FF IX Come avete chiamato la principessa all'inizio del gioco?

Egrimm86

Member
Io non campbio mai i nomi......però daga non aveva davvero senso, gidan sceglie la prima cosa che ha in mente....pessimo, comunque alla fine per coerenza l'ho chiamata con la traduzione inglese Dagger, è un po' più carino.....
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Non cambio mai i nomi dei pg,ergo ho lasciato Daga.La cosa anche logicamente più ovvia,visto che lei si cambia il nome per mentenere la sua identità segreta,quindi chiamarla Garnet sarebbe stato incoerente con la trama...
 

Iginla

Il Folle
Io lascio sempre i nomi default...non mi va di cambiare...non ne ho alcun motivo(eccetto per Red XIII...li l'ho cambiato col nome originale,Nanaki,perchè è brutto il nome da caviaXD)
 

KAKA'

Nuovo utente
Ex-Soldier ha detto:
Non cambio mai i nomi dei pg,ergo ho lasciato Daga.La cosa anche logicamente più ovvia,visto che lei si cambia il nome per mentenere la sua identità segreta,quindi chiamarla Garnet sarebbe stato incoerente con la trama...


anche io di solito lascio i nomi originali,però devi ammettere che daga è orribile come nome:sembra il nome di una baby-sitter polacca
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Iginla ha detto:
Suona meglio Dagger di Daga...in effetti la versione americana è migliore...

ma anche no XD
per me è orribile Dagger per una principessa, Daga suona molto meglio, infatti non l'ho cambiato(non lo faccio mai, non ne vedo il motivo se non per cambiare un pò in un eventuale nuova partita, dopo aver finito il gioco una volta)
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Enigma ha detto:
ma anche no XD
per me è orribile Dagger per una principessa, Daga suona molto meglio, infatti non l'ho cambiato(non lo faccio mai, non ne vedo il motivo se non per cambiare un pò in un eventuale nuova partita, dopo aver finito il gioco una volta)
Straquoto con te per me non ha alcun significato cambiare il nome ha un personaggio...cioe e da stupidi non ha senso mettere nomi diversi poi tanto meno se sono nomi tipo cocaina( niente da togliere a chi la prima postt perche e troppo divertente) ma secondo me cosi facendo si toglie parte al gioco.
 
Top