FF IX Che senso ha trivia?!

secondo voi, quale mossa dei g.f. è più forte

  • tempesta di tuoni

    Voti: 0 0,0%
  • polvere di diamante

    Voti: 0 0,0%
  • fiamme infernali

    Voti: 0 0,0%
  • voce del silenzio

    Voti: 0 0,0%
  • dovere fraterno

    Voti: 0 0,0%
  • messaggero della notte

    Voti: 0 0,0%
  • bagliore di rubini

    Voti: 0 0,0%
  • ruggito oceanico

    Voti: 0 0,0%
  • attacco ciclonico

    Voti: 0 0,0%
  • contrattacco satanico

    Voti: 0 0,0%
  • giudizio divino

    Voti: 0 0,0%
  • caos infernale

    Voti: 0 0,0%
  • megaflare

    Voti: 0 0,0%
  • 1000 aghi

    Voti: 0 0,0%
  • coltello da chef

    Voti: 0 0,0%
  • respiro eterno

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

NdR619

Member
io ho messo che non serve a niente..
nel senso ke da programmatore e tutto ha senso nella storia come ultimo boss etc etc..nn ripeto quanto già detto..
anke xk almeno x me era evidentissimo ke nn poteva essere Kuja il boss finale..la storia lasciava a intendere ke c'era ancora dietro qualcosa..
secondo me hanno un po sprecato il personaggio di Garland..poteva essere lui il boss finale..xò vabeh..
Trivia nn serve a niente xk è scarso..ci si impiega pochissimo a batterlo..e come boss finale è stato forse il piu deludente di tutti gil FF x PS..
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
NdR619 ha detto:
secondo me hanno un po sprecato il personaggio di Garland..poteva essere lui il boss finale..xò vabeh..
Trivia nn serve a niente xk è scarso..ci si impiega pochissimo a batterlo..e come boss finale è stato forse il piu deludente di tutti gil FF x PS..

Qua ti appoggio! A parte la ormai ben nota debolezza di Trivia, credo anche io che si potesse trarre di più da quel personaggio! Poverino, io ci speravo e poi mi divertivo a chiamarlo Gardaland... :(
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Anch'io mi sono chiesto che senso aveva un'altro boss dopo Kuja la prima volta che l'ho visto, ma mi piace molto la musica del suo combattimento. :D
 

NdR619

Member
vivalollo ha detto:
Qua ti appoggio! A parte la ormai ben nota debolezza di Trivia, credo anche io che si potesse trarre di più da quel personaggio! Poverino, io ci speravo e poi mi divertivo a chiamarlo Gardaland... :(

Garland secondo me era il finale perfetto..
così potevano far fare a Kuja il pentimento finale..dando ad esso un senso vero..
naturalmente bisognava aggiungere anke un altro segmento di storia o di animazione..xò vabeh..il topic è su Trivia..al max ne apro uno su Garland :D

cmq è vero ek la musica di Trivia è spettacolare :D
 

musicman_1990

Nuovo utente
trovo che garland sarebbe stato il boss perfetto anche se pensandoci le maschere dell'oleivert (o come caz... si scrive) somigliano a trivia, quindi quest'ultimo/a potrebbe essere l'unica testimonianza di tera che simboleggia la morte, paura e in generale la distruzione divina.
In poche parole, per capire cosa c'entra sto boss col resto del gioco bisogna essere laureati in filosofia.........
 

turks

KaLuTIkA
è Azzeccato Perkè Lui Rappresenta Tutto Il Male Ke Kuja Ha Procurato.rappresenta La Distruzione ,la Devastazione.diciamo Ke è Una Specie Di Satana Del Mondo Di Ff 9.per Cui Prima Di Dire Di Aver Sconfitto Il Male Devi Sconfiggere Colui Che è L'origine Del Male.
Almeno Io L'ho Interpretato Così
 

turks

KaLuTIkA
all'inizio mi ha fatto sclerare con quel maledetto attacco chiamato crocifissione.se non ricordo male era l'unico attacco decente che aveva.poi la musica di sfondo è spettacolare.le urla da anima in pena erano proprio azzeccate
a me è piaciuto molto
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...rimarrò sempre dell'idea che trivia è stata una mossa del tutto azzeccata...un colpo di scena non da poco,che distingue il gioco dalla massa...e che da a noi appassionati modo di discuterci su!!! :D:D:D:D!!!
W MAMMA SQUARE!!!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Gidus VII ha detto:
...rimarrò sempre dell'idea che trivia è stata una mossa del tutto azzeccata...un colpo di scena non da poco,che distingue il gioco dalla massa...e che da a noi appassionati modo di discuterci su!!! :D:D:D:D!!!
W MAMMA SQUARE!!!

Bravo :D
Trivia Rulezz, finire con Kuja sarebbe stato una sottospecie di remake di FF7
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...quoto...era quel toccasana che rende il IX un akltro capitolo unico ed inimitabile...!!! :D:D:D
 
Top