Varie ..chi non sopportate?

Sephirosu

Too stubborn to die
Mmmm, un personaggio che odio è Zidane, sempre con quell'atteggiamento da spaccone anche quando se ne potrebbe fare a meno, in pratica mi stà quì, non lo digerisco :D
Non serve nominare FFXII, vero? :D
 

andxel

Zero Shift
Non serve citare ff XII no?Allora tre parole...Seymour Carciofo Guado.
Lo ammazzi...Rinasce...Lo ammazzi...Rinasce...Lo ammazzi...Rinasce ancora...Insomma come cavolo fa a rispuntare sempre fuori!?Neanche Sephiroth ha avuto tante vite...Poi con quella sua faccia di cappero ambulante...Ogni volta che lo vedo mi viene voglia di metterlo in un passaverdura!All'inizio pensavo "bah non posso odiarlo troppo"
ma poi arrivo la goccia che fece traboccare il vaso.Anima...Cioè voi volete farmi credere che una sorta di bipede vegetale umano con le mani più grandi della faccia...Riesce ad evocare una bestia cosi?Mi sono divertito ad ammazzarlo con Anima dentro Sin.Ma non è solo un fatto di antipatia involontaria...Il solo sentirlo parlare mi fa venire voglia di scannarlo.Poi quando disse"voglio diventare sin cosi faccio fuori tutta spira e con essa le sue sofferenze"io dissi..."Questo si è fumato qualcosa che gli cresce sulle spalle."
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
i personaggi del XII non li avevo neanche nominati perché li considero inesistenti... Però vedo che non sono l'unica ad essere rimasta traumatizzata da quel gioco...
 

Katerina

Polemica Pignola
Nutro un odio trascendentale per Yuna, versione Final Fantasy X (il X-2 non esiste).
La trovo un personaggio incompleto, a tratti interessante, e penalizzata da una pessima doppiatrice che ne ha demolito la personalità: la fa così insicura e smielata che per me è impossibile capire come una persona così indecisa, incapace di fare un discorso dove non sembri che stia per venirle un'infarto dall'imbarazzo, abbia deciso di andare a morire per salvare il proprio popolo, o che abbia così tanta sicurezza in sé stessa da ritenersi migliore di tutti gli altri e di essere quella che ci riuscirà.
Inoltre i momenti in cui deve essere allegra sono insostenibili perchè è palesissimo che fa finta.

Purtroppo il giudizio è influenzato moltissimo appunto dalla voce americana: ho sentito un paio di filmati col doppiaggio originale, e Yuna è praticamente un altro personaggio.
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
ah si come ho potuto dimenticare rosso con quella voce odiosa!! Tornando al XII dopo averlo finito non sono praticamente più riuscita a giocare per un paio di mesi,prima di riaccendere la ps2 sono dovuta andare in terapia,per fortuna l'uscita di crisis core mi ha salvata..
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
uhm, vediamo, ce ne sono un bel po'.

IV: nessuno in particolare, anche se quel stupido bardo di Edward ha la sua buona dose di antipatia (soprattutto per la sua vigliaccheria)
V: non so perchè, ma Faris non la posso vedere
VII: quella faccia da orifizio anale di Hojo
VIII: riassumendo, Squall e Rinoa. gli altri è come se non ci fossero. Ah, Ultimecia l'altro giorno era in tangenziale e mi ha chiesto troppo, quindi metto pure lei :lol:
IX: mi sono sempre stati sugli ammenicoli Carmen e Amarant
X: Kimahri, quel coso non ha senso di esistere. Idem per Seymour, quoto er boss. E anche lo scassapalle cantastorie che in realtà è schiattato non lo potevo soffrire
XII: Vayne, Vaan, Penelo, Rasler (odiavo la faccia di Ashe quando lo vedeva nel Mystes e soprattutto che la faceva anche quando sapeva che ERA SOLO MYSTES), le Viera, i Moguri e i Seeq in toto.

però il personaggio che mi sta in quel posto più di tutti è in assoluto l'altomago del TA, quel Nou Mou incapace, di cui non mi ricordo mai il nome
 

BlackBasch88

Il Profeta
Penelo,Kimahari,i moguri,Vaan,Tidus,Galuf.

P.S. Scusate mi sono dimenticato anche di quel trans che porta il nome di Larsa,la damigella di casa Solidor :D
 

Cipu

Sei carne morta...
Io Larsa è una cecca anche nel modo in cui combatte oltre nel modo in cui veste...Però a me è piaciuto moltissimo FF12
 

Iginla

Il Folle
Katerina ha detto:
Nutro un odio trascendentale per Yuna, versione Final Fantasy X (il X-2 non esiste).
La trovo un personaggio incompleto, a tratti interessante, e penalizzata da una pessima doppiatrice che ne ha demolito la personalità: la fa così insicura e smielata che per me è impossibile capire come una persona così indecisa, incapace di fare un discorso dove non sembri che stia per venirle un'infarto dall'imbarazzo, abbia deciso di andare a morire per salvare il proprio popolo, o che abbia così tanta sicurezza in sé stessa da ritenersi migliore di tutti gli altri e di essere quella che ci riuscirà.
Inoltre i momenti in cui deve essere allegra sono insostenibili perchè è palesissimo che fa finta.

Purtroppo il giudizio è influenzato moltissimo appunto dalla voce americana: ho sentito un paio di filmati col doppiaggio originale, e Yuna è praticamente un altro personaggio.
Quoto. Inoltre odio Squall e Artemisia in particolare... poi nemmeno Zidane mi è mai piaciuto tanto...
 
Top