FF IX Che senso ha trivia?!

secondo voi, quale mossa dei g.f. è più forte

  • tempesta di tuoni

    Voti: 0 0,0%
  • polvere di diamante

    Voti: 0 0,0%
  • fiamme infernali

    Voti: 0 0,0%
  • voce del silenzio

    Voti: 0 0,0%
  • dovere fraterno

    Voti: 0 0,0%
  • messaggero della notte

    Voti: 0 0,0%
  • bagliore di rubini

    Voti: 0 0,0%
  • ruggito oceanico

    Voti: 0 0,0%
  • attacco ciclonico

    Voti: 0 0,0%
  • contrattacco satanico

    Voti: 0 0,0%
  • giudizio divino

    Voti: 0 0,0%
  • caos infernale

    Voti: 0 0,0%
  • megaflare

    Voti: 0 0,0%
  • 1000 aghi

    Voti: 0 0,0%
  • coltello da chef

    Voti: 0 0,0%
  • respiro eterno

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Omega Ansem

Legend Member
Arkirel ha detto:
Diciamo che Trivia è incompreso, inoltre ha un difetto.. da boss finale è troppo debole.
Però Trivia è la spiegazione di tutto quelo che è succeso durante la storia.... e poi lui che li manda fuori dal mondo di cristallo dicendo che il ciclo si ripeterà perchè dove c'è la vita c'è anche la morte. :cool:
Avrebbero potuto fare FF IX-2 sperando ke nn sia come l?X2 magari si scpre ke kuja è sopravvissuto ed è il pers principale...ma cosi è OT
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Come boss finale è abbastanza debole (circa 60.000 hp, Artemisia ne aveva 250.000)
E poi 'sto Trivia nn riesco a collegarlo con la storia. Magari si poteva fare che Kuja invece di lanciare Ultima alla fine evocasse un mostro con l'energia del flusso delle anime (quelle che Tera assorbiva da Gaya) con il doppio degli hp di Trivia.
(Mi sa ke ho sparato una c***ata) :actih: :cwm24:
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Il problema di Trivia è ke è estremamente debole...sembra un normale boss di metà gioco,e questo ne rovina l'appeal...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Trivia non ha assolutamente alcun tipo di ruolo concreto nel gioco! Non solo mi fa pensare che i creatori abbiano avuto un attimo di imbarazzo nella conclusione del nono capitolo, ma mi sembra anche che volessero mettere questo fantastico boss a tutti i costi, visto che c'entra poco e nulla con la storia!
Sarebbe cambiato poco nella trama se, sconfitto Kuja, mi fossi ritrovato davanti al Team Rocket per una sfida col mio Pikachu...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
vivalollo ha detto:
Trivia non ha assolutamente alcun tipo di ruolo concreto nel gioco! Non solo mi fa pensare che i creatori abbiano avuto un attimo di imbarazzo nella conclusione del nono capitolo, ma mi sembra anche che volessero mettere questo fantastico boss a tutti i costi, visto che c'entra poco e nulla con la storia!
Sarebbe cambiato poco nella trama se, sconfitto Kuja, mi fossi ritrovato davanti al Team Rocket per una sfida col mio Pikachu...
Da notare ke Trivia ha un senso nella trama,rappresenta la morte di qui molti dei personaggi hanno paura!!!!!!!!!!!!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
massì,serve a.....rompere gli ammenicoli prima del finale meraviglioso! lui e quella crocifissione del piffero, so io dove starebbe bene....
a parte tutto,il discorsetto che fa prima del combattimento è bello!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
HolyBahamut ha detto:
Da notare ke Trivia ha un senso nella trama,rappresenta la morte di qui molti dei personaggi hanno paura!!!!!!!!!!!!!!

Sì lo so caro HolBahm! Ma credo che ti sia risposto da solo! Voglio dire che è ovvio che un qualche senso ce l'abbia, ma ti pare che si possa concludere così una storia? It's non-sense meiner Meinung nach!
Però, visto che sono deluso, ho voluto ironizzare! ...ecco spiegato il mio post... :mad:
 

.:Daga:.

°Daga the best°
Yunie 89 ha detto:
massì,serve a.....rompere gli ammenicoli prima del finale meraviglioso! lui e quella crocifissione del piffero, so io dove starebbe bene....
a parte tutto,il discorsetto che fa prima del combattimento è bello!
Quoto, il discorso è molto bello..
 

ventolin

Member
avendo i personaggi ancora scarsissimi alla fine del gioco mi ci è voluta l'ira di Dio per battere Trivia, a differenza di Sephirot che è stata una bazzecola...stavo quasi mollando tutto con Trivia, di quanto era forte... :ffx02:
 

Omega Ansem

Legend Member
trivia sarebbe facile se nn usasse crocifissioneke a volte rompe uguale.. poike se manda in status zombie unao dei miei pers ke ha rigene lo uccide dopo 2 turni e io nn sapevo ke fare allora dopo una 10ina di volte ke provavo a batterlo ho avuto fortuna xke nn mi aveva fatto status alterati a cui nn ero protetto e quindi l'ho ammazzato.. era 3 ANNI KE CI GIOCAVO..HO INIZIATO A 8-9 ANNI...:D:D:D:D:D
 

kallo9031

kallo9031
bastava che toglievi semprerigene... se no ti mettevi tutte le abilità di difesa status ed il gioco era fatto. cmq x me un senso cell'ha. è la morte e poi se nn ci fosse stato lui il gioco sarebbe troppo simile a ff 7
 
Top