un'altra storia . . .

FINE, RAGAZZI MIEI

...

...

...

Sephiroth: " Quel defi&ente dell'autore si è dimenticato di noi !! "
Artemisia: " Non posso crederci !! Che rabbiaaaa grrrrr "

Sephiroth: " Ora che se ne sn andati tutti ... "

* Si spazzola i capelli argentei e sbatte le ciglia allungate di Rimmel *

Sephiroth: " .. potrò finalmente dimostrare che sono io il personaggio più "

Artemisia: " Non dire ca&#ate !! " * Dà una botta in testa a Sephiroth *
Sephiroth: " Ugh "

* Lo prende per un orecchio e lo trascina via *

Artemisia: " Andiamo monellaccio, che ti insegno due o tre cose che, non avendo la mamma, non ti avrà detto "
Sephiroth: " AIUTOOOO !! CLOOOUD !! "

* che delusione ... *

E vissero tutti OGGETTIVAMENTE CONTENTI ma anche SOGGETTIVAMENTE delusi.

E QUESTA E' DAVVERO LA FINE
copio e incollo tutto su blocco note...*_*
tu sei un genio *_*
del male,ovviamente :p

P.S.Bahamut0....ho letto anche le tue opere...meriti una laurea di cazzeggio honoris causa :cool: ...
 

Xabaras89

See through Dreams
:eek: Porco Braccobaldo!

Sephiroth: " vado pazzo per Gidan " * guarda nel vuoto innamorato e sbatte le ciglia allungate di Rimmel *

LOL l'ho sempre sospettato :bandit:

Selphie: " Scusate, qualcuno mi farebbe fare un giro del Garden di Balamb ?? Vengo da un'altra scuola e " * SMAK, Cid la colpisce *

* Selphie viene portata di peso da Cid dentro al Lagunarock *

MAGARI fosse successo davvero O_O

Sephiroth e Squall: " Veramente Zack è l'unico personaggio che non compare mai ed è amato più di te, frocetto psicopatico "

* Cloud scoppia a piangere e chiama la mamma *

Best Moment Ever o come caspio si scrive :D

E vissero tutti OGGETTIVAMENTE CONTENTI ma anche SOGGETTIVAMENTE delusi.

braccobaldo style :bandit:

puccio%20copia.gif
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
La Nomuramol vi presenta una nuova puntata di
Uomini
e
Donne


Adele:
<< Benvenuti ad una nuova puntata di Uomini e Donne, facciamo entvave il tvonista Cloudiano, pvego Cloudiano. >>

*peppepeppeppepè….*
Cloudiano: << Ciao Adele, ciao a tutti. >>

***
Adele:<< Cloudiano per te ci sono delle ragazze che vorrebbevo conoscerti. Facciamo entrave Aeris… >>
Aeris: << Ciao Cloudiano, morivo dalla voglia di conoscerti>>
Adele: << …Tifa… >>
Tifa: << Ciao Adele, ciao a tutti. >>
Adele: << Per te c’è Rikku… >>
Rikku: << Ciao Adele e a tutto il pubblico! Magari non lo do a vedere, ma sono parecchio porca. >>
Adele:<< ...Shelinda… >>
Shelinda: << Io non sono qui per farmi vedere, Adele, lo dico subito, ci parliamoci chiaro, non mi interessa la notorietà in televisione, io se sono qui lo sono perché ci sono e voglio innamorarmi di un qualcuno ma uno qualsiasi >>
Adele: << …Avtemisia… >>
Artemisia: << Adele, qualcuno ha detto che io sono Rinoa, ma ci tengo a dire qui pubblicamente che è palese che è tutta una calunnia ai miei danni, è palese vi dico, Rinoa è palese! >>
Adele: << …Quina… >>
Quina: << Ciao regà! Io so’ bbella dentro! >>
Adele: << …e Bavvet. >>
Barret:<< :loves: >>
Cloudiano:<< Ugh... >>

***
Adele: << Bene, qualcuna ha qualche domanda da fare a Cloudiano, il nostvo tvonista? >>
Tifa: << Si Adele, io: volevo chiedere a Cloudiano se: vorrebbe avere dei figli un giorno >>
Cloudiamo: << MMh… si. >>
Tifa: << Oddio avete sentito ha detto di si! Ma Cloudiano quanto sei dolce! >>
Aeris: << Ah, già sei andata avanti, già parli con lui di figli eh ? BRAVA, BRAVA, BRAVA! >>
Tifa: << Ahò pulisciti la bocca quando parli con me capito? Guarda che ti ammazzo! >>
Aeris: << Capirai, mettiti in fila! Ma tanto io ho Cloudiano che mi protegge vero Cloudiano? >>
Cloudiano: << MMh.. si. >>
Aeris: << Visto ha detto di si! Cloudiamo ama me, è palese! >>
Tifa:<< Guarda che qui parliamo di cose serie tu che ne sai dell’amore! Guarda come sei vestita tutta scollata ma non vedi che c’hai solo du’ cetriolini là davanti, guarda qua che poppe! Guarda, Cloudiano ! >>
Cloudiano:<< Mmh! >>

***
Adele: << Vediamo l’RVM dell’esterna di Cloudiano con Avtemisia, regia pvego. >>

Parte il filmato…
Cloudiano: << Sai io nella vita sono un vero e proprio eroe, ho salvato il mondo più di una volta, ma ho sempre trovato il tempo per farmi un sacco di pippe mentali >>
Artemisia: << Io sono Artemisia. Comprimerò il tempo. Negherò ogni forma di esistenza. >>
Cloudiano:<< Quando ero nella Soldier mi sentivo sempre inferiore agli altri perché nelle docce mi facevano sempre gli scherzi, ricordo che una volta tutto il reggimento mi ha chiuso nudo dentro un barile di birra e poi mi hanno buttato da una cascata, mammamia le risate che si siamo fatti >>
Artemisia:<< Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini… le sensazioni di allora…>>
Cloudiano:<< Si da bambino ero proprio un fico, avevo un sacco di amici che mi volevano bene, poi a casa era un divertimento continuo. E le ragazze, uh, sai quante ne ho avute di ragazze, no, perché a volte qualcuno mi da del gay, ma figurati se io sono ga… >>
Artemisia: << Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge… e… >>
Cloudiano: << ?? Ma che stai a dì? Adele ma chi m’avete mandato, questo sembra ‘no stoccafisso >>

Tornati in studio…
Artemisia:<< Adele, tra di noi non è scattata la scintilla >>

***
Adele:<< Cloudiano con chi vorresti parlare? >>
Cloudiano:<< Adele, quella ragazza là, quella grassa come una betoniera. Ciao, come ti chiami? >>
Quina: << Ahò! Maccome te permetti, razza de bburino ****** piastrato ricchione complessato! Guardala bbene sta lingua, perché mi sa che non la vedrai mai ppiù! E nun sai che te sei perso! >>
Cloudiano: << Mi piacciono le donne con carattere, Adele! >>
Barret:<< #&@!!%?? Adesso gli piacciono le donne?? Ma porç@$£!!%X#... >>
Adele: << Avete altve domande pev Cloudiano? >>
Shelinda:<< No, io volevo chiedere a Cloudiano se secondo lui, OGGETTIVAMENTE, FF8 è un capolavoro. >>
Tutti: << … >>

----------------
Fine della prima (e speriamo ultima) puntata
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Bahamut Zero ha detto:
La Nomuramol vi presenta una nuova puntata di
Uomini
e
Donne


Adele:
<< Benvenuti ad una nuova puntata di Uomini e Donne, facciamo entvave il tvonista Cloudiano, pvego Cloudiano. >>

*peppepeppeppepè….*
Cloudiano: << Ciao Adele, ciao a tutti. >>

***
Adele:<< Cloudiano per te ci sono delle ragazze che vorrebbevo conoscerti. Facciamo entrave Aeris… >>
Aeris: << Ciao Cloudiano, morivo dalla voglia di conoscerti>>
Adele: << …Tifa… >>
Tifa: << Ciao Adele, ciao a tutti. >>
Adele: << Per te c’è Rikku… >>
Rikku: << Ciao Adele e a tutto il pubblico! Magari non lo do a vedere, ma sono parecchio porca. >>
Adele:<< ...Shelinda… >>
Shelinda: << Io non sono qui per farmi vedere, Adele, lo dico subito, ci parliamoci chiaro, non mi interessa la notorietà in televisione, io se sono qui lo sono perché ci sono e voglio innamorarmi di un qualcuno ma uno qualsiasi >>
Adele: << …Avtemisia… >>
Artemisia: << Adele, qualcuno ha detto che io sono Rinoa, ma ci tengo a dire qui pubblicamente che è palese che è tutta una calunnia ai miei danni, è palese vi dico, Rinoa è palese! >>
Adele: << …Quina… >>
Quina: << Ciao regà! Io so’ bbella dentro! >>
Adele: << …e Bavvet. >>
Barret:<< :loves: >>
Cloudiano:<< Ugh... >>

***
Adele: << Bene, qualcuna ha qualche domanda da fare a Cloudiano, il nostvo tvonista? >>
Tifa: << Si Adele, io: volevo chiedere a Cloudiano se: vorrebbe avere dei figli un giorno >>
Cloudiamo: << MMh… si. >>
Tifa: << Oddio avete sentito ha detto di si! Ma Cloudiano quanto sei dolce! >>
Aeris: << Ah, già sei andata avanti, già parli con lui di figli eh ? BRAVA, BRAVA, BRAVA! >>
Tifa: << Ahò pulisciti la bocca quando parli con me capito? Guarda che ti ammazzo! >>
Aeris: << Capirai, mettiti in fila! Ma tanto io ho Cloudiano che mi protegge vero Cloudiano? >>
Cloudiano: << MMh.. si. >>
Aeris: << Visto ha detto di si! Cloudiamo ama me, è palese! >>
Tifa:<< Guarda che qui parliamo di cose serie tu che ne sai dell’amore! Guarda come sei vestita tutta scollata ma non vedi che c’hai solo du’ cetriolini là davanti, guarda qua che poppe! Guarda, Cloudiano ! >>
Cloudiano:<< Mmh! >>

***
Adele: << Vediamo l’RVM dell’esterna di Cloudiano con Avtemisia, regia pvego. >>

Parte il filmato…
Cloudiano: << Sai io nella vita sono un vero e proprio eroe, ho salvato il mondo più di una volta, ma ho sempre trovato il tempo per farmi un sacco di pippe mentali >>
Artemisia: << Io sono Artemisia. Comprimerò il tempo. Negherò ogni forma di esistenza. >>
Cloudiano:<< Quando ero nella Soldier mi sentivo sempre inferiore agli altri perché nelle docce mi facevano sempre gli scherzi, ricordo che una volta tutto il reggimento mi ha chiuso nudo dentro un barile di birra e poi mi hanno buttato da una cascata, mammamia le risate che si siamo fatti >>
Artemisia:<< Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini… le sensazioni di allora…>>
Cloudiano:<< Si da bambino ero proprio un fico, avevo un sacco di amici che mi volevano bene, poi a casa era un divertimento continuo. E le ragazze, uh, sai quante ne ho avute di ragazze, no, perché a volte qualcuno mi da del gay, ma figurati se io sono ga… >>
Artemisia: << Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge… e… >>
Cloudiano: << ?? Ma che stai a dì? Adele ma chi m’avete mandato, questo sembra ‘no stoccafisso >>

Tornati in studio…
Artemisia:<< Adele, tra di noi non è scattata la scintilla >>

***
Adele:<< Cloudiano con chi vorresti parlare? >>
Cloudiano:<< Adele, quella ragazza là, quella grassa come una betoniera. Ciao, come ti chiami? >>
Quina: << Ahò! Maccome te permetti, razza de bburino ****** piastrato ricchione complessato! Guardala bbene sta lingua, perché mi sa che non la vedrai mai ppiù! E nun sai che te sei perso! >>
Cloudiano: << Mi piacciono le donne con carattere, Adele! >>
Barret:<< #&@!!%?? Adesso gli piacciono le donne?? Ma porç@$£!!%X#... >>
Adele: << Avete altve domande pev Cloudiano? >>
Shelinda:<< No, io volevo chiedere a Cloudiano se secondo lui, OGGETTIVAMENTE, FF8 è un capolavoro. >>
Tutti: << … >>

----------------
Fine della prima (e speriamo ultima) puntata
uhm...per adesso il soggetto è abbastanza coinvolgente,rotfl...
aspetto con ansia la parte 2 in cui sicuramente faranno il loro ingresso altri personaggi...
P.S.ho elaborato un soggetto anch'io solo che per adesso è incompiuto...se un giorno lo finirò,sarete i primi a leggerlo,xD
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
La grande operazione " Aeris come back "

PROLOGO

Narratore: " Tutti noi sappiamo la fine che è stata designata alla povera Aeris (o Aerith per gli amici degli amici) e tutti noi sappiamo che, salvo usare fantomatiche Action Replay, Debug Room o Editor di Salvataggi, è impossibile resuscitarla ... "

* riprende fiato *

Narratore: " anche se, proprio per l'insensata scelta di farla crepare a sangue freddo a fine CD1, tutti noi abbiamo cercato disperatamente di illuderci che ci fossero leggende su leggende e segreti nascosti per riportare in vita la leggiadra fanciulla che poi diciamolo, non vorrebbe nessuno nel Party, ma siccome siamo dei maledetti Nerd smanettoni se sentiamo puzza di segreto passiamo le ore a provare tutte le leggende e "

Produttore: " non ci bastano i fondi, TAGLIA "

Narratore: " oh.. beh, si ... scusate, insomma .... coff coff, dicevo.. ... Aeris è morta, fatevene una ragione !! Voi giocatori NON POTETE FARCI NULLA !! Però, qualcuno che può ancora salvarla c'è .... "

SIGNORI E SIGNORI LA SIGLA !!!

* Sigla dell' A-team in sottofondo *

" Un manipolo di eroi, reduci da un videogame assurdo, scelti, addestrati e pronti al pericolo, sono stati ingaggiati da una misteriosa figura con il solo scopo di compiere una missione suicida e che nessuno tranne loro potrebbe accettare.

Riusciranno i nostri impavidi eroi a raggiungere l'obiettivo ed a portare a casa le chiappe ?? Signori e signori ...

... questo è il ... FINAL FANTASY VII TEAM !!
"

FINE DELLA SIGLA

... Musica di tensione, siamo in una stanza buia .. una figura nella penombra sta parlando con un gruppo di uomini vestiti come personaggi idioti dei videogiochi ...

???: " Bene, signori... vi ho riunito quì, in questa stanza "

( buia, umida, sporca e puzzolente principalmente per mancanza di fondi della produzione )

???: " per parlarvi di una missione pericolosissima che solo degli EROI come voi potrebbero affrontare "

Cloud: " brrr... si si ma veloce che mi si ammosciano i capelli con quest'umidità !! "
Vincent: " e tu .... chi saresti .... parla ... "

???: " La mia identità non vi interessa, diciamo che potete chiamarmi MR. BELLICAPELLI ;) fatevi bastare questo ... "

Tutti: " .... "

Bellicapelli: " ... er .. comunque, quello che vi interesserà davvero è ... la MISSIONE DA COMPIERE !! "

Tutti: " .... "

Bellicapelli: " Signori ... oggi ... riporteremo in vita Aeris !! "

.. e con questo Tutti i presenti si girano e fanno per andarsene, imprecando, farfugliando e facendo gestacci con il braccio verso il misterioso ospite ...

Bellicapelli: " n-no ... a-aspettate ... c'è anche un sottogioco in cui potrete ottenere oggetti inutili ma segretissimi "

* il pubblico si ferma *

Tutti: " ooooooh "

Tutti: " aaaaaah "

* tutti i presenti tornano indietro con lo sguardo attento e interessato *

Bellicapelli: " Bene, ho avuto la vostra attenzione .... "

Red XIII: " parlaci della missione ... "
Tifa: " non si potrebbe resuscitare qualcun'altro ?? "

Cloud: " .... "

Barret: " eddai Cloudo, che è sta faccia ? non sei contento ? " * PAK !! da una pacca sulla spalla di cloud usando la mano col mitra *

BUDDA - BUDDA - BUDDA - BUDDA !! * il mitra spara alcune raffiche *

Bellicapelli: " Brutti cretini !! Mi rovinate la sceneggiatura !! " * isterico *

Cloud: " .......... "

Cid: " qualcuno lo scuota il ragazzo, credo abbia una delle sue solite crisi "

Cloud: " Aeris is gone... "

Tifa, si mette la mano sul viso: " oh no, non di nuovo "

Tutti: " oddio s'è inceppato Cloud, qualcuno lo aiuti "

Cloud: " Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry... "

Cid: " Si si, certo certo.. ed io sono Braccobaldo ... "

* SMACK !! colpisce cloud violentemente con un pugno *

Cloud: " What about us... what are WE supposed to do? "

Bellicapelli: " BASTA CIALTRONIIII !! "

* CLICK !! Bellicapelli preme un pulsante e, sotto il biondone si apre una botola *

Cloud (con una voce sempre più LONTANA): " What about my pain? My fingers are tingling. My mouth is dry. My eyes are burning g g g g "

* Cloud scompare nella botola, che si richiude .. CLACK !! *

Tutti: " ...... "

Parte un applauso tra la folla e vari urli come " BIIIS ", " BRAVOO ", " SEI IL PIU' FIGOOO "....

Bellicapelli: " bene, ora possiamo parlare di lavoro in santa pace ... "

FINE DEL PROLOGO
 

Xabaras89

See through Dreams
Cloud: " Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry... "

Cid: " Si si, certo certo.. ed io sono Braccobaldo ... "

* SMACK !! colpisce cloud violentemente con un pugno *

Cloud: " What about us... what are WE supposed to do? "

Questa volta hai superato te stesso arc O___O stò decomponendomi dal ridere.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
lparcshinoda ha detto:
Grazie ^^ stavolta sarà una bella fiction in svariate puntate ... come potete notare nn ho affrettato la trama :p
non riesco a immaginare chi possa essere mister Bellicapelli o_O
aspetto la seconda parte...
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
Ex-Soldier ha detto:
non riesco a immaginare chi possa essere mister Bellicapelli o_O
aspetto la seconda parte...
ehehe ... sarà una sorpresa finale ...

... in realtà sarà una sorpresa anche per me visto che NON MI PIACE premeditare e invento tutto sul momento ... :D :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
direi che tra ieri ed oggi c'è stato un up coi fiocchi del topic asd
e poi c'è un'invasione di cetramodder che male non fa =O

Bellicapelli: " Signori ... oggi ... riporteremo in vita Aeris !! "

.. e con questo Tutti i presenti si girano e fanno per andarsene, imprecando, farfugliando e facendo gestacci con il braccio verso il misterioso ospite ...

Bellicapelli: " n-no ... a-aspettate ... c'è anche un sottogioco in cui potrete ottenere oggetti inutili ma segretissimi "

* il pubblico si ferma *

Tutti: " ooooooh "

Tutti: " aaaaaah "

* tutti i presenti tornano indietro con lo sguardo attento e interessato *
ROTFL
 
Top