FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephirosu

Too stubborn to die
Jeegsephirot ha detto:
scusa ma in quel poster vedo scritto i nomi di Garland e Chaos che sono i due nemici principali della storia. Sicuramente ce un errore
? Non capisco, ti riferisci al fatto che Garland e Chaos non sono più la stessa entità come in passato?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirosu ha detto:
? Non capisco, ti riferisci al fatto che Garland e Chaos non sono più la stessa entità come in passato?

Senza contare che in quel poster manca l Emperor di FFII e ho visto un Mateus che come Villans non centra una cippa, nel poster vengono identificati due personaggi: garland e chaos. Tutti e due appartenti a FFI, quindi mi pare che ce qualcosa che non va
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
jeeg, l'unico errore che c'è in quel poster è l'inserimento di Chaos, visto che l'unico Chaos di dissidia è quello del logo, contrapposto a Cosmos, per il resto ci sono tutti, anche l'imperatore di FFII che sarebbe proprio Mateus
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
jeeg, l'unico errore che c'è in quel poster è l'inserimento di Chaos, visto che l'unico Chaos di dissidia è quello del logo, contrapposto a Cosmos, per il resto ci sono tutti, anche l'imperatore di FFII che sarebbe proprio Mateus

ah credevo fosse riferito al Mateus di FFXII, anche perchè l unica volta che l Emperor viene chiamato cosi è nel Nightmare Labyrinth della versione Jappo, quindi pensavo mantenessero il nome di Emperor visto che era conosciuto cosi da tutti.
Non mi era venuto neanche in mente che il Chaos del poster fosse riferito a quello del gioco (gia avevo dimenticato la vicenda di Cosmos e Chaos).
Bo meglio cosi, allora tutto torna
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
jeeg, l'unico errore che c'è in quel poster è l'inserimento di Chaos, visto che l'unico Chaos di dissidia è quello del logo, contrapposto a Cosmos, per il resto ci sono tutti, anche l'imperatore di FFII che sarebbe proprio Mateus

Credo che il Chaos inserito nel poster sia proprio il Chaos di Dissidia, dato che c'è già Garland, altrimenti nn avrebbe senso.
Ho sentito che nel prossimo update verranno rivelati i personaggi del 7 e del 10,
è proprio ora che SE ci mostri un nuovo trailer...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma quelli del X si conoscono già, per il VII poi non credo ci sia bisogno di conferma...
Sephirosu, per caso sai anche quando ci sarà questo update? è da quando vidi il primo trailer che ne cerco costantemente un secondo
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Enigma ha detto:
ma quelli del X si conoscono già, per il VII poi non credo ci sia bisogno di conferma...
Sephirosu, per caso sai anche quando ci sarà questo update? è da quando vidi il primo trailer che ne cerco costantemente un secondo

Quelli del X non sono mai stati mostrati ufficialmente. Ci sono ancora dubbi che il villain sia veramente Jecht.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Binitu ha detto:
Quelli del X non sono mai stati mostrati ufficialmente. Ci sono ancora dubbi che il villain sia veramente Jecht.

anche se non sono stati visti, Tidus è confermato ufficialmente, e Jecht è presente nel poster
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
ma quelli del X si conoscono già, per il VII poi non credo ci sia bisogno di conferma...
Sephirosu, per caso sai anche quando ci sarà questo update? è da quando vidi il primo trailer che ne cerco costantemente un secondo

Logicamente parlando credo a maggio, quando si terrà lo Square-Enix party 2008 (strano che ancora nn lo hanno annunciato), sicuramente mostreranno un nuovo trailer,vietato al pubblico come al solito, e saranno pubblicati gli scan con gli artwork ufficiali di Cloud,Sephiroth,Tidus e Jecht, poi se siamo fortunati, magari ci mostreranno il trailer del Jump Festa presentato lo scorso dicembre.

Più che altro io voglio una release date, se continuano cn stà lentezza, il gioco uscirà nel 2009, mancano ancora molti personaggi da mostrare...
 

andxel

Zero Shift
eh si...sarebbe proprio ora di mostrare il nuovo trailer....Dall'ultimo mostrato in pubbliconon privato è passato un secolo!Pensavo non ci sarebbero state più info escludendo le immagini...Fino a qualche mese prima dell'uscita....Ah poi...Scusate la mia ignoranza...Ma vorrei capire chi è Cloud of Darkness
del 3....Non avendo giocato mai al 3 vorei sapere se è il boss finale o un antagonista in particolare...
 

Reflear

The Summoner
Cloud of Darkness è il boss finale di FFIII ma secondo me non sarà lui a fare la parte di antagonista... visto che Xande seconod me è il più azzeccato e il più giocabile rispetto a Cloud of Darkness che è un po "grossino" :p
 
Reflear ha detto:
Cloud of Darkness è il boss finale di FFIII ma secondo me non sarà lui a fare la parte di antagonista... visto che Xande seconod me è il più azzeccato e il più giocabile rispetto a Cloud of Darkness che è un po "grossino" :p

Shhhh!! CoD, a parte essere confermato, è l'unica speranza, se mai metteranno FFXI, che ci fa credere possano mettere anche lo Shadow Lord... *w*
 

andxel

Zero Shift
a stò punto mettiamoci sin:D Ci pensate?Magari un bel Cloud vs Sin,immaginate Cloud che usa quella mossa che fà su bahmuth a ff7ac su Sin:D per tagliarlo in due ci mette almeno tre anni:D
Parlando seriamente invece....Vorrei sapere se si sà qualcosa in più sui luoghi dove si combatterà...
Per ora ne hanno mostrato solo uno o due...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Cloud of Darkness è il boss finale di FFIII, secondo mè, come personaggio sarà molto bello ed originale, sono lieto che ne abbiano fatto una versione più umanizzata,(mi riferisco a quella presente nel poster). Poi è dà contare il fatto che nn possono inserire solo personaggi maschili, e poi nn possono essere tutti maghi: l'Emperor,Golbez,Exdeath,Kefka,Artemisia,Kuja, se aggiungerebbero Xande,sarebbero troppi,mentri i restanti sono più guerrieri, come Garland,Sephiroth,Jecht, e quì a mio avviso ci starebbe bene un bel Vayne,magari Exdeath lo faranno + un combattente dato che ha una spada...Stiamo a vedere.
 

Reflear

The Summoner
si in effetti c'è un numero eccessivo di cattivi maghi... cmq credo che un'equilibrio ci sarà fra guerrieri-maghi.. cmq la ma speranza è che non escludino FFXI e FFXII... al max che escludino soltanto FFXI che cmq è gà più complicata la questione per quest'ultimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top