PC Conoscete Sacred?

Doomangel

Member
pissio ha detto:
non ricordo dove, ma mi pareva di aver visto delle immagini con personaggi a livello 1200 o.o
credo ci si possa anche arrivare, ma mi chiedo come visto che col mio personaggio a livello 300 circa i mostri più potenti non erano un problema
mi sembra che il massimo è 216, per far di più servono gli esadecimali
 

Iginla

Il Folle
Giocato e finito a tutti i livelli con l'Elfo Oscuro avendo anche ucciso tutti i draghi,mi sembra di essere arrivato al livello 85 con equipaggiamenti mostruosi...ma non ricordo ora bene perchè l'avevo finito un pò di anni fa...comunque è un pò scoppiazzato da Diablo II...ma vabbè...è in sviluppo Sacred II,speriamo sia piu' bello di questo...
 

Doomangel

Member
NeonChaos ha detto:
io gioco ancora on line con il pg esa mentre legit avevo l'oscuro al 216 ^^
Io usavo tutti i pg al 216, con il nome di elfo oscuro (distribuivo gli anelli truccati, avevo il programma per copiare o modificare gli oggetti).
Comunque tutti noi aspettiamo Sacred 2
 

NeonChaos

Phanteon D'Ambrosia
Doomangel ha detto:
Io usavo tutti i pg al 216, con il nome di elfo oscuro (distribuivo gli anelli truccati, avevo il programma per copiare o modificare gli oggetti).
Comunque tutti noi aspettiamo Sacred 2
Il progrmma si chiama item manager ed è il programma per editare :D
 

Doomangel

Member
NeonChaos ha detto:
Il progrmma si chiama item manager ed è il programma per editare :D
grazie per avermi ricordato il nome..scaricavo dal sito i set, editavo i livelli a 216 (tanto perchè fossero più potenti, anche se con gli anelli un colpo e l'avversario moriva)...poi mi piaceva prendere quei tondini che ti facevano apprendere le abilità, e moltiplicarli 20 volte
 

Iginla

Il Folle
Che tristezza quei programmi...non ne conoscevo nemmeno l'esistenza,quantomeno per Sacred...c'è una cosa uguale per Diablo invece che conoscevo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
già, pure a me sembrano una tristezza, al pari dell'action replay e affini...ho sempre detto che cose cosi rovinano i giochi, e che se proprio lo si debba fare, è consigliabile finire prima il gioco in questione...ma se a uno piace giocare cosi...non voglio certo criticare, solo che ci si perde la vera essenza dei videogames con questi mezzucci, parlo per esperienza personale
 

Doomangel

Member
Iginla ha detto:
Che tristezza quei programmi...non ne conoscevo nemmeno l'esistenza,quantomeno per Sacred...c'è una cosa uguale per Diablo invece che conoscevo...
io li ho usati quando ero arrivato al 72, perchè era impossibile giocarci senza se tutti quelli che incontravi li usavano
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Voi ci credete che ho appena finito di giocare a Sacred e scopro stò tread quà?XD
Comunque lo trovo molto ben fatto,longevo e divertente,anche se preferisco di gran lunga sua maestà Diablo 2.
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
OT
Si,e ho pure l'espansione.Ma non uso il druido,bensì il necromante.o_O
FINE OT
Comunque sia Sacred si lascia giocare e porta via un bel pò d'ore di divertimento.In più costa considerevolmente poco.Io possiedo anche l'espansione Underworld e giocare nei panni del Nano è lollissimo (nonchè sfizioso usare le armi da fuoco).La diavola è anche lei un persoanggio interessante e ha uno stile di equip piuttosto gotico.*_*
 
Top