FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephirosu

Too stubborn to die
Da quanto ho sentito le conferme sono:

Final Fantasy: Warrior of Light, Garland
Final Fantasy II: Firion, Emperor Pandemonium
Final Fantasy III: Luneth?, Cloud of Darkness
Final Fantasy IV: Cecil?, Golbez
Final Fantasy V: Bartz?, Exdeath
Final Fantasy VI: Terra?, Kefka
Final Fantasy VII: Cloud?, Sephiroth
Final Fantasy VIII: Squall, Artemisia
Final Fantasy IX: Zidane, Kuja
Final Fantasy X: Tidus, Jecht
Final Fantasy XI: ???, ???
Final Fantasy XII: ???, ??? (Ashe, Vayne)

Quelli cn il punto interrogativo sono solo supposizioni, quelli senza punto interrogativo sono tutti confermati,alcuni sono ovvi,anche senza supposizioni,tipo Cloud e Cecil.Poi hanno detto che ci saranno anche dei personaggi segreti,speriamo in un bel Gilgamesh XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non hanno detto nulla su possibili personaggi segreti, e nemmeno sulla presenza di quelli dell'XI e XII, per ora quelli sicuri sono protagonista e antagonista da I a X
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Enigma ha detto:
non hanno detto nulla su possibili personaggi segreti, e nemmeno sulla presenza di quelli dell'XI e XII, per ora quelli sicuri sono protagonista e antagonista da I a X


Vero, comunque la SE dovrebbe darsi una regolata, annuncia 40 giochi e altrettante generiche release e poi sparisce.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Binitu ha detto:
Vero, comunque la SE dovrebbe darsi una regolata, annuncia 40 giochi e altrettante generiche release e poi sparisce.

Hai ragione, straquoto, un'abitudine maledetta che hanno.
Comunque, nello stesso trailer tradotto in inglese, c'è scritto "The world has been created 12 times..." quindi mi porta a capire che ci saranno protagonista e antagonista dall'1 al 12, ma potrei anche sbagliarmi, chissà, chi vivrà vedrà,
A chi interessa, il link del trailer subbato in inglese

http://www.youtube.com/watch?v=99AOZ82px0M
 
Stavamo già mantendo un aggiornamento costante dei partecipanti con i confermati sicuri ^^
Erano 4 pagine che non compariva a causa di nessuna nuova a riguardo:

FFI:
- Bao (o Warrior of the Light)
- Garland

FFII:
- Firion
- Emperor Mateus Palamecia

FFIII:
- Cloud of Darkness

FFIV:
- Cecil Harvey
- Kain Highwind (o a quanto pare Golbez?? In attesa di confrme)

FFVI:
- Kefka

FFVII:
- Sephiroth

FFVIII:
- Squall Leonhart
- Artemisia (Ultimecia)

FFIX:
- Gidan Tribal (Zidane)
- Kuja

FFX:
- Tidus
- Jecht


Mentre magari potreste supporre riguardo il XII, nell'XI è MOLTO difficile definire un protagonista ed un antagonista, e quest'ultimo, soprattutto, che entri nello schermo (anche perché se mettessero lo Shadow Lord sarebbe phighissimo, ma è grosso quanto Sin... .__. )
 

andxel

Zero Shift
io spero che mettano Kain e non Golbez per quelli del 4...Poi non capisco perchè non annunciare subito Cloud?Tanto si sà che metteranno lui!Se non mettono lui chi dovrebbero inserire?
Vincent non mi sembra possibile....Aerith?naaah....Tifa non credo...Cid?Non è molto probabile...
Red e Caith escludiamoli....Yuffie non se ne parla....Potrebbero inserire al limite Zack!Ma lui ha già avuto un gioco su cui spendere battaglie...Perciò l'unico che rimane possibile è Cloud...E poi se metteranno quelli del XII dovrebbero mettere Balthier o Bash e poi Vayne come nemico...Anche se credo che non mi dispiacerebbe vedere Gabranth come antagonista...Per quanto riguarda quelli del XI io rimango dell'idea che sarebbe una ******* mettere delle razze provenienti da quel mondo...
Che storyline dovrebbero avere?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Per quanto riguarda quelli del XI io rimango dell'idea che sarebbe una ****** mettere delle razze provenienti da quel mondo...
Che storyline dovrebbero avere?

Ha piu trama FFXI che quasi tutti gli altri FF messi assieme (la sola Saga dello Shadow Lord vale piu di un qualsiasi FFX o FFVIII, con personaggi carismatici e di notevole spessore).
 

Reflear

The Summoner
ti quoto in pieno jeeg.. io che ho giocato ben 2 anni e mezzo ci sono attaccatissimo a FFXI.. cmq secondo me basterebbe mettere Kam'lanaut come cattivo... e come buono... hmm sinceramente è un po dura su quel fattore anche se i protagonisti ci sono a FFXI.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
andxel ha detto:
io spero che mettano Kain e non Golbez per quelli del 4...Poi non capisco perchè non annunciare subito Cloud?Tanto si sà che metteranno lui!Se non mettono lui chi dovrebbero inserire?
Vincent non mi sembra possibile....Aerith?naaah....Tifa non credo...Cid?Non è molto probabile...
Red e Caith escludiamoli....Yuffie non se ne parla....Potrebbero inserire al limite Zack!Ma lui ha già avuto un gioco su cui spendere battaglie...Perciò l'unico che rimane possibile è Cloud...E poi se metteranno quelli del XII dovrebbero mettere Balthier o Bash e poi Vayne come nemico...Anche se credo che non mi dispiacerebbe vedere Gabranth come antagonista...Per quanto riguarda quelli del XI io rimango dell'idea che sarebbe una ******* mettere delle razze provenienti da quel mondo...
Che storyline dovrebbero avere?

Mi spiace deluderti ma ci sarà Golbez,
Il poster dei cattivi di amano,a quanto pare sono tutti identificati ormai,Golbez è al centro del logo "Dissidia" si notano le corna dell'armatura.(Spero che useranno il modello del DS ke è troppo superiore)

http://img167.imageshack.us/img167/8601/posterlabelshj2.jpg
 

Reflear

The Summoner
che non avrebbero inserito niente riguardante FFXI era plausibile.. ma che non inseriscano i rispettivi rivali del XII è strano... più che altro mi da la sensazioni di incompletezza XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Reflear ha detto:
che non avrebbero inserito niente riguardante FFXI era plausibile.. ma che non inseriscano i rispettivi rivali del XII è strano... più che altro mi da la sensazioni di incompletezza XD

questo è perchè non hanno mai accennato alla presenza sia di quelli dell'XI che quelli del XII, per questo dico che probabilmente non ci saranno
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirosu ha detto:
Mi spiace deluderti ma ci sarà Golbez,
Il poster dei cattivi di amano,a quanto pare sono tutti identificati ormai,Golbez è al centro del logo "Dissidia" si notano le corna dell'armatura.(Spero che useranno il modello del DS ke è troppo superiore)

http://img167.imageshack.us/img167/8601/posterlabelshj2.jpg

scusa ma in quel poster vedo scritto i nomi di Garland e Chaos che sono i due nemici principali della storia. Sicuramente ce un errore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top