Varie ..chi non sopportate?

TifaLockheart7

Nuovo utente
spero non ci sia già una discussione simile..ma visto che ce ne sono molte del tipo "chi vi è più simpatico" etc. Ho pensato di chiedere quali personaggi di final fantasy,ovviamente non solo cattivi,proprio non digerite e massacrereste con immensa gioia. Io devo dire non ho antipatie particolari.
 

B.Sephiroth

Member
Le regina Brahne !!!!!!!!!!!! che soddisfazione quando Bahamut la spazzata via . . . . ops . . . . forse ho esagerato un pochino ^^
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Larsa Solidor.....non ho mai capito se è un maschio o una femmina....e per questo lo/la odio....:D

ps:ma è una femmina? :confused:
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
TifaLockheart7 ha detto:
ah si larsa.. Quel curioso essere,beh per quanto possa sembrare incredibile è un maschio.
:confused::confused::confused:non ci credo...ha pure gli orecchini da femmina....prenderei a schiaffi il suo creatore....
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Vayne di FFXII,ma dove va col frisè???(si scrive così?).Po come cattivo non mi è piaciuto per niente,poi dove va con quelle "scarpe" che sembrano uscite dai power ranger(preferivo cento volte Cid,molto carismatico e con un carattere diverso da tutti). poi in generale odio TUTTI i personaggi del XII,tranne Balthier e Ashe.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
cespuglia2008 ha detto:
Vayne di FFXII,ma dove va col frisè???(si scrive così?).Po come cattivo non mi è piaciuto per niente,poi dove va con quelle "scarpe" che sembrano uscite dai power ranger(preferivo cento volte Cid,molto carismatico e con un carattere diverso da tutti). poi in generale odio TUTTI i personaggi del XII,tranne Balthier e Ashe.
praticamente Bal e Ash sono gli unici due personaggi di FFXII abbastanza decenti...tutti gli altri sono orrendi..
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Vaan non lo hanno caratterizzato per NIENTE,Penelo ce l'hanno messa tanto perchè è la classica ragazzina del "protagonista",Fran mi è piaciuta abbastanza ma non tantissimo a livello di carattere,Basch era partito come ottimo personaggio,però se losono giocato dato che più avanti nella storia quasi scompare dove "riappare" solo verso la fine(chi ha finito il gioco sa cosa intendo). Balthier invece è stato un ottimo personaggio,ben caratterizzato e con un umorismo tutto suo e Ashe è la vera protagonista del gioco.Poi,come ho già detto mi è piaciuto molto Cid,il suo doppiatore ha reso molto l'idea dello scienziato un po' folle ma allo stesso tempo con una personalità accattivante.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Personalmente, ora come ora non mi viene in mente nessuno che mi stia antipatico: bene o male, tutti i personaggi mi hanno coinvolto, anche se alcuni erano fatti malissimo. Forse, Artemisia, dato che non si sa come sia saltata fuori. :confused: Oppure il Supremo Norg.
 
Top